sabato 8 giugno 2024

Il vero volto della primavera araba

 


Maria 

I tempi sono maturi per la ribellione e il rovesciamento dei dittatori. Tuttavia, cosa succede dopo che lui è stato rimosso? Quali forze colmano il vuoto di potere che è lasciato alle spalle? Coloro che hanno preso l’iniziativa sono costretti ad abbandonare la strada e le forze in agguato in clandestinità sanno che è il momento di farsi avanti. Ed emersi sono già! Ora si può vedere il vero volto dietro le rivolte in Medio Oriente, il volto oscuro di musulmani radicali che stanno rapidamente approfittando della situazione, come vi ho detto mesi fa. Ora, parlerò di quello che si svolgerà in queste nazioni che stanno piombando in una oscurità più grande, che non poteva essere vista dall’Occidente. 

I musulmani radicali rapidamente rafforzeranno la loro presa di potere. Loro sanno come organizzarsi. Sanno quali sono i loro obiettivi e come raggiungerli. Altri siederanno ai margini, confusi e non sapendo come rispondere. Questi musulmani dunque faranno quello che hanno sempre fatto. Essi mostreranno una faccia verso l’Occidente, il volto che l’Occidente vuole vedere, ma agiranno per i propri fini in modo segreto e nascosto. Alcuni rapporti fuoriusciranno, ma questi saranno accantonati in Occidente perché l’Occidente vuole vedere questa come la primavera araba, una finzione che i radicali utilizzeranno e anche faranno finta che stia accadendo. Oh, Occidente, pensi che la spunteranno i diritti umani e la dignità umana? Tu non vuoi guardare. Tu non esaminerai sotto la superficie. 

Tu non hai pianificato queste rivoluzioni. Sono spuntate dal potere delle tenebre, da Satana che ha usato le legittime aspirazioni del popolo per la libertà da un dittatore per i suoi propri fini. Ora, ha preso il controllo su queste nazioni e userà le persone e le risorse per alimentare i suoi fuochi. Dico “i suoi fuochi”, perché questo è ciò che vedrete. 

Credi che egli sia limitato dai confini nazionali? Non appicca il fuoco in un paese, in modo che si diffonda in altri? Pensi che si accontenti di rivendicare i paesi musulmani? Questo non è il suo obiettivo. Il suo obiettivo è Israele ed ora ha preso le nazioni circostanti e sta stringendo la sua morsa. E tu la chiami una primavera araba. 

Commento: In queste locuzioni, mesi fa, Maria aveva messo in guardia che le forze delle tenebre avrebbero preso il controllo. Lo vediamo in Egitto e lo vedremo in Libia. 

30/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento