lunedì 15 novembre 2021

L'Ira Giusta di Dio cadrà su OGNI NAZIONE e Purificherà le Nazioni Scelte, in modo che dopo essere passate attraverso il Crogiolo della Sofferenza, possano essere la LUCE delle altre Nazioni.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHAEL ARCANGELO A LORENA 


12 SETTEMBRE 2021

L'Ira Giusta di Dio cadrà su OGNI NAZIONE e Purificherà le Nazioni Scelte, in modo che dopo essere passate attraverso il Crogiolo della Sofferenza, possano essere la LUCE delle altre Nazioni. La Purificazione inizia per il Messico, Grandi Disastri Naturali di tutti i tipi cadranno sui suoi abitanti, il Mio Angelo della Giustizia sguainerà la Spada, portando Flagelli Naturali e Piaghe, ma il Popolo di Dio deve essere PROTETTO dalla Giustizia Divina e Riconosciuto come parte del Popolo di Dio attraverso Preghiere date all'Umanità che servono come PROTEZIONE; come la mia Coroncina dei 9 Cori Angelici, Salmo 91 e 23, e Efesini 6, così come la Preghiera di SHEMA ISRAELE che vi servirà come PROTEZIONE.


PREGHIERA SHEMA ISRAELE

Io, indegno figlio del Padre in questi Tempi Finali, affermo di appartenere alla Stirpe di Davide, e come erede del Regno dei Cieli, e appartenente al Santo Popolo d'Israele, grido dall'interno del mio cuore per la Protezione del Dio Vivente; e sigillo la mia Mente, Corpo e Anima, famiglia, parenti e beni ai piedi della Santa Croce di Gesù.

Con il potere del Suo Prezioso Sangue, mi copro da ogni minaccia nella mia integrità, fisicamente e spiritualmente. Dichiaro di essere un figlio del Padre e quindi degno di tutta la Sua Protezione.

Mi nascondo nelle Sante Piaghe del Figlio, mi ungo con il Potere dello Spirito Santo, e mi rifugio nel luogo più sicuro e caldo del Mondo, il Grembo della mia Amata Madre, Regina di tutti i Cieli.

Con il Potere che tutti loro mi conferiscono, sono Sigillato e Protetto in questi Tempi Finali, sia io che i miei discendenti e tutti i membri della mia famiglia sono protetti dai legami di sangue.

Con questa Preghiera siamo sigillati e protetti. L'Angelo della Giustizia preserverà le nostre case perché come popolo di Dio saremo riconosciuti davanti alla GIUSTIZIA DIVINA.

Ci rifugiamo nelle Giuste Mani del Padre, dando il nostro FIAT alla Santa Trinità, e aspettiamo sigillati e protetti che il Leone della Tribù di Giuda venga a giudicare le Nazioni. Amen.


Abbiate sulle vostre porte l'Immagine della Beata Sacra Famiglia, vi proteggerà dalla GIUSTIZIA DIVINA, nelle finestre mettete l'immagine di SAN BENEDETTO E DEL SACRO CUORE DI GESU' SCAPOLARE, coprite le finestre affinché non vediate la Giusta Ira di Dio, QUANDO GLI ANGELI DELLA GIUSTIZIA la scateneranno contro l'Umanità. NON VEDETE DALLE FINESTRE, è IMPORTANTE che ci siano serate di Preghiera, a partire da oggi, affinché l'Ira Giusta di Dio cada con meno rigore.

TUTTE LE NAZIONI SARANNO PURIFICATE, quindi è IMPORTANTE volgere gli occhi a Dio, CONFESSARSI IL PIÙ PRESTO POSSIBILE affinché il Grande Terremoto e altri Disastri Naturali come Tsunami, Uragani, Eruzioni Vulcaniche, Inondazioni e Pestilenze che porranno fine a migliaia di vite siano meno forti, usate l'Olio di San Giuseppe e di San Raffaele per le malattie, questi serviranno anche come Medicina, pregate OGNI GIORNO il più possibile davanti al Santissimo Sacramento, affinché la Purificazione sia meno grave e i Miei Giusti Angeli vi RICONOSCANO come Popolo di Dio.

- Vi inginocchierete davanti ad un Crocifisso chiedendo Pietà e Misericordia in una Veglia di Preghiera e pregherete così:


PREGHIERA

Chiedo Pietà e Misericordia a Dio Padre del mio Popolo affinché attraverso la mia Petizione, e una vita di Espiazione, Sacrifici, Preghiera, Digiuno, Penitenza e Opere di Carità, la Giustizia di Dio cada con meno rigore sul mio amato Messico, mi unisco in Preghiera con l'Armata Purgante e Militante affinché pregando all'unisono chiediamo a Dio Padre, la Giusta Ira di Dio cada con meno rigore sulla mia amata Nazione, Amen


Non dimenticate di pregare le Ore della Passione di Luisa Piccarreta, la RIPARAZIONE è MOLTO IMPORTANTE, non dimenticate il Rosario quotidiano, siate nella Grazia di Dio e fate la Penitenza chiedendo che molte persone possano salvare le loro anime e convertirsi, dirigendo il loro sguardo al Cielo e chiedendo PIETÀ e PIETÀ.

Caro Messico sarai passato attraverso il Crogiolo per essere Purificato e risplendere per essere la Luce delle Nazioni, RIPARATI, PREGA, DIGIUNA, e fai molti Sacrifici perché la Purificazione di questa Amata Nazione sia più sopportabile e dia Molti Frutti

Molte persone moriranno, pregate per il loro Pentimento e la Salvezza delle loro Anime e per coloro che sopravvivono di CONVERTIRSI e volgere il loro sguardo a Dio.

CHI È SIMILE A DIO!

NESSUNO È SIMILE A DIO!

Nessun commento:

Posta un commento