sabato 16 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 10 - A SAN MICHELE ARCANGELO - IL NUOVO MILLENNIO

 


MESSAGGIO N. 10 - A  SAN MICHELE ARCANGELO


IL NUOVO MILLENNIO


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, vengo a rivelarvi per mezzo di Lore, ciò che sarà il Nuovo Millennio, affinché facciate il possibile per raggiungere una così grande gioia; perché sarà così bello abitare nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre.

È qualcosa di così prezioso che non ho paragoni da fare, perché non ce ne sono.

Pertanto, questi posti sono stati riservati ai figli prediletti del Padre.

Il mondo non capirà mai né desidererà mai questo bel dono, eppure voi sentite questo desiderio di andare nel nuovo millennio, perché Dio Onnipotente ha seminato il suo seme nei vostri cuori; ed è un mistero così grande, indecifrabile per il mondo; per questo nessuno lo capisce, né può sentire la grande gioia che voi sentite nei vostri cuori, per essere anime elette dall'amato Padre Onnipotente.

Il mondo è accecato e non capirà mai; eppure a voi questo mistero è stato rivelato; e come esercito militante sotto il mio comando, voglio rivelarvi un po' di questo mistero segreto.

Rimangono dei misteri da svelare e questo è uno di quelli; vi dirò solo ciò che è necessario.

Prima di tutto, nella Nuova Gerusalemme, non ci sarà bisogno che il sole brilli, perché sarà illuminata dalla Gloria di Dio.

I loro cuori batteranno all'unisono con il cuore di Gesù Cristo, perché si fonderanno in uno solo.

Le acque dei fiumi e gli alberi sulle rive del fiume irradieranno saggezza, la saggezza di Dio.

Pertanto, gli abitanti saranno illuminati e vedranno le cose in modo diverso. Il velo dei loro occhi sarà caduto; potranno conoscere i misteri insondabili di Dio e della Sua Santa Volontà nella loro vita con tale chiarezza che non avranno bisogno di discernere; tutti saranno illuminati nella luce dello Spirito Santo.

Le nazioni saranno governate da figli prediletti del Padre, per lo più martiri, che saranno ricompensati per tale lodevole missione.

Gli ultimi e gli umiliati, disprezzati sulla terra per amore di Gesù Cristo, saranno magnificati dalla gloria di Dio.

La gente vivrà per molti anni e coloro che passeranno dal mondo ai Nuovi Cieli e alla Nuova Terra avranno una ricompensa speciale, perché la seconda morte non avrà potere su di loro.

Lore, non temere, sei chiamato ad andare nel nuovo millennio; non temere di aver preso decisioni sbagliate, perché Dio conosce il tuo cuore e sa che se l'hai fatto, è stato per compiacere il Padre, compiendo la missione che ti ho affidato; perché ho avuto fiducia in te e sei stato così disprezzato dal mondo e dimenticato da esso, che per la stessa ragione mi sono accorto di te; non hai più nulla a che fare con il mondo, né radici che ti legano ad esso; sei totalmente libero da esso, e questo ti rende docile alle ispirazioni dello Spirito Santo.

Coraggio, il tuo Gesù verrà presto per te e il tuo bambino.

Non sei mai appartenuto al mondo, sei separato da esso, in un nuovo otre; nessuno può più farti del male, perché qualunque cosa ti facciano e qualunque cosa accada, le tue sofferenze non ti appartengono più, le hai lasciate nelle mani di Gesù Cristo, e nel nuovo millennio, Lui le trasformerà in gioie.

Resistete, non ci vorrà molto ora.

Gli abitanti del nuovo millennio non avranno bisogno di chiese o santuari, perché la luce dell'Agnello illuminerà i loro cuori e sapranno tutto della Santa Trinità, e saranno illuminati da essa, quindi non ci sarà né sole né chiese.

Sulle porte della Nuova Gerusalemme saranno scritti i nomi delle dodici tribù d'Israele.

Cari guerrieri di Cristo, capitanati dalla Vergine Maria e guidati da me, non temete; qualunque cosa accada, supererete le prove e gli ostacoli con l'aiuto della Santa Trinità.

So che non potete immaginare la gioia di abitare i Nuovi Cieli e le Nuove Terre.

Il piano di salvezza di Dio dopo la caduta di Adamo ed Eva sarà consumato. C'è una grande gioia in cielo, per il trionfo del bene sul male, e il piano salvifico sarà realizzato. Tutto sarà gioia e letizia, la gente vivrà in santità, le comunità pregheranno tutto il giorno lodando Dio.

I bambini vivranno con le bestie selvatiche del campo.

Non ci saranno furti o vandalismi, tutti si sosterranno a vicenda.

Saranno comunità senza tecnologia, che vivono in una crescita continua e in un sostegno reciproco.

Non ci saranno classi sociali, né guerre, né malattie o disastri naturali; la natura sarà in armonia con l'uomo, perché tutto sarà reso nuovo.

I loro corpi trasformati saranno molto diversi da quelli che hanno ora, e le primizie sperimenteranno questo cambiamento prima che arrivi il nuovo millennio; all'interno della grande tribolazione, saranno trasformati, ecco perché i 144.000 eletti sono le primizie.

Lore: tu sarai la primizia per i meriti di Gesù Cristo, perché Lui ti ama così tanto che lo ha voluto; per amore tuo e di tua figlia, farà di voi due le primizie. Fidati e aspetta.

I Nuovi Cieli e le Nuove Terre irradieranno la luce dell'Agnello di Dio, che avrà vinto il mondo come il Leone della Tribù di Giuda.

Israele sarà esaltato e non ci saranno più lacrime nei loro occhi, perché saranno stati cambiati dalla gioia eterna che il Padre darà ai suoi figli.

Abitanti della terra, la grande tribolazione è imminente; la sofferenza sarà così grande, ma la ricompensa sarà mille volte superiore a questa sofferenza, che non ricorderete più quello che è successo sulla terra.

Perciò perseverate, o popolo di Dio, avete tutto l'aiuto del cielo per raggiungere questo; non perdetevi d'animo, qualunque cosa accada, la ricompensa sarà enorme.

Esercito militante, pronto alla battaglia! E non vedete i fatidici eventi come una punizione di Dio, ma vedeteli come una purificazione che vi renderà degni del nuovo millennio.

Martiri di Cristo: se Dio vi chiama al martirio, non sia turbato il vostro cuore, perché governerete le nazioni, e lo Spirito Santo vi darà la forza di sopportare il martirio.

Allora, martiri di Cristo, pronti per la grande prova; il dono del martirio è stato seminato nei vostri cuori, così supererete la prova nella potenza dello Spirito Santo; e consegnatevi nelle mani dell'amorevole Padre dei Cieli; non sarete soli, gli Angeli allevieranno le vostre sofferenze con balsami di gioia, perché ogni goccia di sangue versata, rinnoverà la faccia della terra.

Quindi, benvenuti popolo di Dio al Nuovo Millennio, vi aspettiamo a braccia aperte alle Nozze dell'Agnello; il banchetto è pronto, mancano solo gli invitati; quindi non perdetevi d'animo, il Nuovo Millennio vi aspetta con gioia.

Cantate e danzate, la vostra liberazione è vicina e io vi condurrò nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre.

Rallegratevi nel Signore.

Chi è come Dio!

Nessuno come Dio!

16 agosto 2016


Nessun commento:

Posta un commento