Figlia Mia. Mia cara figlia. Per favore riferisci oggi, ai figli della terra, quanto segue:
Dovete reagire e difendere Gesù perché ciò che fanno i Suoi cosiddetti” seguaci” non è espressione dell’amore per Gesù e vi porterà tutti alla dannazione se non restate fedeli a Mio Figlio, non difendete i Suoi insegnamenti e permettete che tutto ciò che è “sacro” sia profanato, allontanato, reso estraneo e abolito!
Non prendete parte alle messe “dal culto nuovo e indegno” perché sono lontane dalla santità e dal tributare onore! Sono fatte per portarvi alla dannazione e: “ sarete dannati se continuate a chiudere occhi e orecchie e indugiate nella tiepidezza!”
Figli Miei. Non mettete in gioco la vostra eternità soltanto perché non volete cambiare nulla, perché preferite restare nella comodità e scaricare la vostra responsabilità su altri! Non dovete accettare questi tipi di messe, questi insegnamenti erronei e queste adorazioni di tipo pagano e satanico e non dovete parteciparvi in nessun caso!
State in guardia perché le vostre chiese ora sono preparate per l’ultima tappa nell’attuazione dei piani del diavolo e ciò che verrà sarà tremendo per tutti quelli che sono fedeli a Gesù! Unitevi ai sacerdoti fedeli a Mio Figlio e celebrate le vostre messe così come Gesù lo desidera! Se per farlo non potete utilizzare le vostre chiese, perché le autorità non fedeli ve lo proibiscono, allora celebratele là, dove potete riunirvi come fedeli figli di Gesù!
Figli Miei. Conservate gli insegnamenti di Mio Figlio e non rinnegateLO. La Sua sofferenza è grande in questo tempo della fine ma molto presto EGLI verrà e libererà tutti i figli fedeli.
Restate quindi fedeli a LUI è pregate, figli Miei perché la vostra preghiera è, e resta l’arma più potente contro il maligno. Amen.
Io vi amo. Rivolgetevi a Me, alla vostra amorevole Mamma Celeste e ai vostri Santi Angeli del Padre. Anche i vostri Santi sono al vostro fianco e vi aiutano se voi glielo chiedete. Amen.
Con amore,
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
4 febbraio 2015
Nessun commento:
Posta un commento