venerdì 19 novembre 2021

Il peccato è sempre peccato, non importa come lo si giustifica.

 


PECCATO 

Mia amata figlia prediletta, come piango per tutti i Miei figli che peccano perché non capiscono i Miei insegnamenti! Molti di loro non sono consapevoli di offendermi perché o non gli è mai stata insegnata la verità o hanno deciso di difendere i loro peccati. Molti di coloro che peccano cercano di giustificare il loro atto, perché ascoltano gli altri che usano la tolleranza come pretesto per giustificare il peccato. Il peccato è sempre peccato agli occhi di Mio Padre, non importa quanto sia piccolo il peccato. Molti di coloro che commettono peccato grave in qualche modo riescono sempre a difendere il loro cosiddetto „diritto al peccato‟ rendendo cechi se stessi al male che il loro peccato rappresenta. 


I miei figli sono fortunati che Io li perdono per i loro peccati 

Se solo i Miei figli in tutto il mondo conoscessero la Mia Misericordia, allora si renderebbero conto di quanto sono fortunati ad avere questo grande dono del perdono che Io gli offro in questa vita. Se non chiedono regolarmente perdono, allora i loro peccati li porteranno a continuare a peccare ancora e ancora. Quanto più peccano e quanto più essi si allontanano da Me e tanto più difficile sarà tornare a Me. Ascoltatemi.  La Mia Misericordia è lì perché tutti voi ne beneficiate. Accettate ora questo da Me.  Non lasciate che il mondo vi intrappoli lasciandovi cadere preda delle tentazioni del peccato. Una volta che peccate sarete intrappolati e non saprete a chi rivolgervi. Il peccato vi fa sentire a disagio nel profondo di voi stessi. 


La tolleranza va di moda oggi. 

Così molti dei Miei figli gridano ad alta voce la necessità di „tolleranza nella società‟. La tolleranza è di moda oggi nel suo termine generico. Può essere utilizzata per deformare anche il più grave dei peccati. La tolleranza è sapientemente modellata per difendere ogni tipo di peccato che l‟uomo conosce nel mondo di oggi. Ognuno rivendica il diritto alla tolleranza. Qualunque sia il peccato, sarà promosso come un diritto civile nella maggior parte dei casi. Non importa quanto questi peccati sono promossi come „essere dei diritti, essi saranno sempre sbagliati. E‟ tempo che l‟uomo affronti la verità, per diventare di nuovo responsabile. Per accettare che gli atti di peccato di cui è partecipe sono moralmente sbagliati; per trattare gli altri esseri umani, compresi i bambini nel grembo materno, in misura uguale in tutto. 

Pregate molto per avere la grazia di vedere la verità per quella che è e non nella versione ritoccata alla quale avete scelto di credere, perché si adatta meglio ai vostre egoistici obiettivi. C‟è una sola verità. Nei vostri cuori, ognuno di voi sa la differenza tra giusto o sbagliato.  Accettate questo ora, se volete che Io vi salvi dal fuoco dell‟Inferno. 

Il vostro Salvatore Gesù Cristo. 

29 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento