venerdì 14 giugno 2024

SHEMÀ ISRAEL! SHEMÀ ISRAEL! SHEMÀ ISRAEL!

 


Dio Padre avverte il Suo popolo dell’imminente catastrofe che colpirà la Terra.

Amati figli, questa è l’ora più buia, la tenebra abbranca con potenza questa umanità che cammina senza il suo Creatore.

Amato popolo Mio, senza la Mia grazia sei perduto, Satana ti conduce alla morte!

Ti illude che tutto è alla sua vittoria!…che i suoi seguaci trionferanno con lui.

Figli Miei, è falso! Il suo tempo finisce qui, la battaglia contro di Me è perduta, lotta con tutte le sue forze per portarmi via più anime possibili, molti lo seguono, altri stanno al Mio fianco, fedeli alla santa Dottrina della fede.

IO Sono il Dio “infallibile! Solo in Me è la Vita. Tutto possiedo, IO CREO!!!

Amate creature Mie, pregate, il tempo tuona nella terribile tempesta, grandi disastri si susseguiranno egli uomini saranno in ginocchio, se non si convertiranno perderanno la vita.

Tuona con potenza la Mia voce. O uomini, non siate stolti, il vostro Dio vi ama e vi attende convertiti per abbracciarvi a Sé e donarvi di Sé. Rinunciate a Satana!

Rinunciate a tutte le sue seduzioni!

Ponetevi in ginocchio davanti al Crocifisso e chiedete perdono per i vostri peccati, implorate Misericordia!

Le vie della Terra diverranno pozze di sangue, gli uomini si uccideranno a vicenda in questa guerra fratricida.

Ravvediti in fretta, o uomo, non sciupare questo poco tempo che ti resta a disposizione per tornare al tuo Creatore, non perderti nella tenebra, vieni alla Luce per essere luce nella Luce.

Non essere sconsiderato, fermati almeno per un istante a riflettere: …cosa ti rimarrà di ciò che possederai in questo mondo se perderai la tua vita?

Ravvediti, o uomo, torna in te, a breve non resterà più nulla di quello che oggi conosci, nella Mia giustizia cancellerò ogni cosa di sporco per ridonare lustro alla Terra.

Non maledire!

Non bestemmiare!

Non tradire!

Non pensare con il tuo metro terreno, convertiti al tuo Creatore e celebra il Suo volere in te, perché in te discenda la Sua grazia.

Ormai resta poco tempo per la tua conversione, non perderti, figlio Mio, abbi in te il desiderio di vivere e non morire.

Dio Padre oggi vi svela un segreto: vi amo infinitamente figli Miei, desidero ardentemente il vostro bene, vi concedo la grazia di attendervi ancora un poco in questi ultimi tempi dove il mondo si va spegnendo alla vita. Non seguite il falso profeta, egli non è in Me.

Vi attendo convertiti!!! Vi aiuterò in questa scelta a Me.

Jhawé

Nessun commento:

Posta un commento