LA MIA GIUSTIZIA, LA MIA SANTA GIUSTIZIA È QUELLA CHE FA TREMARE CHI NON HA AGITO NEL BENE
Rosario serale.
Argomenti:
Ora è il momento di entrare nella fase della Purificazione dove si mostrerà anche la Mia Santa Virtù, che ho il diritto di mostrare a tutti voi e di realizzare nella vostra vita.
Tutto ciò che permetterò in tutto il mondo, nel vostro mondo e in tutto l'universo, sarà perché cominciate ad amarvi gli uni gli altri.
Presto saprete cos'è la Divina Misericordia, avrete tutti l'opportunità di sentire l'Amore del Nostro Dio e certamente molti di voi piangeranno per il dolore che avete causato al Nostro Dio.
Amarsi l'un l'altro è amarsi come mio Figlio vi ha insegnato, darsi pienamente, anima e corpo per il bene del fratello, chiunque esso sia, e questo è più difficile, perché dare un tozzo di pane è facile.
Io voglio darvi il Cielo sulla Terra, dipende da voi se questo sarà più lungo o più breve, il tempo dipende da voi per gestirlo con la vostra conversione e con il vostro desiderio di essere con Me ora.
Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (23/11/2013)
Primo mistero. Dio Padre parla.
Su: Ora è il momento di entrare nella fase della Purificazione dove si mostrerà anche la Mia Santa Giustizia, che ho il diritto di mostrare a tutti voi e di realizzare nella vostra vita.
Figli miei, in effetti la Mia Misericordia è infinita, vi ho regalato un mare di Misericordia per molti anni, ma ora è il momento che entriate nella fase della Purificazione dove si mostrerà anche la Mia Santa Rettitudine, che ho il diritto di mostrare a tutti voi e che si realizzi nella vostra vita.
Certamente, coloro che hanno agito secondo ciò che vi ho chiesto, che hanno saputo eseguire le Mie Regole, i Miei Comandamenti, le Mie Parole, che hanno compiuto atti secondo ciò che vi ho chiesto, non dovete temere, anche se sentite che la Mia Giustizia deve essere data tra di voi.
In una famiglia, i figli obbedienti sanno di avere l'appoggio dei loro genitori, perché li conoscono e hanno fatto ciò che è stato loro chiesto di fare e non vivono nella paura di ciò che può accadere, perché hanno obbedito a ciò che è stato loro chiesto di fare.
Questi sono i momenti in cui i bravi bambini avranno la loro ricompensa. Io, come Padre, vi darò grandi doni, vi riempirò di benedizioni, saprete che vi do il mio consenso, perché avete agito secondo ciò che vi ho chiesto.
Coloro che devono temere, e da questo derivano tutte le situazioni di paura che vedete intorno a voi, sono coloro che non hanno fatto la mia Volontà, che hanno vissuto nel peccato, che hanno vissuto nel male ma, soprattutto, che non hanno voluto ascoltare ciò che ho chiesto loro, secondo la mia Volontà, loro, sì, devono temere.
Voi, che siete con Me, vedrete tutte le mie promesse di bene, realizzate davanti a voi, nuovi cieli, nuove terre, benedizioni, cure amorevoli. Anche se avrete catastrofi intorno a voi, persecuzioni o qualsiasi cosa avrete in particolare, tutti, la Mia Mano Potente sarà sempre su di voi, prendendosi cura di voi e, così, vi rallegrerete come quegli ebrei che ho fatto uscire dall'Egitto, che videro la Mia Mano Potente e Amorevole e si rallegrarono che mi stavo prendendo cura di loro. Apprezzerete il mio amore per voi, vi renderete conto di ciò che il mio potere di Dio può fare sulla malvagità di Satana e vi rallegrerete immensamente.
Molto bene verrà a voi, voi che avete agito nel Bene. La Mia Giustizia, la Mia Santa Giustizia è quella che fa tremare coloro che non hanno agito nel Bene. Interiormente, il Mio Spirito Santo indica loro che hanno vissuto nell'errore e nella disobbedienza, soprattutto, e ora, all'avvicinarsi del tempo del raccolto, si rendono conto che tutto ciò che è stato chiesto loro, non l'hanno fatto, e interiormente sanno che presto avranno un incontro con Me. Ecco perché sentite intorno a voi l'inquietudine di questi vostri fratelli e sorelle.
Piccoli miei, voi che siete con Me, figli miei obbedienti, Io sarò con voi, e vi chiedo di continuare a intercedere per i vostri fratelli, perché hanno bisogno delle vostre preghiere per la loro salvezza. Non mettere da parte il tuo buon cuore, hai l'esempio di Mio Figlio Gesù Cristo, seguilo, perché molte anime hanno bisogno della tua preghiera.
Grazie, miei piccoli.
Secondo mistero. Dio Padre parla.
Passo: Tutto ciò che permetterò in tutto il mondo, nel vostro Mondo e in tutto l'Universo, sarà perché cominciate ad amarvi l'un l'altro.
Figlioli, io sono il vostro Padre e il vostro Dio, dovete imparare ad avere una completa fiducia in me in ciò che permetto nella vostra vita. Passi tutto il tuo tempo a rimuginare su ciò che potrebbe accadere e sprechi il tuo tempo in questo rimuginare.
Non dovete pensare a quello che succederà perché ognuno di voi richiede un tipo diverso di purificazione. Ogni popolo, nazione, governo, tutti hanno bisogno di diversi tipi di purificazione secondo i loro meriti particolari, quindi quello che alcuni dei vostri fratelli passeranno sarà molto diverso da quello che passerete voi. Inoltre, a seconda di quanto mi hai lasciato agire nella tua vita, ho vissuto nel tuo cuore o mi hai buttato fuori da esso, mi hai lasciato condividere i tuoi sentimenti, mi hai lasciato condividere le tue conquiste, mi hai lasciato condividere i tuoi successi, i tuoi trionfi, ma anche i tuoi errori? Ti ho chiesto di avermi nella tua vita in ogni momento, nel bene, nel male, nei tuoi problemi e nelle tue conquiste.
Io sono tuo padre, tu appartieni alla mia famiglia, perché mi metti da parte? Vi ho chiesto un'unione totale e intima con Me.
I bambini piccoli imparano a conoscere i loro genitori poco a poco, e man mano che crescono, anche i genitori dovrebbero passare abbastanza tempo con i loro figli in modo che anche loro li conoscano e si crei un legame affettuoso. Quando genitori e figli non raggiungono questo legame, la famiglia non è unita, i genitori non conoscono i figli e viceversa, non c'è fiducia, non si aprono, non hanno la fiducia di mostrare il loro cuore e, così, ci sono innumerevoli famiglie dove non si può parlare veramente di famiglia. Siete individui che vivono sotto lo stesso tetto, ma non vi comportate come una famiglia, certo, potete rispettarvi, potete amarvi, potete prendervi cura l'uno dell'altro, ma non raggiungete il livello intimo, perché non vi fidate, non potete dare consigli che vanno da cuore a cuore, perché non sapete come possono reagire.
Quando io vivo pienamente nel cuore delle persone in una casa, esse vivono in modo diverso, si amano profondamente, si conoscono, si rispettano, ma il rispetto va più in profondità, perché guardano a me, il vostro Dio. Rispettano la persona della famiglia, perché è di Me che si prendono cura nella persona del fratello, del padre, del figlioletto.
Miei piccoli, è l'amore profondo, l'amore da cuore a cuore che lega una famiglia. È Mio Figlio che vi ha chiesto questo, che vi amiate l'un l'altro come Lui vi ha amato e continua ad amarvi e io, come Padre, continuo ad amarvi, ma cosa avete fatto con questo Amore? Cosa avete fatto con questa richiesta di Mio Figlio? Non l'avete seguito ed è così che state diventando separati gli uni dagli altri nella società, nelle nazioni, non siete ancora quel Corpo Mistico di Mio Figlio che voglio vedere unito; ognuno di voi agisce secondo i propri interessi o convinzioni, non vivete secondo ciò che vi ho chiesto e secondo i bisogni che ognuno di voi ha, nella vostra famiglia e poi nella società.
Tutto ciò che permetterò in tutto il mondo, nel vostro mondo e in tutto l'universo, sarà perché cominciate ad amarvi gli uni gli altri. Quando vi vedete nel bisogno, quando vedete il disastro intorno a voi, nasce in voi quella cura, quel sentimento di prendersi cura del fratello, anche se è sconosciuto, ma in quel momento lo vedete come un fratello e vi date per il fratello nel bisogno e, così, comincerete a prendervi cura l'uno dell'altro, comincerete ad amarvi l'un l'altro, come avreste dovuto amarvi con tutta l'evangelizzazione che vi ha insegnato Mio Figlio.
È l'Amore, ripeto, che vi unirà e vi terrà uniti nella mia Volontà e nel mio Amore Divino.
Quindi mantenetevi uniti, cercando il bene del fratello, ma soprattutto il bene spirituale, perché se amate dal profondo, le vostre azioni si mostreranno all'esterno e, così, il vostro amore sarà vero e non sarà un amore ipocrita, come quando "amate", tra virgolette, quando "amate" per comodità, quello non è vero amore.
Vi chiedo di amarvi l'un l'altro, ma dal profondo del vostro cuore, dove io dimoro.
Grazie, miei piccoli.
Terzo mistero. Dio Padre e la Beata Vergine Maria parlano.
Circa: Tra poco saprete cos'è la Divina Misericordia, avrete tutti l'opportunità di sentire l'Amore del Nostro Dio e certamente molti di voi piangeranno per il dolore che avete causato al Nostro Dio.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. In Cielo, tutto ciò che viene dal nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, tutto è Luce, Satana è tenebra, Satana sarà vinto dalla Luce.
Ora vi chiedo, miei piccoli, cosa siete, luce o tenebre? La Luce, cercate la Luce, soprattutto quando è una grande, immensa Luce, come quella che viene da Noi. Coloro che sono nella Luce, sono attratti dalla Nostra Luce.
Coloro che vivono nell'ombra, rifiutano la Luce, ne sono disturbati e, inoltre, sono disturbati da quelle anime che vivono nella Luce. Coloro che vivono nelle tenebre attaccano la Luce e coloro che sono nella Luce. Li rende inquieti, li rende invidiosi, non sopportano di vedere la Luce, e da questo nascono tutti i conflitti che avete visto nel corso della storia, miei piccoli.
Le anime scelgono da che parte stare, Luce o tenebre, e siccome voi siete nel dominio di Satana, che è l'oscurità, tutti coloro che hanno scelto di vivere nell'oscurità lo vivono attaccando coloro che sono nella Luce. Molti di loro, i vostri fratelli e sorelle, hanno vissuto ingannati e hanno diritto alla Luce, per questo ho mandato Mio Figlio.
Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, ha accettato la maternità, affinché Mio Figlio venisse sulla Terra.
Miei piccoli, in Cielo si vive l'unità, si vive l'Amore, il peccato ha disunito tutta la Creazione, la Mia Volontà si compie e si accetta in Cielo e in quelli che sono con Me. Voi sapete, Miei piccoli, voi che siete con Me, che quando vivete facendo la Mia Volontà, tutto va bene e godete, soprattutto, di ciò che fate.
La Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, ha accettato di essere la Madre di Mio Figlio, ha accettato la Mia Volontà, certo, è stata una prova forte e dolorosa, ma ha accettato la Mia Volontà.
Sì, Miei piccoli, il Padre mi ha chiesto questo, ero libero nella scelta, è una lotta tremenda quella che vivete tra la Luce e le tenebre. Vi prendo per mano, vi porto verso la Luce, ma voi, a volte, preferite le tenebre e cadete nell'errore, nel peccato e nel male.
Certamente, Mio Figlio vi ha dato tutte le armi spirituali necessarie per recuperare lo stato di Grazia, così necessario alle anime, per tornare al Regno dei Cieli.
L'uomo è libero di scegliere dove andare e quanti errori fate, Miei piccoli, li fate perché non sapete scegliere, perché siete curiosi, perché siete infidi, ma anche così, la Misericordia di Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, è Infinita e solo se vi pentite di cuore, Lui vi riprende e continua ad acconsentire.
Miei piccoli, certamente, tra poco tempo, saprete cos'è la Misericordia Divina, avrete tutti l'opportunità di sentire l'Amore di Nostro Dio e, certamente, molti di voi piangeranno per il dolore che avete causato a Nostro Dio, ma vi farà bene piangere per i vostri peccati, miei piccoli, affinché non lo facciate più.
Chiedete al Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, di aiutarvi a prepararvi a questa ricezione spirituale, che tutta l'umanità avrà, affinché possiate approfittarne al massimo, perché è una Grazia molto grande, che Nostro Padre e Nostro Dio permetteranno a tutti voi. Conoscerete il Suo Amore, e anche se vi rimprovererà, è l'Amore infinito di un Dio intero, che vi ama, che vi rimprovererà, affinché ritorniate a Lui e non per espellervi dalla Sua Presenza. Questo è importante per voi da capire, perché è l'Amore, l'Amore puro che sta per essere versato su di voi. Lui ti rivuole e, anche se ti rimprovera, sarà un rimprovero amorevole, ma per riportarti a Lui.
Venite a Me, piccoli miei, venite a Me, con vostra Madre, affinché vi prepari a ricevere il Padre vostro, Dio nostro.
Grazie, miei piccoli.
Quarto mistero. Dio Padre parla.
Su: Amarsi l'un l'altro, è amarsi come mio Figlio vi ha insegnato, darsi pienamente, anima e corpo per il bene del fratello, chiunque esso sia e questo è più difficile, perché dare un tozzo di pane è facile.
Figlioli, la gente di quel tempo seguiva Mio Figlio. Alcuni, certamente, volevano ascoltare le Sue Parole, imparare da Lui, fare un cambiamento nella loro vita e raggiungere la santità, ma quelli che infastidivano Mio Figlio, erano quelli che Lo seguivano solo per riempire il loro stomaco, ed Egli disse loro: "voi mi seguite perché volete cibo per il corpo, ma non cibo per l'anima".
Piccoli miei, l'evangelizzazione di mio figlio è stata quella di far crescere le capacità dell'anima. Vi ho ripetuto tante volte che la vostra anima è quella che è in missione, che il vostro corpo non è che il veicolo che, certamente, deve essere sano, forte perché la vostra anima possa essere in missione e portare la Parola, portare l'esempio, portare la conoscenza che Mio Figlio vi ha dato e tutto questo avvolto nell'amore.
Quando vi parlano di pace e di armonia tra gli uomini, ma solo con parole umane, o vi parlano che non ci sono guerre, o che non c'è il male, ma non escono dall'anima o quando non escono dal vostro cuore le intenzioni che vi uniranno come veri fratelli, tutto questo finisce presto. Si può parlare di amore, di carità, ma in modo superfluo, di convenienza e questo non dura, miei piccoli.
Dare da mangiare al proprio fratello è certamente un bene e bisogna farlo, ma se non si parla di Me all'anima, non si fa un bene completo. Il corpo certamente morirà, sarà polvere, tu hai solo aiutato il veicolo, che è il corpo, ad avere vita, ma cosa hai fatto perché l'anima, piena di Me, Mi portasse a tutti gli uomini? Il veicolo, cioè il vostro corpo, deve portarMi agli uomini, deve essere la Mia Divina Presenza per tutti gli uomini, è questo che farà sì che le anime si salvino. Ecco perché siete apostoli in questi tempi, voi che siete con Me e che avete capito la Parola che vi ho insegnato. Se non condividi il Mio Cibo Divino e fai crescere le anime, non stai facendo ciò che un mio apostolo dovrebbe fare. Se non fate altro che nutrire il corpo dei vostri fratelli, il che, come vi ho detto, è certamente buono, ma non parlate loro di Me, non date loro la Saggezza Divina, non svolgete correttamente la vostra missione.
Guardatevi da coloro che vi parlano solo del superfluo, di un amore tra fratelli, che vi porteranno solo ad una pace, superflua, di convenienza, ma non ad una pace di cuore, condividendo il Mio Amore come fratelli, che non viene da Me, quelli non sono gli Insegnamenti di Mio Figlio.
Chiedete lo Spirito di Discernimento, affinché possiate imparare a discernere tra le menzogne di Satana, che sembrano verità, perché parlano di amore, di umiltà, ma in realtà non c'è vera vita spirituale nel cuore.
Amarsi l'un l'altro è amarsi come mio Figlio vi ha insegnato, darsi pienamente, anima e corpo per il bene del fratello, chiunque esso sia, e questo è più difficile, perché dare un tozzo di pane è facile, ma darsi pienamente per il bene dei fratelli, questo è più difficile.
Meditate su questo, miei piccoli. Ti amo.
Grazie, miei piccoli.
Quinto mistero. Dio Padre parla.
Circa: Io voglio darvi il dono del Cielo sulla Terra, dipende da voi se questo si prolunga o si accorcia, il tempo, lo gestite voi con la vostra conversione e con il vostro desiderio di essere già con Me.
Oh, Miei piccoli, come vorrei essere già regnante in mezzo a voi, ma dovete imparare a chiamarMi e questo è vivere Me dentro il vostro cuore!
Quando si ha un buon amico, gli si fornisce tutto il necessario per farlo stare bene, soprattutto quando lo si invita a casa propria. Certamente lo conoscete e sapete quali sono i suoi gusti, e cercate di provvedere a lui affinché si trovi a suo agio nella vostra casa e affinché possiate passare un tempo piacevole con lui.
Cosa c'è di meglio che preparare il tuo cuore e tutto intorno a te per invitare Me, il tuo Dio, a venire a vivere con te, a regnare per te, a istruirti, a prendersi cura di te, a nutrire la tua anima e a prendersi cura del tuo corpo?
Miei piccoli, questo dovrà accadere e accadere presto, ma prima verrò se mi chiamerete, implorerete la Mia Presenza in mezzo a voi e questo porterà un cambiamento totale nella vostra vita, un cambiamento bellissimo, che non conoscete, con un Amore immenso, che non potete immaginare.
Miei piccoli, quando entro in un'anima, un'anima che Mi cerca, che si dona totalmente per Me, che Mi invita a vivere in essa e, soprattutto, che muore in se stessa per lasciarMi vivere in essa, Io entro, dimoro in essa, la faccio godere della Mia Presenza e Io, che sono un Dio che dà, le do Grazie, Benedizioni Infinite. L'anima che Mi ha pienamente, vive nel Cielo qui sulla Terra, non posso fare a meno di dare a tale anima doni divini, belli, inimmaginabili.
Certamente, la grande maggioranza di voi spreca il suo tempo sulla Terra non invitando Me, il vostro Dio, a vivere con voi dentro di voi. Potrei darvi tante cose e voi, perché siete più interessati alle vostre cose, non date il mio posto a Me, vostro Dio, e vi private delle mie benedizioni. Certo, tornerò sulla Terra, devo prima purificarla, perché non posso venire in un luogo sporco e questa sporcizia è il peccato, che Mi dà molto fastidio, perché la Virtù, l'Amore, la Mia Divinità, non può coesistere con il male di Satana, delle sue opere, di tutte le porcherie che possono uscire da lui. Certo, dovete preparare il terreno, dovete cambiare dentro di voi e dovete chiedere a Me, chiedere al mio Spirito Santo di trasformarvi, perché non potrete farlo da soli.
L'umiltà, Miei piccoli, è essenziale per ottenere questo cambiamento. Vi piace come siete e come siete e non vi rendete conto che vivete nell'errore, per questo è molto necessario che io venga prima a purificare i vostri cuori e questo vi sarà dato attraverso il mio Santo Spirito, affinché conosciate la realtà del vostro interno e ciò per cui lottate tanto, che non è il Vero.
Cercate innumerevoli cose che non fanno bene alla vostra salute spirituale. Vi riempite di errori e di male e molte volte credete che questo sia il bene e, vivendo così, in questo errore e producendo errore, non posso presentarmi a voi. Ecco perché questa Purificazione che avrà luogo sulla Terra e in tutto l'Universo sarà per voi di conoscere gli errori in cui avete vissuto e la Verità alla quale dovete anelare con tutto il vostro cuore. Praticamente nessuno di voi ha sperimentato questa vita intima con Me e non sapete cosa vi manca, ma credetemi, miei piccoli, che ciò che vi chiedo di desiderare con tutto il cuore, sarà un cambiamento tremendo nella vostra vita, che non vi farà più desiderare di essere quello che eravate prima, ma cercherete ad ogni costo la perfezione alla quale vi chiamo, per ottenere le mie benedizioni, ma soprattutto la mia presenza in voi.
Io voglio darvi il dono del Cielo sulla Terra, dipende da voi se questo si prolunga o si accorcia, il tempo, lo gestite voi con la vostra conversione e il vostro desiderio di essere già con Me.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento