lunedì 15 novembre 2021

L'avvertimento - Illuminazione della coscienza: La sofferenza del Purgatorio come penitenza per il peccato

 


 La sofferenza del Purgatorio come penitenza per il peccato 


Da un'anima 

(9 agosto 2016 - Festa di Santa Edith Stein) 


Mentre scrivo queste parole, lodo il Santissimo Nome di Nostro Signore. 


La profezia è questa: 

La maggior parte della gente crede che la sofferenza spirituale provata durante Il Grande Avvertimento - Illuminazione della Coscienza sarà limitata ai quindici minuti dell'esperienza soprannaturale con Dio.  La maggior parte delle persone crede che, a seconda dello stato delle nostre anime in quel momento, sperimenteremo un mini-giudizio al Cielo, al Purgatorio o all'inferno, insieme alla sensazione della sofferenza coinvolta, e poi, dopo la conclusione dei quindici minuti, tutto tornerà alla normalità. 

Ahimè, la profezia che sto condividendo con voi parla diversamente.  Anche se tutto fisicamente sulla terra tornerà alla normalità, spiritualmente, tutte le anime viventi sulla terra non saranno più le stesse.  Quelli le cui anime sono in stato di grazia al momento dell'Avvertimento avranno i loro peccati purificati da Dio e quindi, molto probabilmente, sperimenteranno il Paradiso o i livelli superiori del Purgatorio, e saranno in grande gioia dopo l'intervento divino. 

Tuttavia, questa non sarà la situazione per la maggior parte delle anime viventi.  Come la Madonna ha rivelato in un recente messaggio all'Holy Love Ministry l'85% della popolazione mondiale è in uno stato di peccato grave (mortale).  E mentre, all'indomani dell'Avvertimento, miliardi di persone si convertiranno a Dio, i quindici minuti di grazia soprannaturale non saranno sufficienti a purificare le anime dei convertiti.  E così, dopo l'Avvertimento, molte persone continueranno a soffrire le pene del Purgatorio come purificazione per i loro peccati gravi sulle loro anime. 


Come faccio a sapere che questa profezia è la verità? 


Uno, perché l'ho discernuta nel mio studio dei messaggi celesti, in particolare, il Libro della Verità (Maria Divina Misericordia). 

E due, perché ho sofferto le pene del Purgatorio due volte nella mia vita a causa del peccato, incluso il peccato mortale, e anche in relazione ad una personale Illuminazione della Coscienza che ho avuto nel maggio 2011.  Credo che queste due esperienze mi siano state date da Dio perché potessi testimoniare oggi la verità di questa profezia agli altri. 

In primo luogo, condividerò le parole di Gesù Cristo dal Libro della Verità dove Egli parla della sofferenza del Purgatorio come purificazione per il peccato.  Ho anche incluso i messaggi completi come riferimento alla fine di questo scritto, che dovrebbero anche essere letti, poiché danno un maggiore contesto.  Ecco i tre estratti: 


(5/24/12): 

" Coloro che vedranno i loro peccati svelati davanti a loro, visti attraverso i Miei Occhi, saranno sconvolti". 

" Molti troveranno difficile accettare quanto sono annerite le loro anime". 

" Quelli che lo faranno e mostreranno rimorso Mi chiederanno di perdonarli. Ed Io lo farò". 

" Ma alcuni non saranno dispiaciuti e difenderanno, in cuor loro, le atrocità che hanno commesso mentre appaiono davanti ai Miei Occhi. Non si pentiranno e Mi prenderanno a schiaffi". 

" In ogni caso i fuochi della purificazione e della sofferenza saranno sentiti da tutti i peccatori". 

" La durata dipenderà dalla gravità dei loro peccati". 


(6/14/12): 

" L'Avvertimento, mentre non deve essere temuto e deve essere accolto come il Mio Dono speciale, causerà dolore in coloro che non sono in stato di grazia." 

" Preparate le vostre anime in anticipo perché le anime sane troveranno l'Avvertimento un evento gioioso". 

" Non soffriranno perché saranno in stato di grazia, specialmente se riceveranno regolarmente il Sacramento della Confessione".

" La loro forza aiuterà coloro che devono attraversare il dolore del Purgatorio dopo l'Avvertimento". 


(7/12/12): 

" Molti resteranno in casa per alcuni giorni dopo e molti dovranno cavarsela da soli a causa della mancanza di servizi. Per questo è necessario prepararsi". 

" Sarà anche un periodo di sofferenza in cui le anime sopporteranno le pene del Purgatorio mentre avviene la loro purificazione. In questo modo molti sperimenteranno una rivelazione dello stato delle loro anime e si umilieranno in un modo che non hanno mai sperimentato prima". 

" Così molte persone accetteranno ciò che è accaduto e sapranno di aver ricevuto un grande Dono delle Mie Grazie e della Mia Divina Misericordia." 


*** 

Credo che soffriremo le pene del Purgatorio dopo il Grande Avvertimento come un continuo intervento soprannaturale per purificare i peccati gravi dalle nostre anime.  La durata di questa purificazione dipenderà dalla gravità dei peccati coinvolti. 

Credo che questo avverrà, in particolare, perché qualsiasi penitenza data da un sacerdote nell'assoluzione (Sacramento della Confessione) sarebbe del tutto inadeguata data la rivelazione dell'Avvertimento.  Semplicemente, tre Padre Nostro o dieci Ave Maria come penitenza non saranno sufficienti per la grandezza dei peccati coinvolti. 

Così, mentre i sacerdoti assolveranno i cattolici e i cristiani ortodossi dai loro peccati mortali (che saranno incisi nelle loro menti dopo l'Avvertimento), i penitenti dovranno accettare la penitenza imposta da Dio - la sofferenza del Purgatorio dopo, che sarà particolarmente adatta per ogni individuo.  Solo in questo modo, le persone dopo potranno perseguire la santità personale come stile di vita (come richiesto dal cammino spirituale de Le Sacratissime Camere dei Cuori Uniti di Gesù e Maria al Ministero dell'Amore Santo) e prepararsi così alla Seconda Venuta di Gesù Cristo. 

E per coloro che non sono in grado di ricevere l'assoluzione da un sacerdote cattolico o ortodosso, possono avvalersi della Preghiera dell'Indulgenza Plenaria di 7 giorni come indicato nel Libro della Verità. 

***

Ora, lo Spirito Santo mi ha spinto a rivelare un po' delle mie due esperienze di sofferenza delle pene del Purgatorio.  La mia speranza è che questo possa spingere le persone ad andare a confessarsi regolarmente o a fare la Preghiera dell'Indulgenza Plenaria di 7 giorni come pratica spirituale prima della Grande Avvertenza.  L'altra mia speranza è che aiuti le persone a comprendere più pienamente la Divina Misericordia di Dio. 

La prima esperienza, che non ho mai condiviso prima, è avvenuta più di 13 anni fa.  Ero un'agnostica molto liberale pro-choice (atea pratica), che era decisa a sposare un politico che era fortemente coinvolto nel Partito Democratico a Washington D.C. Ero all'ultimo anno di studi di legge a Syracuse, NY, e avevo recentemente scoperto la fede cattolica attraverso la pura grazia offerta dalle mani della Madre.  E come parte di quella scoperta, ho dovuto riconciliare tutte le mie convinzioni che tenevo così in alto.  Una di queste convinzioni era sull'aborto, dato che ero molto favorevole alla scelta. 

Una sera, ero al mio computer, assorto nella lettura di libri sul cattolicesimo e non dei miei libri di legge, quando ho deciso di visitare un sito web pro-vita.  Fino a quel punto del mio processo di conversione, non avevo ancora esaminato la questione dell'aborto.  Ma era tempo che leggessi la posizione pro-vita per vedere se la posizione cattolica era veramente superiore... 

Quello che ho visto dopo sullo schermo di quel computer ha cambiato radicalmente la mia vita. 

Dio mi permise di vedere nel corpo di un bambino abortito un barlume - un'impronta - dell'anima di quel bellissimo bambino.  E anche scrivendo questo ora, 13 anni dopo, le lacrime scendono sul mio viso.   

Ho visto l'anima di quel prezioso bambino e ho capito, all'istante, che ero un'assassina.  Non ho mai abortito, ma l'ho sostenuto.  Ero un'assassina.  Sono scoppiata e ho pianto.  Poi, per tre giorni e tre notti, ho sperimentato misticamente il dolore del Purgatorio.  Sentii le fiamme bruciare internamente la mia anima, e mentre il mio corpo era fisicamente sulla terra, la mia anima era in un livello inferiore del Purgatorio in uno stato di profondo dolore. 

Era buio pesto, ma potevo percepire altre anime intorno a me, che trascinavano i loro piedi e piangevano come me, ma non potevo vederle.  Quello che ho potuto vedere è rimasto per sempre impresso nella mia mente.  Anche se era buio pesto, vedevo intorno a me corpi mutilati di bambini non nati.   

Ero devastata e con il cuore spezzato, piena di un grande rimorso e dolore per il mio peccato.  Facevo docce fredde, ma tutto quello che potevo fare era piangere mentre la mia anima bruciava e vedevo quelle immagini ripetersi ancora e ancora. 

Non ho mai rivelato questa esperienza a nessuno fino ad ora.  Ma quello era il mio Purgatorio per un peccato mortale.  Non posso nemmeno immaginare come sarebbe se dovessi soffrire per molti peccati mortali in una volta sola? 

La mia seconda esperienza della sofferenza del dolore del Purgatorio è avvenuta nel maggio 2011.  Ho scritto di questa esperienza in modo molto approfondito nel capitolo 14 del mio libro, "Siate le mie mani estese". 

Quindi ne riferirò solo una piccola parte...  Nel maggio 2011, Nostro Signore mi ha permesso di sperimentare una personale Illuminazione della Coscienza.  È stato abbastanza esteso e spiritualmente faticoso per me.  Ho visto tutti i peccati collettivi dell'umanità.  Sono stato anche testimone di quanto la mia anima fosse impura di peccato.  Poi, per tre giorni e tre notti, ho sperimentato di nuovo, misticamente, il dolore del Purgatorio.  Tuttavia, questa sofferenza era molto diversa dalla mia prima esperienza.  Era molto diversa e, ad essere onesti, spero di non doverla mai più sperimentare. 

Ho sofferto la privazione (perdita) di Dio nella mia anima che le povere anime soffrono continuamente in Purgatorio.  È stato un dolore così straziante, agonizzante - il peggior dolore che abbia mai provato in vita mia - niente può essere paragonato a quanto sia orribile.  Era così terribilmente orribile sapere che Dio esiste ma non puoi essere con Lui.  Sentivo persino le fiamme del Purgatorio che avevo provato prima ed era come se non fosse niente in confronto alla separazione da Dio. 

Tutto quello che volevo fare era sedermi su uno sgabello davanti al Santissimo Sacramento nella mia chiesa parrocchiale e piangere.  Andavo avanti con il mio lavoro a tempo pieno e con la mia vita a casa, ma tutto ciò che desideravo era stare con Dio e piangevo disperatamente, nel profondo del mio essere, perché Dio mi portasse a casa in cielo.  

Infine, passarono tre giorni e andai alla Confessione del sabato.  Pensavo che la Confessione avrebbe portato via questo stato assolutamente orribile in cui mi trovavo, ma non è stato così.  Andai poi alla Messa della domenica, sperando che alla Santa Comunione, sarei stata sollevata da questa terribile agonia.  Non si placò. 

Poi, con gli occhi chiusi, in preghiera dopo aver ricevuto la Santa Comunione, ho pregato Dio.  Ero irremovibile.  Non avrei lasciato quella chiesa in quello stato di agonia.  Ho pregato per più di 45 minuti nella Santa Comunione chiedendo a Dio di portarmi in Paradiso.  

Poi, mentre ero totalmente assorto in una profonda preghiera, ho sentito qualcosa di sinistro toccarmi la spalla.  Poi ho aperto gli occhi e mi sono trovata in un'altra celebrazione della Messa nella mia chiesa.  Tuttavia, questa Messa era molto diversa.  

Anche se la congregazione stava vivendo una normale Messa nella mia chiesa, Dio mi permise di sperimentare qualcosa di molto diverso nel corpo e nell'anima.  Sono stato testimone di come la Messa Cattolica sarebbe stata cambiata in futuro e di come le persone sarebbero diventate senza vita nelle loro anime.  

Sono stato testimone, nel corpo e nell'anima, dell'Abominio della Desolazione.  E quando l'ho visto, sono fuggito rapidamente dalla mia chiesa parrocchiale.  Era un orribile incubo vivente quello che ho visto. 

Queste furono le mie due esperienze della sofferenza del dolore del Purgatorio.  Forse, potete capire ora perché ho resistito a Dio nello scrivere questa profezia fino ad ora?  È quello che è. 

E così, spero che la mia testimonianza aiuti altri a prepararsi al Grande Avvertimento e alle sue conseguenze.  Prego specialmente per i sacerdoti che salveranno le anime ascoltando le loro confessioni.  Dio li benedica e Dio benedica la Sua Chiesa. 

Vi amo tutti. 

- un'anima


RIFERIMENTI:


Dal Libro della Verità 

" Durante l'Avvertimento, coloro che si sono redenti ai Miei occhi non soffriranno le pene del Purgatorio" Giovedì 24 maggio 2012 


Quando verrà il tempo, mia cara figlia, per l'Avvertimento, un certo numero di segni saranno rivelati. 

Te lo dico per ricordare a tutti i figli di Dio che devono prepararsi in anticipo. 

Le due stelle si scontreranno e molti avranno paura. 

Non c'è nulla da temere perché questo è il più grande dono che Io porto affinché non un'anima si perda tra le fiamme dell'Inferno. 

Poi, la Mia Croce, apparirà nei cieli e non una persona non la noterà. 

Molti cadranno per la paura e si sentirà una grande scossa, come un terremoto. 

Poi verrà il silenzio.  

Preparatevi sempre per questo giorno come se fosse domani. Cercate subito la redenzione e rivelate a Me i vostri peccati. 

I cattolici devono andare a confessarsi.  

Quelli che non sono cattolici devono recitare la Preghiera della Crociata (24) che do al resto del mondo per la Mia Indulgenza Plenaria. 

Questo dono della Mia Indulgenza Plenaria è per tutti i figli di Dio di ogni credo e offre una grande purificazione. Non rifiutate questo Dono. Accettatelo.  

Ai cattolici che mettono in dubbio il Mio Dono e che hanno criticato con riluttanza il Mio Dono dico questo.  

Credete che non darei questo Sacramento a tutti i figli di Dio?  

Dovete essere generosi di cuore e felici che Io faccia questo. Pensate che non si debba dare loro un tale Dono? Se lo fate, allora non Mi amate veramente. 

Chinate il capo e lodate Dio per questo meraviglioso Dono dato all'umanità per salvare le loro anime. 

Poi, durante l'Avvertimento, tutti coloro che si sono redenti ai Miei Occhi non soffriranno le pene del Purgatorio. 

Coloro che vedranno i loro peccati svelati davanti a loro, visti attraverso i Miei Occhi, saranno scioccati. 

Molti troveranno difficile accettare quanto sia annerita la loro anima.  

Quelli che lo faranno e mostreranno rimorso Mi chiederanno di perdonarli. Ed Io lo farò. 

Ma alcuni non saranno dispiaciuti e difenderanno, nel loro cuore, le atrocità che hanno commesso mentre appaiono davanti ai Miei Occhi. Non si pentiranno e Mi prenderanno a schiaffi. 

In ogni caso i fuochi della purificazione e della sofferenza saranno sentiti da tutti i peccatori.  

La durata dipenderà dalla gravità dei loro peccati. 

Quelli che si allontanano da Me hanno bisogno delle vostre preghiere. Sarà dato loro più tempo per tornare a Me e chiedermi di perdonarli.

Ma questo tempo potrebbe essere breve come un giorno o lungo come alcuni anni. 

Nessuno, tranne mio Padre, conosce la data della mia seconda venuta.  

Il tempo tra i due eventi non sarà così lungo come si può pensare.  

Infine, i Miei figli si renderanno conto del tempo in cui vivono e accetteranno la Verità. 

Per coloro che conoscono la verità ora e che credono in Me, avete il dovere di pregare per le anime che non accetteranno la Mia Misericordia.  

Figlia mia, il Mio più grande desiderio è di salvare il mondo intero, compresi coloro che si sono persi per Me.  

Tutte le preghiere dei miei seguaci, che si uniscono come una sola voce, possono aiutarmi a fare questo. 

Vai con amore. Confida sempre in Me perché il tempo è breve e i piani di salvezza dell'umanità sono nelle mani del Mio Padre Eterno. 



IL TUO AMATO GESÙ 

" L'Avvertimento, pur non essendo da temere, causerà dolore in coloro che non sono in stato di grazia" giovedì 14 giugno 2012  


Io, il tuo amato Gesù desidero che tu, mia cara figlia, chieda a tutti i miei seguaci di ascoltare le mie istruzioni.  

Guarda ad ogni membro della tua famiglia, a quelli tra di voi, che non seguono i Miei Insegnamenti.  

Cerca tra te quelle anime perse per Me, che esteriormente Mi rifiutano. Allora vi chiedo di pregare molto per loro in questo momento.  

Dovete implorare Misericordia per le loro anime. Le vostre preghiere e i vostri sacrifici possono salvarle da una terribile sofferenza durante la Purificazione all'Avvertimento.  

L'Avvertimento, sebbene non sia da temere e debba essere accolto come il Mio Dono speciale, causerà dolore in coloro che non sono in stato di grazia. 

Preparate le vostre anime in anticipo perché le anime sane troveranno l'Avvertimento un evento gioioso.  

Non soffriranno perché saranno in stato di grazia, specialmente se riceveranno regolarmente il Sacramento della Confessione.  

La loro forza aiuterà coloro che dovranno passare attraverso il dolore del Purgatorio dopo l'Avvertimento. 

Aiuta coloro che non vogliono ascoltare attraverso la recita quotidiana della Mia Coroncina della Divina Misericordia.  

Offrite un sacrificio, a Me vostro Gesù, in riparazione dei peccati delle vostre famiglie. 

Io mostrerò Misericordia a tutti coloro che accetteranno lo stato nero delle loro anime, quando verranno mostrati i loro peccati durante l'Avvertimento.  

Solo coloro che hanno un'umiltà genuina e un cuore puro saranno perdonati.  

Quelli, compresi i bambini che Mi abbandonano, hanno un disperato bisogno delle vostre preghiere.  

Ecco la preghiera che dovete recitare per la loro conversione durante l'Avvertimento.  

Preghiera della Crociata (60) Preghiera per la conversione delle famiglie durante l'Avvertimento: 


"O caro dolce Gesù 

Imploro misericordia per le anime della mia famiglia 

(nominarli qui) 

Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per salvare 

le loro anime dallo spirito delle tenebre 

Che nessuno di questi tuoi figli ti denunci o 

rifiuti la tua mano di misericordia 

Apri i loro cuori per intrecciarsi con il Tuo Sacro Cuore 

Così che possano cercare il perdono necessario per salvarli 

Dalle fiamme dell'inferno 

Dai loro la possibilità di fare ammenda 

In modo che possano convertirsi con i Raggi della Tua Divina Misericordia. 

Amen". 


Figli di Dio, preparatevi ogni giorno all'Avvertimento perché può accadere in qualsiasi momento. 



IL TUO GESU  

" L'Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia arrivato alla fine" giovedì 12 luglio 2012 


Mia cara figlia, che nessuno sottovaluti l'impatto che l'Avvertimento avrà su tutta l'umanità.  

L'Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia arrivato alla fine. 

Molti saranno testimoni di quello che sarà visto come un evento catastrofico quando due comete sembreranno scontrarsi ed esplodere vicino alla superficie della terra.  

Le fiamme di fuoco sembreranno come se un vulcano avesse eruttato nei cieli e molti avranno paura.  

I raggi di fuoco rosso sono i Raggi del Mio Sangue, i Raggi della Mia Misericordia, dati a tutti voi come un dono di tale grandezza che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che sta accadendo.  

Molti sentiranno un fuoco che brucia nei loro corpi come se il calore del sole li sovrastasse.  

Dentro di loro sentiranno un calore ardente, finché il senso di realizzazione permetterà loro di assistere allo spettacolo delle loro anime. 

Molti sentiranno la terra tremare come se ci fosse un terremoto.  

La terra tremerà, gemerà e molti cadranno a terra aggrappandosi a qualsiasi cosa per ripararsi. 

Eppure la terra non si aprirà e non li inghiottirà. Perché questo non è un terremoto fisico, ma soprannaturale.  

Prima che questo accada, i fenomeni atmosferici esploderanno.  

La mia croce apparirà dopo l'esplosione nei cieli. 

Molti piangeranno lacrime amare di rimorso e tristezza e sopporteranno il dolore dell'umiliazione a causa dei loro peccati.  

Altri grideranno e malediranno perché non potranno sopportare l'illuminazione, un segno divino, a causa delle tenebre delle loro anime e resisteranno alla luce della Mia Misericordia. 

Ululeranno per il dolore delle fiamme dell'Inferno, perché il Mio Segno di Misericordia mostrerà loro il destino che li aspetta, a meno che non si pentano e cambino le loro strade.  

Le anime buone che Mi amano soffriranno anche loro perché molte di loro saranno anche macchiate dal peccato, ma riceveranno l'Assoluzione istantanea. Anche loro saranno umiliati, quando il loro peccato di orgoglio sarà mostrato loro.  

Molti resteranno in casa per alcuni giorni dopo e molti dovranno cavarsela da soli a causa della mancanza di servizi. Questo è il motivo per cui dovete prepararvi. 

Sarà anche un periodo di sofferenza in cui le anime sopporteranno le pene del Purgatorio mentre avviene la loro purificazione. In questo modo molti sperimenteranno una rivelazione dello stato delle loro anime e si umilieranno in un modo che non hanno mai sperimentato prima.  

Molte persone accetteranno ciò che è successo e sapranno che hanno ricevuto un grande Dono delle Mie Grazie e della Mia Divina Misericordia. 

La conversione sarà globale e su una scala mai vista dalla mia morte in croce. 

Miliardi di persone si rivolgeranno a Dio perché la Verità diventerà evidente. 

Sapranno esattamente cosa accadrà nel Giorno del Giudizio e sapranno come salvare le loro anime perché il Mio Amore li avrà avvolti.  

Potranno tornare ad essere integri di mente, di corpo e di anima.  

La Mia Croce sarà la prova della manifestazione della Mia Divina Misericordia promessa all'umanità da tanto tempo. Si vedrà nei cieli di tutto il mondo. 

Una calma scenderà su tutta la terra come risultato di questo atto di intervento divino dato ai figli di Dio per risvegliarli dal loro sonno.  

Ma gli angeli caduti attaccheranno tutti i figli di Dio attraverso il loro esercito dedicato che rifiuteranno la Mia Coppa di Salvezza. 

Così amareggiati, con cuori di pietra e infestati dalla macchia di Satana, combatteranno coloro che amano Dio.  

Il loro numero non sarà all'altezza di coloro che seguono la Verità, tuttavia il loro odio li ispirerà a tramare atti malvagi che distruggeranno questa pace e questa calma.  

Questi orchestreranno un piano per convincere il mondo che questo evento è stato, effettivamente, un incidente cosmico che diranno che gli scienziati possono provare. Molti, purtroppo, crederanno che questo sia il caso e molti dei figli di Dio ricadranno nelle vecchie vite peccaminose che una volta conducevano. 

La battaglia per le anime comincerà allora e ci vorrà un po' di tempo per raggiungere lo scontro finale quando la Mia Seconda Venuta porrà fine alla malvagità.  

Miei cari seguaci, non permettete che queste rivelazioni portino paura. 

Preparatevi invece a questo evento glorioso e permettete alle vostre anime di abbracciarlo.  

Accettate questo meraviglioso Atto Divino per rafforzare la vostra determinazione e per diffondere ulteriormente il Mio amore tra i vostri familiari e amici. 

Siate orgogliosi dei vostri legami con Me, il vostro Gesù, e aiutatemi a salvare quelle anime che rifiuteranno di accettare la Mia Misericordia. 

Andate. Preparatevi. Rallegratevi perché il tempo è vicino. 

Io vi amo. 

IL TUO GESU 


Nessun commento:

Posta un commento