Sì, sono triste. Sono inorridito dalla condizione del vostro mondo, dall’accecamento dei Nostri tanto amati figli che non riconoscono la Verità e seguono CHI VUOLE IL LORO MALE! Siete ciechi per la Verità figli del mondo e seguite colui che vi conduce all’inferno!
Come lupi in pelle di pecora essi rubano le vostre anime perché voi vi fidate di quelli che NON SONO buoni, lì acclamate, li seguite in massa e liquidate non dando peso a tutto ciò che questi teologi e guide della Chiesa, che non sono fedeli alla Parola di Dio, dicono di sciocco o alle loro azioni abbiette e agli atti imperdonabili che essi compiono. Siete indifferenti a questi fatti e preferite l’ammordenamento non importa in quale ambito esso avvenga, salutate con giubilo condizioni e leggi limitanti e date a coloro che in realtà vi dimostrano odio e sdegno sempre più potere. Lo fate senza mai cercare almeno una volta di guardare un po’ oltre e di conoscere tutta la verità cioè di come loro vi mentono, v’imbrogliano e mostrano APERTAMENTE da quale parte stiano realmente ma voi liquidate queste cose come se fossero banali e irrilevanti. Ripetete le loro parole perché ormai vi hanno sedotto con le loro dolci e mielose parole e presto, sì, molto presto, amaramente ve ne rammaricherete quando mostreranno i loro veri volti.
Figli, allora sarà troppo tardi per voi! Riconoscete la verità e non date a coloro che non vi amano ancora più potere! Siete imbrogliati e manipolati e VOI PERMETTETE CHE QUESTO ACCADA!
Figli sarete perduti se non cominciate a convertirvi, ad ascoltare la Nostra Parola e a prepararvi. La fine è alle porte quindi agite ora! Difendete il vostro Gesù che vi ama moltissimo e non permettete che la Sua Parola e i Suoi insegnamenti SIANO MODIFICATI!
Alzatevi ora amati figli altrimenti molto presto sarà troppo tardi. Astutamente essi vi fanno sottostare ad ancora più malvagità e voi restate come impotenti PERCHÉ NON VI “ATTIVATE”!
Chi non difende la causa di Gesù, chi è tiepido e se ne lava le mani dicendo “non posso comunque fare nulla” dico: I tiepidi, chi non ama sinceramente Gesù e anche quelli che non GLI sono fedeli soccomberanno.
Garantite per Gesù dunque e pregate! Ciascuno di voi può pregare, tutti i giorni e in ogni minuto libero, guidando la macchina, facendo lavori di tipo manuale non importa dove si trovi e in quale momento. E quando per qualsiasi motivo non potete pregare allora pregate il vostro santo Angelo Custode. Egli manterrà viva la vostra preghiera.
Sfruttate la preghiera quando vi sentite impotenti di fare altro e sostenete con essa quelli che con le parole e i fatti non s’intimidiscono nel difendere il loro Gesù con amore mai con la violenza. Amen.
Ascoltate i messaggi della Madonna, la Parola di Gesù e del Signore Padre Celeste perché vi è donata per amore in modo che non andiate perduti, ma siate preparati per il tempo che è e che verrà. Amen.
Il vostro Bonaventura. Credete e abbiate fede. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento