lunedì 22 novembre 2021

SEI MOLTO INGRATO CON L'AMORE DEL NOSTRO DIO, EGLI TI DÀ TUTTO

 


SEI MOLTO INGRATO CON L'AMORE DEL NOSTRO DIO, EGLI TI DÀ TUTTO


Rosario serale


Argomenti:

Meditate sulla parola "eterno", chiedete l'aiuto del Mio Sposo, lo Spirito Santo, per farvi capire cos'è l'eternità, soffrirete per un'eternità o gioirete per un'eternità.

Luce, sono Io, Luce dovete essere, figli miei. Infatti, Satana cercherà di spegnere la luce della vostra presenza e soprattutto in questi tempi, dove ha fatto vivere molte anime nelle tenebre.

Il dono della vita è un dono immenso, incommensurabile, e nell'averlo, devi lavorare duramente per piacere a Me, il tuo Dio, e tu mi piaci salvando le anime.

Se producete amore, l'amore tornerà a voi, se agite nel male o nell'indifferenza, quel male tornerà anche a voi e sempre più aumentato.

Il fatto che vi ho dato la vita, questo grande dono, è che siete corredentori con mio Figlio Gesù Cristo.

Non state vivendo come vorrei che viveste, amandovi l'un l'altro, in piena fiducia l'uno nell'altro, che non si approfitteranno di voi in nessun modo e non vi faranno del male, ma al contrario.


Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J.V. (8 novembre 2013)


Offerta, La Beata Vergine Maria parla.

Circa: Meditate la parola "eterno", chiedete l'aiuto del Mio Sposo, lo Spirito Santo, per farvi capire cos'è l'eternità, soffrirete per un'eternità o gioirete per un'eternità.

Figli miei, voi non potete immaginare, miei piccoli, quanto Amore e quanta tenerezza Nostro Padre e Nostro Dio ha per ognuno di voi.

Io, vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, ve lo posso assicurare, perché vedo come l'Amore del Nostro Dio arriva a ciascuno di voi, ma purtroppo l'Amore del Nostro Dio non reagisce in ogni cuore allo stesso modo, non tutti i cuori sono aperti alla Sua Unzione.

Ci sono anime che sono attente all'azione di Nostro Dio, perché vivono con Lui, vivono nella Grazia, vivono nella preghiera, ricevono con piacere ciò che Nostro Dio manda loro e, inoltre, sanno individuare, in loro, quando la Grazia di Nostro Dio entra nella loro vita, sia che si tratti della loro persona, della loro famiglia, dei loro affari, di ciò che è proprio di quella persona, e sanno essere riconoscenti.

In altri, la Grazia di Nostro Dio arriva, e siccome sono distratti dalle cose del mondo, ma arrivano comunque ad essere, improvvisamente, alla ricerca della Grazia e degli Insegnamenti di Nostro Dio, arrivano a rendersene conto, ma è meno, meno intensità che ne approfittano, perché non sono aperti di cuore alla Sua Grazia e, inoltre, è poco che sono riconoscenti. E ci sono altre anime che ricevono allo stesso modo, perché tutte le anime ricevono allo stesso modo, ma sono chiuse alla vita spirituale e non ne traggono praticamente nulla, e ancor meno rendono grazie.

Certo, è la parabola del seminatore, miei piccoli, e voi siete la terra, siete terra fertile o siete pietra o terra secca?

Il nostro Dio non fa distinzione, ricevete tutti allo stesso modo, siete voi che fate la differenza, o siete con Dio o non siete con Lui.

E così anche voi guadagnate i meriti per la Vita Eterna e voglio che sia molto chiaro, Miei piccoli, perché molti di voi non agiscono correttamente con il Nostro Dio, pensate di meritare molto di più di quello che avete e che meritate, ma non fate la cosa giusta.

Siete molto ingrati verso l'Amore del nostro Dio, Lui vi dà tutto e voi praticamente niente.

Infatti, sta arrivando il momento in cui vedrete il vostro io interiore e vi renderete conto di come è il vostro io interiore. Vi ho avvertito di questo nel mondo da molto tempo e i tempi in cui questi eventi avranno luogo sono più vicini di quanto immaginiate.

Anche se siete stati avvertiti da molto tempo, pochissime anime si sono fermate nella loro vita e hanno cambiato la loro rotta verso il Bene. Ma molti altri, pur avendo la chiamata, non l'hanno ascoltata o non erano nemmeno interessati ad essa.

I momenti del vostro Giudizio Personale vi indicheranno come è la vostra vita e il vostro essere interiore, come starete davanti al vostro Dio.

Non puoi immaginare quanto Lui ti ami e come tu lo deludi. Io sono vostra Madre e cerco che ogni anima ritorni all'ovile; voi vedete la Bontà dell'intenzione, ma non vi interessa, avete mille scuse per non venire dove il nostro Dio vi vuole!

 Voi stessi vi giudicherete al momento giusto, non potrete più nascondervi, tutto sarà chiaro davanti ai vostri occhi, saprete perfettamente dove andrete e prenderete il corso che il vostro cuore vi indica.

Beate quelle anime che si rallegreranno, perché vedranno il Nostro Dio gioioso, perché voi siete state anime che hanno risposto alla Sua chiamata, Lo avete seguito e avete anche sofferto per mantenervi nella Verità e nell'Amore del Nostro Dio, si avvicina anche il vostro momento di grande felicità, mentre per alcuni sarà sofferenza e pianto, per altri sarà gioia e riso.

Nel frattempo, Miei piccoli, Io, come vostra Madre, continuerò a cercare di convincere le anime alienate a tornare nel gregge di Mio Figlio. Voi che capite questo problema spirituale, pregate, pregate per coloro che non cercano di vivere per Nostro Dio, ma soprattutto, che non cercano la vita eterna in Nostro Dio. Comprendete, miei piccoli, che state rischiando la vostra vita eterna, se andate verso il male, la vostra sofferenza sarà eterna, non c'è ritorno.

Meditate la parola "eterno", chiedete aiuto al Mio Sposo, lo Spirito Santo, per farvi capire cos'è l'eternità, soffrirete per l'eternità o gioirete per l'eternità, non ci sarà più tempo, il tempo scomparirà. Sarete parte, quelli di voi che erano cattivi, di un male eterno e quelli di voi che erano buoni, sarete parte di un bene eterno. Tenebre e Luce, totalmente separate l'una dall'altra. Sono parole forti, Miei piccoli, comprendete questa realtà e che vi faccia tremare al pensiero di poter essere in un ambiente di male eterno.

Pregate, pregate profondamente affinché possiate comprendere questa realtà. Vi amo, Miei piccoli, rivolgetevi a Me per aiutarvi, Miei piccoli nella vostra salvezza. Io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, che vi ama con tutto il suo Cuore.

Grazie, miei piccoli.



Primo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Luce, Io Sono, Luce dovete essere voi, figli miei. Satana cercherà davvero di spegnere la luce della vostra presenza e specialmente in questi tempi in cui ha fatto vivere molte anime nelle tenebre.

Figli miei, piccoli miei, se io sono la luce, anche tutti quelli che mi seguono saranno luce, perché io dimoro in voi.

Certamente, le tenebre vi hanno praticamente coperto, Satana si è impadronito di innumerevoli anime e anche le anime buone sono cadute vittime di lui.

La cosa importante, Miei piccoli, che dovete tenere a mente, è che siete Luce in questi momenti della storia, momenti molto importanti, momenti di cambiamento. Se siete con Me, lascerete molta Luce ovunque. A volte, non avrete una parola da dire e lascerete Luce nei cuori, ma è attraverso le vostre azioni, sarà santo, perché non potete portare la Luce, che viene solo da Me, se il vostro cuore non è puro, non è pulito, se non porta buone intenzioni verso i vostri fratelli.

Tu, che sarai Luce in questi momenti di umanità, devi eliminare dalla tua vita tutto ciò che non ti permette di agire pienamente per Me. Satana mette un'infinità di distrazioni nella vostra vita affinché non realizziate la vostra missione particolare. Io sono la Luce, voi dovete essere la Luce, figli miei. Certamente, Satana cercherà di spegnere la luce della vostra presenza e specialmente in questi tempi in cui ha fatto vivere molte anime nelle tenebre.

Attenti, miei piccoli, al suo attacco, che certamente avrete, perché se ha attaccato mio Figlio Gesù Cristo, che era Luce tra gli uomini, come voi siete i Cristi di questi tempi, anche voi dovrete essere attaccati, perché prenderete la Croce di mio Figlio, ma che questo vi renda felici, perché sarete Luce di salvezza per innumerevoli anime.

Ricordate quello che dicono le Scritture, che una candela non si mette sotto un letto per nasconderla, per nascondere la sua luce, così voi, non nascondetevi dal mondo. Mostrate i vostri volti, date l'esempio che io, il vostro Dio, sono con voi. Dai Vita a più anime che puoi, tutto quello che hai non è tuo: doni, capacità, vita spirituale, tutto viene da Me. Ciò che sarà vostro, sarà il frutto che ognuno di voi mi darà con i doni che ha ricevuto e che sarà la base del vostro Giudizio Personale. Siate incoraggiati, miei piccoli, affinché possiate cambiare molte anime che vivono nelle tenebre, che vivono nell'errore, affinché possano andare verso la Luce.

Grazie, miei piccoli.



Secondo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Il dono della vita è un dono immenso, incommensurabile e, nell'averlo, dovete lavorare sodo per piacere a Me, il vostro Dio e, voi piacete a Me, salvando le anime.

Figli miei, questo è un tempo in cui dovete lasciare da parte l'apatia, questi sono tempi di azione, questi sono tempi in cui la Legge Divina deve essere imposta. Certamente combatterete contro il male di Satana, è entrato in molti cuori e combatterete contro i vostri fratelli che sono pieni del suo male, ma sarete protetti. D'altra parte, combatterete anche contro gli spiriti impuri, che vi circondano e vi attaccano.

Ricordate che Satana è già sconfitto, che sta battendo i tacchi, ma che ha ancora una forza enorme per distruggere molte anime. Vi sono state date indicazioni su come procedere per eliminare il suo potere ed è soprattutto attraverso il Santo Rosario e la vostra vita sacramentale.

L'amore deve far parte della vostra vita, perché Satana non può attaccare le anime che sono piene del mio amore. Certamente, agendo così, come agite voi, cercando la vita sacramentale, dando il buon esempio e perdonando coloro che non danno il buon esempio, li aiutate, affinché solo un esempio di vita in Dio venga da voi. A Satana non piace questo e sarete attaccati, ma io sarò al vostro fianco. Non c'è nulla da temere, ma piuttosto temete voi stessi se non fate quello che vi chiedo, perché da questo sarete giudicati. Rendetevi conto, miei piccoli, che se siete sulla terra e se lavorate per Me, vostro Dio, la salvezza di molte anime dipende da voi.

Sì, miei piccoli, preoccupatevi di questo, perché il dono della vita è un dono immenso, incommensurabile e, avendolo, dovete lavorare sodo per piacere a Me, vostro Dio, e voi Mi piacete salvando le anime.

Ora, chiedetevi: siete un esempio di vita davanti ai vostri fratelli, vedono in voi un salvatore o vedono un'anima che dà scandalo, sia con le sue parole, sia con il suo esempio, siete veramente anime che aiutano gli altri nella loro salvezza o siete anime che fanno precipitare molti dei vostri fratelli nella perdizione eterna?

Vi ho mai parlato di quei vostri fratelli che etichettate come "artisti", vedete, in alcuni di loro, come agiscono, che esempio danno. Certamente queste anime dovrebbero essere molto più preoccupate, perché stanno dando un cattivo esempio a molti dei vostri fratelli, a migliaia, a milioni. Ora, voi, nell'ambiente in cui vivete, come vi comportate, ricordate che l'esempio che date, buono o cattivo che sia, si riprodurrà a catena, e quindi influirete anche su molte anime in bene o in male.

Pochissimi di voi meditano su ciò che state realizzando con la vostra vita sulla Terra, molti occhi vi vedono, cosa gli state lasciando? Nel vostro Giudizio Personale vi mostrerò cosa avete lasciato nelle anime che erano con voi in qualche momento della vostra vita e cosa le vostre azioni, buone o cattive, hanno lasciato nei vostri fratelli e sorelle attraverso le generazioni.

Quando dai un buon esempio, qualcosa di bello, qualcosa di grande, i tuoi fratelli e le tue sorelle lo vedono e lo trasmetteranno ai loro figli e poi ai loro nipoti e così via, ma il bene o il male, lo hanno visto da te. E ancora, ti chiedo: come hai influenzato le anime durante la tua esistenza sulla Terra, era per il bene o era per il male? Quante, quante generazioni stanno portando il bene che hai fatto nelle loro vite, nei loro cuori, o il male con cui hai influenzato anche loro!

Grazie, miei piccoli.



Terzo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Se producete amore, l'amore vi ritornerà, se agite nel male o nell'indifferenza, anche quel male vi ritornerà e sempre di più.

Figlioli, tempo fa vi ho avvertito di questi momenti che state già vivendo, dove vi ho avvertito che le forze della natura si sarebbero rivoltate contro di voi se non aveste cambiato, se non vi foste ravveduti.

Siete testardi e stolti, state soffrendo nonostante io vi abbia avvertito, non avete voluto andare sulla strada giusta, non avete voluto prendere la provvidenza in quello che poteva accadere, non avete creduto nelle mie parole e se continuate così, la forza distruttiva della natura aumenterà contro di voi, perché ora è manipolata dalle forze di Satana.

Vi avverto di nuovo, state vedendo e avete già visto in molti casi e in vari paesi, come le forze della Natura hanno punito pesantemente i vostri fratelli e sorelle, in una misura mai vista prima.

Vi ho detto che vivere nella preghiera, vivere in uno stato di Grazia, vivere con Me, il vostro Dio, vi assicura il benessere, sia spirituale che fisico, sia a livello personale che intorno a voi. Se avete la salute spirituale, avrete la salute corporale e anche tutto ciò che vi circonda nella Natura cambia, tutto diventa bello, splendente, perché vivete nell'Amore e piacevoli ai Miei Occhi, perché diventate veramente i Miei figli, figli che sanno amarsi e che sanno, soprattutto, muoversi secondo ciò che Io chiedo loro, perché sarete sempre attenti alla Mia Volontà e non alla vostra.

State entrando in fasi più difficili e potrete fermarle o diminuirle se aumenterete la vostra preghiera, le vostre buone opere, la vostra vita nell'Amore. Il vostro futuro dipende in parte da voi. Io, che sono il vostro Dio, posso cambiare le leggi della natura, a mio libero arbitrio, finché le vostre azioni mi portano a farlo. Se vedo un cambiamento in voi, certamente, provocherò un cambiamento nel vostro ambiente e anche nella vostra stessa persona.

Comprendete questa lezione, Miei piccoli, il vostro benessere e quello dei vostri fratelli e sorelle, dipende dalle vostre azioni particolari. Se producete amore, l'amore vi ritornerà, se agite nel male o nell'indifferenza, anche quel male vi ritornerà e sempre più aumentato. Volete soffrire, state lontani da Me, volete godere, vivete con Me, ma capite ora, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Il fatto che vi ho dato la vita, questo grande dono, è che siete stati corredentori con mio Figlio Gesù Cristo.

Figlioli, ricordatevi delle Beatitudini. Quelli di voi che sono con Me, vedono l'impunità di coloro che fanno il male. Tu cerchi la giustizia, cerchi il benessere delle persone, delle famiglie, della società, anche della tua stessa famiglia. Tu vorresti un cambiamento e infatti ti ho chiesto di realizzare questo cambiamento ora, che tu me lo chieda dal tuo cuore, che venga dal profondo del tuo cuore, che tu insista, come insisteva la vedova nelle Sacre Scritture, che le sia fatta giustizia e così, tu devi insistere con Me. Potrei darvi tutto in modo molto semplice, ma dov'è il vostro merito, la vostra presenza sulla terra, la vostra preghiera, la vostra intercessione, la vostra donazione?

Il fatto che vi ho dato la vita, questo grande dono, è che siete stati corredentori con mio Figlio Gesù Cristo. È un grande compito, è una grande benedizione per le anime, voi che avete la vita, non vi rendete conto di questa grande Grazia che è il dono della vita. Venire a servirmi sulla Terra è il desiderio di migliaia e milioni di anime, e voi avete questa Grazia, ma molti di voi la prendono come un peso, come qualcosa che non avrebbe dovuto apparire nella vostra vita. Quelli di voi che sono con Me cominciano già a intravedere cos'è questa grande Grazia. Quelli di voi che sono pieni di orgoglio e di cattiveria, non si rendono conto di questo grande dono. Servire il vostro Dio è un dono immenso di cui gli angeli godono e voi non volete rendervene conto. Il tuo stato spirituale cambia il suo livello alla fine della tua esistenza, tu cresci e aumenti di gioia per il bene che hai fatto qui sulla Terra o sprecherai e soffrirai il tuo stato spirituale se non hai agito nel Bene.

In questo momento voglio concentrarmi sulla vostra comprensione di questa grande Grazia del dono della vita, siete venuti sulla Terra per servirMi, siete sul campo di battaglia, se vi mantenete in Me, ottenete l'equivalente di una medaglia d'onore, crescete nella Grazia, aumentate nella vita spirituale e nella gioia celeste e così le anime si avvicinano a Me e, come voi salite di livello, perché di fatto, siete sul campo di battaglia, man mano che salite di livello, perché in effetti, ci sono livelli di gioia in Cielo, di punizione in Purgatorio e all'Inferno, dovete meditare su questo, miei piccoli, e sforzarvi di avere un posto più vicino a Me nel Regno dei Cieli, perché è naturale che se vi avvicinate alla Fonte della Vita, alla Fonte della Grazia, che sono Io, più gioia avrete.

Non sprecate i vostri momenti di vita qui sulla Terra, ma sfruttateli al massimo, affinché possiate crescere spiritualmente, vivendo nell'Amore e lavorando sodo per il mio Regno e tutto ciò che esso comporta.

Grazie, miei piccoli.



Quinto Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Non state vivendo come vorrei che viveste, amandovi l'un l'altro, in piena fiducia l'uno con l'altro, che non sarete sfruttati in alcun modo e che non sarete danneggiati in alcun modo, ma al contrario.

Figlioli, io, il vostro Dio, Dio d'Amore, Dio che vi ha creato per amare, voglio che siate consapevoli che, se vi vengono dati tutti questi avvertimenti di ciò che può accadere a voi, se preferite vivere nel male piuttosto che nel Bene, non prendeteli come qualcosa di negativo. Purtroppo, la stragrande maggioranza degli uomini risponde più a un avvertimento di dolore che a un avvertimento d'amore.

Mio Figlio è venuto a darvi tutta un'evangelizzazione d'Amore, non ha alzato la mano per colpire o prendere una spada per distruggere una vita, al contrario, è stato fortemente attaccato e da coloro che avrebbero dovuto essere un esempio in quel momento, che erano i sacerdoti, gli scribi, coloro che avrebbero dovuto essere riempiti della Parola d'Amore che avevo già lasciato loro, ma che non la vivevano.

Vi ha lasciato l'Amore, perché la salvezza viene seguendo l'Amore, ma quanti, quanti lo hanno seguito? Molto pochi.

D'altra parte, quando succede qualcosa di grave nel male, che ti fa male, perché perdi la tua proprietà o la tua salute o anche la tua vita, o quella dei tuoi fratelli, allora reagisci. È per questo che vi parlo con forza, cerco di smuovere il vostro essere avvertendovi di quello che vi può succedere se non tornate al Bene. La mia evangelizzazione, che è quella di mio Figlio, è d'Amore, vi voglio con Me, con un Amore che vi dia la vera pace e l'armonia nella vostra vita, che non viviate con dubbi, con preoccupazioni, che influenzano il vostro stato d'animo, perché, certamente, la prima cosa che vi dà il vivere nell'Amore, è la pace e vedo in questi momenti di umanità, come avete perso la pace, come avete perso la fiducia nel trattare con i vostri fratelli, non sapete se dicendo loro qualcosa, risponderanno positivamente o in modo negativo, che può anche causarvi gravi danni.

Non state vivendo come vorrei che viveste, amandovi l'un l'altro, in piena fiducia l'uno con l'altro, che non si approfittino di voi in nessun modo e vi facciano del male, ma al contrario, sapendo che potete contare pienamente sui vostri fratelli in qualsiasi cosa abbiate bisogno e che loro, a loro volta, si fideranno di voi, perché vivrete in pieno amore.

Quanto siete lontani da questo, non è vero, Miei piccoli? Satana ha fatto in modo che voi non abbiate pace nel vostro cuore e nella vostra vita, e non fate nulla per questo, almeno nel vostro ambiente, nella vostra vita familiare, nella vostra vita di relazione con coloro con cui dovete parlare o fare qualche affare, per ottenere qualche loro bene. Quanto fate veramente, Miei piccoli, per condurre una vita come vorreste condurla, e non come adesso che vivete nell'ansia? Se non vi impegnate, non posso costringervi, dovete rendervi conto che il cambiamento deve venire dal profondo del vostro cuore e non da un'imposizione da parte mia. Vi ho dato la libertà, come la state usando, date un esempio d'amore e l'amore tornerà a voi. Lavorate, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento