Messaggio di Dio Padre a J. V.
13 settembre 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico.
Primo mistero. Dio Padre parla.
Ricordatevi, figli miei, che io sono sempre con voi. Conosco i vostri fardelli, i vostri problemi, conosco anche le vostre gioie, i vostri successi.
Tutto questo avviene, miei piccoli, perché restiate uniti a Me, perché vi rendiate conto che non sono un Dio che abbandona le sue creature. Siete tutti nel Mio Cuore e conosco completamente ognuno di voi. Conosco il bene, il male, quello che hai nascosto nel tuo cuore e quello che dai al mondo.
I problemi attuali, in una forma o nell'altra, esistono nel mondo da molti secoli, perché satana vuole distruggere la Mia Opera, ha distrutto ciò che Mio Padre ha creato, e lo vedete, non solo con voi uomini, ma lo vedete anche nella Natura, le piante, gli animali, la stessa pioggia, il sole, tutto è affetto da satana.
Non dovete avere paura di questo, perché quello che vi dico è perché vi rendiate conto, Miei piccoli, che tutto ha sempre una soluzione, finché siete con Me, e anche se non siete con Me, e quelli che lo sono, che chiedono di voi, per questo vi benedico tutti, come vi ho detto nelle Scritture: il sole sorge per il bene e il male, la pioggia anche.
Tutto ciò che è Mio è vostro, ma certamente il cuore dell'uomo, secondo come è la sua spiritualità, lo riceverà in modo diverso, e anche voi reagirete in modo molto diverso, secondo ciò che avete nel vostro cuore. Ciò che può piacere ad alcuni, perché bagna i loro campi e hanno i raccolti, per altri, quella stessa pioggia li infastidisce, perché sporcherà le loro scarpe o qualche altro stupido problema che nascerà da loro, perché non sanno apprezzare ciò che comando.
Questo è quello che sta succedendo anche ora, miei piccoli, e voi dovete sempre prenderlo dalla parte del bene. È difficile, infatti, imparare a trarre il bene da un male che ti perseguita, ma ripeto, questo è successo nel corso dei secoli, l'uomo continua a vivere e io continuo a prendermi cura di te.
Sono prove, sono prove per vedere la fedeltà dell'uomo a Me, vostro Dio, e anche la fedeltà e l'amore fraterno che dovete avere gli uni per gli altri. Mantenetevi sempre nell'Amore e non fallirete mai. L'Amore è tutto, voi siete stati creati nell'Amore, tutto è stato creato nell'Amore e se vi mantenete nell'Amore, siete con Noi nella Nostra Santissima Trinità.
Meditate, miei piccoli, sui vostri fallimenti, meditate su quanto vi siete allontanati dall'Amore e vedrete quanti fallimenti avete avuto perché non avete vissuto nell'Amore.
Vi benedico, Miei piccoli, e vi chiedo di nuovo di accettare la Nostra Santa e Divina Volontà, queste prove devono essere superate da coloro che vivono nell'Amore, coloro che hanno capito le lezioni dei tempi passati e ora le mettono in pratica, muovendo il loro cuore verso di Noi, muovendo verso l'Amore e accettando la Volontà Divina.
Vi benedico, Miei piccoli, conservatevi sempre nel Nostro Amore Trinitario. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento