venerdì 12 agosto 2022

“Colui che MI vuole vincere è astuto! Amen.”

 


Figlia Mia. Giungono tempi brutti, ma Io proteggerò quelli che sono fedeli e sottomessi. Non credete a quei vescovi e a quelle guide della chiesa che non sono fedeli alla Parola di Dio perchè creano molta confusione e interpretano la Mia Parola COME PIACE A LORO! Questo voi non lo dovete approvare, figli Miei.

Resistete e non date ascolto alle parole mielose (parole che sono piacevoli da sentire) perché vi si “imbriglieranno” e vi renderanno impuri! Non ascoltateli quando essi espongono le loro falsità, le menzogne e le dolci parole perché ben presto mostreranno il loro vero volto. Allora però voi, avendo creduto alle mielose parole di quelli che vogliono la vostra rovina, avendole ingoiate con piacere e benevolenza sarete già ricoperti di demoni che si appiccicano al miele che è attaccato a voi e ancora peggio DENTRO DI VOI come pece e così vedrete ciò che succede\succederà: I demoni si avvinghiano a voi e non se ne vanno più perchè sono incollati grazie alle parole mielose che vi siete bevuti!

Siate prudenti, amati figli e state attenti! Il diavolo è furbo e non vi dirà il suo obiettivo, egli vi “avvelenerà” gradatamente con “dolce miele” che incolla i demoni a voi e se vi lasciate coinvolgere, egli non vi lascerà più liberi!

State attenti perchè la fine è cominciata e beato chi si è donato a ME il suo Gesù, beato chi Mi ha regalato il suo Sì perché sarà innalzato, gli altri, però soccomberanno nella palude di menzogne del maligno che li trascinerà nel suo abisso e nella dannazione eterna. Amen.

Siate prudenti, vi metto in guardia perché il gioco sporco è cominciato. Amen.

Il vostro Gesù che è morto in croce per voi e che ritornerà nella Gloria. Amen.

Gesù sofferente sulla croce: ”Voi Mi avete dimenticato figli Miei. Non conto più nulla per voi.”

“Io che sono stato crocifisso per voi vi amo oggi come allora. Credete e abbiate fede in Me perchè Io sono la vostra via per il Regno Celeste. Amen. Attraverso di Me e solo attraverso di Me vedrete il Padre. Amen. Vai ora. Amen”

15 aprile 2016

Nessun commento:

Posta un commento