Gesù 07-03-2002
Sposa cara, non si rattristi il tuo cuore per ciò che avviene, anche al tempo del diluvio le cose andarono così: i cuori erano tanto induriti che non sentivano più le Mie Parole d’Amore, non comprendevano la Mia Tenerezza che voleva salvarli e ricolmarli di Gioia.
Pensi che anche allora non avessi elargito grandi Doni?
Certo che l’ho fatto ma Essi non vennero capiti né accolti.
Pensi che non abbia parlato continuamente ai cuori come sto facendo ora?
Certo che l’ho fatto ma anche in quel tempo essi erano cuori aridi e senza vita.
Parlai quindi, in modo speciale a Noè, gli diedi Ordini, egli, il solo giusto, obbedì subito e si salvò, assieme alla sua famiglia, nell’arca.
Pensi che al tempo di Sodoma e Gomorra non abbia parlato con Voce chiara? Certo che l’ho fatto, ma essi erano divenuti ciechi e sordi, immersi nel peccato i cuori si erano tanto induriti che le passioni li divoravano.
Si salvò solo Lot con la sua famiglia, l’unico giusto che fu avvertito in tempo che una pioggia di fuoco e zolfo sarebbe caduta dal Cielo.
Amata sposa, Amata, gli uomini con le loro scelte contro di Me, contro la Mia Volontà stanno decidendo il loro destino: ciò che vogliono avranno.
I rami secchi non servono a nulla che ad essere bruciati, gli alberi putrescenti non si reggono che per poco, le radici perdono la forza e la pianta cade nel fango e finisce di marcire.
Offro ancora al mondo grandi possibilità e vi saranno fatti significativi che indicano l’importanza del momento ma pochi coglieranno il significato di ciò che accade perché molti sono i ciechi che pur hanno vista buona, molti i sordi che sono tali solo per la Mia Parola.
Amata sposa, vedi come le porte del Mio Cuore sono aperte per chi vuole entrare e come la Mia Dimora è splendida ed accogliente.
Ogni giorno mando il Mio Invito alle anime perché tornino a Me e possano essere felici ma pochi capiscono.
Ci saranno ancora segni e grandi ammonimenti ma sarà sempre più difficile, per coloro che sono induriti, capire ed accogliere le Mie Parole.
Nessun commento:
Posta un commento