Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
26 ottobre 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: vedo una strada e una macchina sta guidando, la vedo come se stessi guidando, e tutto è dritto, senza problemi; e Dio nostro Signore mi dice:
La tua vita dovrebbe essere così, come una strada, dove non hai buche, dove non hai inciampi per compiere la tua missione qui sulla terra. Ma satana provoca queste pietre d'inciampo, e tu, viaggiando in quella macchina, non ti rendi conto, a volte, che stai per cadere in quelle buche, perché non stai vedendo bene, perché non stai osservando il tuo cammino e cadi.
Vi dico questo, perché state continuamente cadendo in buchi, a volte insormontabili e a volte che avreste potuto evitare, se foste stati in uno stato di Grazia.
La vostra vita ha una fine, non siete stati mandati sulla Terra solo per vedere cosa sarebbe successo o cosa avreste potuto fare, o come dice satana, per riempirvi di nient'altro che di molte cose del mondo, senza cercare la realtà della vostra missione, affidata da Dio Padre, e inoltre guidata dallo Spirito Santo.
La maggior parte di voi non è preparata ad evitare quelle cadute, molte volte, perché sono presentate in modo piacevole, che è quello che fa satana, e voi cadete, e quando cadete vi rendete conto del vostro errore, e così crescete in esperienza. Purtroppo, con inciampi, e a volte dolorosi, quando avresti potuto evitare tutto ciò se avessi vissuto in uno stato di Grazia e avessi avuto il Mio Santo Spirito a guidarti. Ma quanti di voi vanno veramente nel loro cuore a cercare questo dialogo con il mio Spirito Santo? Quasi nessuno lo fa, ed è per questo che si cade nel peccato innumerevoli volte durante la propria esistenza.
A volte, i vostri peccati vi portano a soffrire molto, altre volte, i vostri peccati sono ancora più gravi, e con essi, influenzate anche altre persone e questo vi porta a problemi su problemi nella vostra esistenza. Quando capirete, Miei piccoli, che se siete con Me, che se lasciate a Me, come vi ho chiesto tanto, che Io, dimorando in voi, vi guido e così, potreste evitare quelle cadute, ma voi non lo fate, non prendete sul serio la vostra vita e ancor meno cercate Noi, nella Nostra Santissima Trinità.
Voi vivete per il gusto di vivere, come vi conduce satana, vivete senza un fine, o questo fine è che vi riempite di cose del mondo e non cercate, in nessun momento, il senso della vostra esistenza nelle cose divine.
Quanto dolore, quanto dolore Mi causate, miei piccoli, perché vi ho dato il dono della vita, vi ho mandato sulla Terra per una missione, una missione molto lodevole, che è quella di salvare le anime, di servire Me, il vostro Dio, e di aiutare il mio Regno a manifestarsi tra tutti voi sulla Terra. È così difficile per voi? Vivere nell'Amore, vivere guidati dalle Virtù, vivere in modo da non inciampare durante la propria esistenza.
Sì, Miei piccoli, voi perdete molto tempo, molto tempo della vostra vita e vi era già stato detto che vi sarebbe stato chiesto conto di ogni secondo della vostra esistenza, perché molti di voi non recuperano il tempo perso né Mi chiedono perdono per il tempo sprecato, e così venite davanti a Me alla fine della vostra esistenza con l'anima rotta, piena di problemi, piena di peccato, e per di più con il tempo sprecato che vi è stato dato per servirMi; E purtroppo, quando vi permetto di fare un bilancio della vostra esistenza davanti a Me, in quel momento, vi rendete conto di tutto ciò che avete sprecato, ma non c'è rimedio per riparare i vostri errori e peccati, come vi dico, irrimediabilmente, vi guadagnate la dannazione eterna.
I momenti che stai vivendo, dovrebbero portarti a cambiare immediatamente il modo in cui stai conducendo la tua esistenza, da un momento all'altro, arriveranno eventi più gravi, e forse, non avrai il tempo di chiedere perdono per i tuoi peccati.
Vi siete allontanati così tanto da Me, e ora dovrete soffrire molti dolori. Ma che questi dolori ti facciano rinsavire e tornare a Me pentito, affinché tu possa ricevere il perdono dei tuoi peccati e non essere condannato in eterno.
Quello che hai ora non lo avrai più: tutto intorno a te cambierà, e nella tua stessa persona, la Purificazione è imminente, come ti porrai davanti a Me, se ti chiedo il ritorno, ovviamente, con la tua morte, in questo periodo di gravi eventi? Vi è stato dato molto avviso per prepararvi, perché tutto questo deve cambiare, perché già questo Mondo ha perso la Fede, l'amore per Me, ha perso la Speranza, è caduto in peccati gravi, molto gravi e voi non vi avvicinate ai Miei sacerdoti, affinché perdonino i vostri peccati, voi stessi state distruggendo la vostra vita.
Vi do molte opportunità per la vostra salvezza eterna, e voi non volete prenderle. Continuerò ad insistere, perché vi amo, ma vi avverto di questo: che tutto è imminente ora, e stanno arrivando cose così gravi, come annunciato nel Libro Sacro: che praticamente tutto quello che avete ora sarà perso, e vagherete da un posto all'altro, senza sapere cosa fare, dove andare, perché non possederete più quello che possedete ora.
Preparatevi, allora, e mantenetevi in quella vita di Grazia, così che io possa portarvi in luoghi sicuri, dove satana non vi toccherà e potrete sopportare questi eventi che vi purificheranno, che porteranno alcuni alla loro dannazione eterna, e altri andranno nel Regno dei Cieli, ma c'è un resto fedele che rimarrà vivo, purificato e attraverso di loro, sarà data una nuova generazione.
Meditate dunque, miei piccoli, tutto quello che vi dico e per la terza volta vi dico: questo è imminente, il cambiamento è imminente, come sarete per quei momenti in cui tutto sarà così difficile che non saprete dove andare o cosa fare?
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento