sabato 23 ottobre 2021

DIO PADRE APRITE BENE GLI OCCHI, FATE SILENZIO, AFFINCHÉ POSSIATE SENTIRE QUELLO CHE SUCCEDE

 


DIO PADRE


APRITE BENE GLI OCCHI, FATE SILENZIO, AFFINCHÉ POSSIATE SENTIRE QUELLO CHE SUCCEDE


Rosario serale.

Argomenti:

Andate avanti, miei piccoli, pregando con forza e non risparmiate la preghiera per i vostri fratelli, che hanno anche bisogno di un forte cambiamento.

Pregate per i vostri presidenti o capi di stato, autorità, affinché Satana non li manipoli così fortemente da farvi soffrire di più.

Abbiate fiducia in ciò che vi do attraverso i miei profeti e veggenti, fate come vi ha detto mio figlio San Paolo: "prendete ciò che è buono, portatelo nel vostro cuore e crescete con esso".

Questo è ciò che manca alla stragrande maggioranza di voi, la gioia di servirMi, siete sulla Terra a servirMi, ma non la prendete così, la prendete come un'imposizione.

Voi avete tutto, miei piccoli, e non ne approfittate, continuate a cadere nell'errore e non cercate la perfezione, siate come mio Figlio.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (5 febbraio 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla

Passo: Andate avanti, miei piccoli, pregando fortemente e non risparmiate la preghiera per i vostri fratelli, che hanno anch'essi bisogno di un forte cambiamento.

Figlioli, io sono un padre delicato e rispettoso. Come vedete e sentite, porto gli eventi della Purificazione lentamente, affinché vi dia il tempo di meditare su ciò che succede intorno a voi e anche affinché abbiate il tempo di meditare sul vostro cambiamento di vita e lasciare che Io, il vostro Dio, prenda le redini della vostra esistenza.

Miei piccoli, questa è la cosa migliore che possiate fare in questi tempi di cambiamento, invitare Me a prendere le redini della vostra vita, perché gli attacchi di Satana saranno così tremendi che certamente soffrirete, ma il cambiamento che Io permetto è graduale, affinché non sentiate il duro colpo che avranno coloro che, nonostante il fatto che vi sto dando questa opportunità di cambiare la vostra vita, meditando e senza pressione.

Sì, Miei piccoli, ci sono ancora molti dei vostri fratelli e sorelle che non credono in tutto ciò che sto dando nel mondo, in questi avvertimenti che vi preparano al grande cambiamento. Queste anime soffriranno molto perché non si sono preparate e molte di loro non raggiungeranno nemmeno la loro salvezza eterna a causa dell'incredulità e perché sono rimaste nel male, nonostante il grande bene che vi stavo dando attraverso i vostri fratelli nel mondo.

Il mio amore è immenso per voi, perché vi amo infinitamente, miei piccoli. Voi siete parte di Me. Più peccate e più siete viziati, più vi cerco ancora di più delle anime che hanno già trovato o stanno trovando la loro strada.

Comprendete, Miei piccoli, che la redenzione era per tutti, per tutti gli uomini e per tutti i tempi, ma ci sono sempre state queste anime testarde che non vogliono convertirsi, ed Io do loro la loro possibilità al massimo, ma se non vogliono, non posso forzare la loro salvezza su di loro. Certamente, la salvezza deve essere guadagnata attraverso il merito e se non meriti e non chiedi aiuto per cambiare, non posso costringerti.

Io verso il Mio Amore su tutti voi, sul vostro e ho promesso molte volte la Mia Protezione a tutti voi che Mi cercate, perché ricompenso i vostri sforzi e il vostro desiderio di perfezione.

Andate avanti, miei piccoli, pregando intensamente e non risparmiate la preghiera per i vostri fratelli, che hanno anche bisogno di un forte cambiamento. Ora vi sentite forti, vi sentite, forse, sicuri di voi stessi, perché anche se ci sono carenze nella vostra vita, avete ancora quello che si mangia, quello che si vive, avete tutto, anche se è su piccola scala, ma lo avete, perché ci saranno momenti nel futuro in cui a molti di voi mancheranno anche le cose più essenziali.

Io sono un Dio di ricchezze, sì, Miei piccoli, sembra strano dirlo, ma vi ho sempre dato in abbondanza, sia materiale che spirituale, ma voi stessi siete quelli che disprezzano lo spirituale e il tempo è vicino in cui vedrete qual è il valore spirituale nella vostra esistenza.

Cambiate, miei piccoli, vi benedico e andate avanti, miei piccoli, il tempo del grande incontro è vicino, preparatevi, preparatevi, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

Su: Pregate per i vostri presidenti o capi di stato, autorità, affinché Satana non li manipoli così fortemente da farvi soffrire di più.

Figlioli, vi è stato detto che dovete combattere il male con il bene. In tutto il mondo, come vi ho detto, i governi, la stragrande maggioranza di essi, si sono venduti a Satana attraverso la Massoneria e stanno causando un grande male, perché Satana agisce attraverso le loro petizioni. Si sentono potenti, perché hanno Satana dalla loro parte ed egli concede loro ciò che gli chiedono, ma vi ho anche detto che Satana tradisce e che, loro, credendo di avere una ricompensa eterna, sarà tutto il contrario, il loro dolore sarà eterno, perché per una buona parte della loro vita, si sono dedicati ad attaccare i loro fratelli, cioè voi, i Miei piccoli, soprattutto quelli che sono con Noi, nella Nostra Santissima Trinità.

La cattiveria di queste anime è grande, ma esse sono sciocche, perché la cattiveria di Satana, in questo caso, attraverso la Massoneria, non lascerà loro nulla di buono. Voi che siete nel male, vi sentite onnipotenti, quando Satana vi ha dato dei poteri per approfittare dei vostri fratelli.

Certamente, io, come Padre di tutti voi, permetto loro di godere di questi poteri, perché sarà la loro ultima gioia, perché soffriranno eternamente nell'inferno, nel fuoco che non si spegne mai. Tuttavia, miei piccoli, vi chiedo di pregare per coloro che sono nei governi della terra affinché, attraverso le vostre preghiere, ricevano protezione da Me.

Rallegratevi, voi che siete con Me, perché vi sarà risparmiato molto dolore, il male vi circonda, ma io proteggo i miei, ve l'ho promesso e sarà così. Pregate per i vostri presidenti o capi di stato, autorità, affinché Satana non li manipoli così fortemente da farvi soffrire di più e, d'altra parte, pregate per loro, affinché anche alcuni di loro si pentano e ritornino sulla retta via.

Grazie per le vostre preghiere per le anime dei vostri fratelli che sono molto cattive ai Miei occhi, ma le vostre preghiere possono ottenere grandi miracoli.

Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Su: Abbiate fiducia in ciò che vi do attraverso i miei profeti e veggenti, fate come vi ha detto mio figlio San Paolo: "prendete ciò che è buono, portatelo nel vostro cuore e crescete con esso".

Miei piccoli, quando ero sulla Terra tra i vostri fratelli, in quei tempi, quando sono venuto ad aiutarvi, insegnandovi le Verità del Cielo, ad un certo punto, vi ho parlato degli eventi che dovevano accadere, e del perché non sapevate leggere i segni dei tempi in tutte le cose che riguardavano Me, il Messia, e che se sapevate vedere e prevedere i climi che sarebbero venuti, perché non sapevate prevedere il tempo in cui il Salvatore sarebbe stato tra voi.

Certo, voi leggete ciò che vi fa comodo, meditate su ciò che vi fa comodo, ma non volete vedere la realtà che si nasconde, perché preferite essere come gli struzzi, che se infilate la testa in un buco e non vedete niente, con questo credete di poter fermare tutti gli eventi negativi che verranno su di voi, su tutto il Mondo, su tutto l'Universo.

No, Miei piccoli, dovete essere fedeli a voi stessi, vi è stato dato tutto perché possiate salvarvi e salvare innumerevoli anime, ma soprattutto evitare tanto dolore.

Non volete vedere la realtà che sta già accadendo intorno a voi, negate e attaccate le Verità che vi vengono annunciate da diverse parti e, invece, accetterete le menzogne che Satana stesso, attraverso il suo rappresentante, l'anticristo, vi annuncerà.

Sì, miei piccoli, voi accettate ciò che vi conviene, ma non le realtà che vi trasmetto, che annuncio e profetizzo.

Preferite inventare situazioni illogiche per non affrontare la Verità che state già vivendo, volete coprire il sole con un dito, quando l'oscurità vi sta già circondando. Aprite bene gli occhi, fate silenzio per poter sentire perfettamente quello che succede intorno a voi e quello che io, il vostro Dio, voglio dirvi. Metti da parte il mondo nella tua vita e inizia a prendere sul serio la tua spiritualità.

Sarete in grado di diminuire la vostra realtà e non renderla insopportabile, più ritardate il cambiamento che dovete fare nella vostra vita, più Satana si preparerà a punirvi.

Comprendete ora, miei piccoli, che dovete essere coccolati perché non soffriate e perché restiate obbedienti a tutto ciò che vi chiedo.

Confida che sono un Dio d'Amore e che ti darò il meglio che ho se me lo chiedi e se ti penti. Non vi comportate come dovreste, come Miei veri figli, siete ipocriti. A volte cerchi di comportarti bene, ma in segreto, rovini quello che voglio da te.

Siete venuti per migliorarvi, abbiate fiducia in ciò che vi do attraverso i Miei profeti e veggenti, fate come vi ha detto Mio figlio San Paolo, "prendete ciò che è buono, portatelo nel vostro cuore e crescete con esso", ma voi non fate nemmeno questo, provate ed Io vi aiuterò a raggiungere la perfezione della vostra vita.

Vi benedico, miei piccoli, e vi do la Sapienza del mio Spirito Santo perché vi raggiunga e possiate comprendere tutto ciò che voglio da voi e per voi.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero. Dio Padre parla.

Su: Questo è ciò che manca alla stragrande maggioranza di voi, la gioia di servirMi, siete sulla Terra a servirMi, ma non la prendete così, la prendete come un'imposizione.

Figlioli, in Cielo c'è molta attività perché tutto l'Universo sta per avere un grande cambiamento. I cori angelici hanno l'ordine di proteggerti dagli attacchi degli angeli caduti. Voi non lo vedete, ma molti dei vostri fratelli e sorelle sentono che qualcosa sta accadendo intorno a loro e anche dentro di loro.

I santi angeli, che si prendono cura di voi, ringraziateli di cuore per le loro cure, che, anche se, certamente, stanno seguendo i Miei Ordini, il lavoro che fanno nel prendersi cura di voi, lo fanno con gioia, perché i santi angeli vivono nella santa gioia nell'eseguire i Miei Ordini per il bene di tutti voi e dell'intero Universo.

Questo è ciò che manca alla stragrande maggioranza di voi, la gioia di servirMi, siete sulla Terra a servirMi, ma non la prendete così, la prendete come un'imposizione, invece di vederla per quello che è, state agendo in libertà, avete il libero arbitrio e non vi faccio pressione per fare, obbligati, quello che ognuno di voi deve fare. Quando agite, agite nel libero arbitrio, perché questo è molto prezioso, lo sapete voi stessi, che quando agite nel libero arbitrio e offrite ciò che vi chiedo, e lo fate con gioia, questi atti sono molto preziosi. Quando fai qualcosa forzatamente e controvoglia, certamente fai ciò che ti viene chiesto, ma la mancanza di volontà con cui fai le cose, toglie il merito e il valore delle tue azioni, perché non me le offri con affetto, con amore.

Ecco perché vi chiedo, miei piccoli, di essere come gli angeli santi in questi tempi. Essi vegliano su di te, chiedi loro di insegnarti a compiere le tue azioni con gioia, offrendole a Me come loro le offrono a Me e vivendo la tua vita nel miglior modo possibile per il bene della tua anima, per il bene delle anime dei tuoi fratelli e sorelle, per il trionfo del Mio Sacratissimo Cuore.

Grazie, miei piccoli.



Quinto mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: Voi avete tutto, miei piccoli, e non ne approfittate, continuate a cadere nell'errore e non cercate la perfezione, siate come mio Figlio.

Figlioli, è nella vostra natura imitare qualcuno superiore a voi. Certamente, anche se non te ne accorgi o non ci hai meditato sopra, sai che sei piccolo e che vorresti essere migliore e avere capacità superiori e, quindi, siccome sei piccolo, imiti chi vedi essere superiore a te. A volte, si imitano i genitori, i fratelli, poi, crescendo, ci si rende conto che c'è ancora qualcuno superiore a chi si è imitato e si cerca di imitare un personaggio in televisione o in una rivista e, così, si continua per tutta la vita, imitando o volendo essere qualcuno diverso da quello che si è.

Prima di tutto voglio dirvi, miei piccoli, che come vi ho creato, così vi amo. Certamente, avendo la vostra libertà, potete perfezionarvi e dovete farlo, perché la perfezione vi porterà sempre a raggiungere meriti sempre maggiori che, alla fine della vostra vita, vi daranno un posto importante nel Regno dei Cieli.

Se tutto quello che hai fatto è stato per il miglioramento personale, per aiutare i tuoi fratelli, anch'essi a migliorare e per semplice vanagloria, invece di essere gradito ai Miei Occhi saresti deplorevole per loro, poiché saresti pieno di orgoglio e questo ti porterebbe a non essere gradito ai Miei Occhi, perché l'orgoglio andrà sempre contro la tua natura, che dovrebbe essere semplice e umile, e sempre desiderosa di servire Me. I superbi non Mi servono più, non vogliono più servirMi, non vogliono più essere graditi ai Miei occhi, ma vogliono mettersi allo stesso livello di Me.

Quando crescete, come vi dicevo, cercate di copiare qualcuno superiore a voi e io vi ho mandato mio figlio Gesù Cristo perché copiate i suoi atti, la sua vita, le sue parole ma, soprattutto, la sua devozione per piacermi. Se voi stessi credete che copiando le azioni e la personalità di qualche vostro fratello, che credete superiore a voi, cosa c'è di meglio che assomigliare a Mio Figlio Gesù Cristo, che è il Perfetto perché, certamente, i personaggi che copiate durante la vostra esistenza sono fantasia e, se sono reali, sono anche pieni di difetti, Mio Figlio è il Perfetto e l'Unico che vi può condurre alla vostra salvezza eterna.

Avete tutto, miei piccoli, e non ne approfittate, continuate a cadere nell'errore e non cercate la perfezione. Siate come Mio Figlio, oltre che Lui ve l'ha chiesto, perché essendo come Lui, la perfezione è assicurata nella vostra vita, farete molto per voi stessi, ma soprattutto, farete molto per i vostri fratelli, perché, essendo come Mio Figlio, cercherete il meglio per i vostri fratelli.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento