sabato 23 ottobre 2021

Non ho forse curato ogni tipo di male e di malattia quando camminavo sulla terra? Cosa c'è, perché tu pensi che non possa farlo ora?

 


MESSAGGIO DEL 14 DICEMBRE 2020 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR 


 IL MAESTRO GESÙ 

Figlia mia, è triste vedere come nel Vaticano, la mia casa, siede la bestia e la sua mano destra, che sale al massimo dell'eresia.  

La mia pazienza e quella di mio Padre è consumata da tanto disprezzo per le nostre sacre e belle immagini. 

Il Vaticano è la sede della corruzione, della malvagità e dell'eresia. Che peccato che alcuni di quelli che si dicono cattolici vedano bene quello che fa l'antipapa, che lo difendano anche nelle sue manipolazioni e inganni. E chi mi difende? Tutte le barbarie che fa Bergoglio, le vedono bene, le applaudono, ma dov'è la bellezza di Dio-Figlio, della sua Santa Madre, del Cielo? Non capisco, figli miei, che dite di amare Dio, e state con quest'uomo e le sue idee macabre. Non vi rendete conto che questo presepe è satanico, che non rappresenta affatto la mia nascita. Come potete non vedere che la sua intenzione in tutto ciò che fa è di adorare la bestia, di confondervi e di screditare mia Madre e Me?  

Come è cieco il mio popolo, proprio come lo era quando adorava il vitello d'oro. E guardate il castigo di mio Padre, non sono entrati nella terra promessa, vagando per 40 anni; perché ora il castigo sarà più severo. Guai a coloro che non sono veramente con Dio. Guai a voi sacerdoti che vi lasciate manipolare dai demoni, sarebbe meglio che vi metteste una pietra al collo e vi gettaste nel fiume, perché avrete punizioni che non avete mai conosciuto. 

Io sono Dio, la salute, la salvezza, l'inizio e la fine; posso fare o disfare tutto a mio piacimento. Come capisci che nelle mie case sante non entra nessun virus o male, se c'è solo salvezza e guarigione? Non ho forse curato ogni tipo di male e di malattia quando camminavo sulla terra? Cosa c'è, perché tu pensi che non possa farlo ora? Vi dirò perché, per mancanza di vera fede in Me, e voi state condannando il Mio gregge con il vostro orgoglio e la vostra cecità, seminando confusione, errore. 

Figli miei, il Natale sarà diverso per molti, ma per i miei figli sarà il vero ricordo di Betlemme. Celebratelo con amore, semplicità, fede, umiltà e il solo ricordo di quella Famiglia di Nazareth che era sola e senza ricchezze né comodità, eppure c'era amore e pace in quella grotta di Betlemme. Voi, il mio popolo, non lo dimenticherete, perché sarà l'annuncio di  grandi eventi e aiuto per il resto che mi è fedele; ma per molti sarà l'inizio di grandi disastri di ogni tipo. 

In quella notte benedetta, pregate per ricevere grazie, perché molti del mio popolo quella notte saranno sigillati, come le case furono sigillate in Egitto, affinché io vi liberi dal male e dalle sue insidie.   Amen. 

La Famiglia di Nazareth vi benedica.   Amen. 



Nessun commento:

Posta un commento