lunedì 12 aprile 2021

La cecità spirituale impedisce di vedere cosa sta succedendo nel mondo [cosa sta realmente accadendo?]

 


Com'è la battaglia spirituale che si sta combattendo in questo momento.

Una cecità spirituale si è diffusa in tutto il mondo che non consente alla maggior parte delle persone di vedere i segni dei tempi, segnati dall'obiettivo ultimo del maligno e dei suoi scagnozzi di modificare la natura dell'essere umano.

Questa è l'ultima fase della ribellione contro Dio, che stanno portando all'umanità.

E ora lo stanno annunciando apertamente, direttamente.

Ma allo stesso modo, c'è anche una cecità spirituale nel vedere che Dio sta agendo sul mondo in modo molto attivo in questa pandemia, in ogni persona.

Mentre la pandemia è per il maligno un'opportunità per espellere definitivamente l'influenza di Dio nel mondo, è anche un'opportunità per Dio di avvicinare coloro che sono molto più vicini.

E così stiamo assistendo a una marea silenziosa di persone che si rivolgono a Dio e pregano, comprendono i loro peccati ed elaborano il loro pentimento.

In questo articolo parleremo della cecità spirituale, che ancora non consente alla maggior parte delle persone di vedere la strategia del maligno per cambiare il mondo e la strategia di Dio di attirare le persone a Lui.


L'ultimo mezzo secolo è stato segnato dalla generazione di pochi miliardari sempre più ricchi.

Che hanno una differenza rispetto ai ricchi e potenti dei secoli precedenti.

La maggior parte dei milionari dell'antichità credeva nell'esistenza di Dio e adempiva, in qualche modo, alcuni dei comandamenti, forse non tutti.

Ma questi nuovi miliardari di adesso non solo non osservano nessuno dei comandamenti di Dio, sono radicalmente atei.

E non solo, sono Illuminati che adorano Lucifero , pensando che sia lui che ha portato la luce nel mondo oscurato dai comandamenti di Dio.

E sono determinati a cambiare la matrice cristiana della civiltà del mondo, per quella imposta da loro e ovviamente suggerita dagli angeli caduti.

Inoltre, questi scagnozzi umani, intrisi del loro desiderio di sopravvivenza, cercano di resistere attraverso il transumanesimo, attraverso un cambiamento nel loro corpo .

E hanno anche bisogno di creare un mondo più sicuro per se stessi, al fine di evitare qualsiasi ribellione da parte dei poveri.

Perché hanno accumulato così oscene fortune nel loro volume da non resistere a un esame onesto. 

Questa è la ragione di fondo per cui hanno insistito per decenni per ridurre la popolazione mondiale, per renderla più gestibile.

Per decenni questi potenti del mondo hanno lavorato per creare un Nuovo Ordine Mondiale in cui l'uomo sarà il meno importante.

Il World Economic Forum, uno dei grandi protagonisti di questo cambiamento malvagio, afferma che l'idea stessa di cosa significhi essere umani è un concetto naturale che cambierà davvero .

E ci dice come cambierà.

Dicono che i nostri corpi saranno così tecnologici che non saremo in grado di distinguere veramente tra il naturale e l'artificiale.

Questo è ciò a cui aspirano le élite e che già vi diciamo in un altro video.

Il vero obiettivo è sempre stato quello di portare avanti un'agenda per creare un unico governo mondiale.

Da quando il club di Roma ha pubblicato il suo rapporto "Limiti alla crescita" nel 1972, il problema è stato come convogliare la popolazione mondiale ad accettare il governo guidato dalle élite dei potenti, dei miliardari di cui abbiamo parlato prima.

E da quel momento hanno visto che le minacce di contaminazione della Terra, del riscaldamento globale e del numero della popolazione erano buoni argomenti per incanalare la popolazione.

Quindi questi potenti, dopo secoli di gestione di tutte le industrie che inquinano la Terra, ora vogliono essere creduti di avere un piano per correggere tutti questi errori e che non ci sono altre intenzioni dietro.

Ma c'è una famosa frase del globalista Mikhail Gorbachev che rivela il piano, dice "La minaccia di una crisi ambientale sarà la 'chiave del disastro internazionale' che sbloccherà il Nuovo Ordine Mondiale"

Quindi si aspettavano un disastro internazionale per sbloccare la resistenza al nuovo ordine mondiale.

Pertanto, il World Economic Forum, insieme alla Bill and Melinda Gates Foundation e al John's Hopkins Center for Health Security, ha sponsorizzato il famoso Evento 201 nell'ottobre 2019.  https://centerforhealthsecurity.org/event201/

Qual è stato questo evento? Era un esercizio in preparazione a una pandemia.

Che alla fine si è rivelata una copia quasi carbone di ciò che sarebbe accaduto nella vita reale, solo pochi mesi dopo.

L'isteria indotta dalla paura di una crisi di salute pubblica prodotta da un coronavirus, ha scatenato gli scenari esatti che l'Evento 201 aveva simulato alcuni mesi prima.

Con l'intervento oltre ai grandi mass media che hanno moltiplicato la paura.

La pandemia è servita come una palla da demolizione scatenata per cambiare ogni aspetto della vita. 

I cittadini hanno dato il loro consenso a misure che prima dell'epidemia sarebbero state considerate impensabili, come l'allontanamento sociale, coprirsi il viso, rintracciare contatti, chiudere aziende e templi, restrizioni di viaggio.

E soprattutto è stata una palla da demolizione per le economie di tutti i paesi, con milioni di posti di lavoro persi e aziende in bancarotta.

Coloro che dovranno rivolgersi a queste élite che detengono il potere finanziario per sopravvivere.

Questa crisi era l'opportunità che questi gruppi degli Illuminati aspettavano.

Tanto che il leader del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha dichiarato apertamente, suonando campane e fischietti, che la pandemia era l'occasione perfetta per "reimmaginare il nostro mondo".

E ha proclamato con orgoglio che il mondo non sarebbe mai tornato alla normalità dopo la pandemia.

Egli ha detto:

“Molti di noi pensano a quando le cose torneranno alla normalità. La risposta breve è: mai. 

Nulla tornerà mai al senso di normalità che prevaleva prima della crisi, perché la pandemia segna una svolta fondamentale nel nostro percorso globale »

Molti oggi non vedono questa realtà, perché semplicemente rifiutano di pensare che ci sia una strategia molto ben messa insieme per cambiare la matrice cristiana del mondo ed espellere Dio dalla vita pubblica e quindi dalle menti delle persone.

C'è una cecità spirituale che ci impedisce di vederlo, ma soprattutto che c'è una sola verità, la legge morale rivelata, che è ciò che ci permette di distinguere il bene dal male. 

Possiamo usare più scuse per evitare di complicare la nostra vita, ma ricorda che è inutile illudersi per servire il principe della menzogna, che è il maligno. 

Questa è la stessa cecità spirituale che ci impedisce di riconoscere Gesù Cristo come il salvatore dell'umanità.

Una cecità spirituale che si è diffusa perché la civiltà occidentale è posseduta da uno spirito impuro

Che è entrato nel mondo a poco a poco per mano di questi Illuminati, generando tutti i tipi di dipendenze e deviazioni morali.

Eppure Dio scrive dritto su linee storte.

il parto causato dalla pandemia ha parzialmente ripristinato la vita familiare.

Molti si sono trovati con Dio , stanno ricominciando a pregare, sentono di essere purificati dalla mano di Dio.

E abbiamo visto che più persone dicono di aver avuto l'illuminazione della coscienza, di aver visto i propri peccati con gli occhi del creatore e di lottare per ripararli.

Abbiamo anche visto che altri apprezzano maggiormente le messe, la confessione e l'Eucaristia, a causa dell'assenza di questi sacramenti per lunghi periodi di tempo.

E l'immobilità in casa ha portato altri a cercare di approfondire la loro fede e così hanno trovato i Fori della Vergine Maria e altri luoghi del genere.

Dobbiamo sollevare il velo dai nostri occhi e renderci conto che stiamo affrontando la più grande battaglia spirituale degli ultimi secoli. 

E comprendi che gli occhi spiritualmente ciechi possono ancora riacquistare la vista guardando Gesù Cristo e la Vergine, in un ritorno a Dio.

Ebbene, finora volevamo parlarvi della cecità spirituale che circonda la maggior parte delle persone, che non permette loro di vedere la cospirazione per separarci da Dio e dal mondo, che il Creatore ha concepito per noi.  

E come Dio in questo momento sta attirando molti a Sé.

Fori della Vergine Maria.

Nessun commento:

Posta un commento