venerdì 5 agosto 2022

Dio parla e tu ascolterai

 


5-31-07 A.M. 

Figlio mio, scrivi queste parole. Mi ripeto, perché sono un Dio di misericordia e di perdono. Non ti ingannare. Dio non si fa beffe. Io sono il vostro creatore e non mi farò prendere in giro ancora a lungo dal mio popolo. Prendete sul serio le parole della mia Madre, il tempo è estremamente breve. 


Vi prendete gioco di me quando negate la mia presenza nelle mie chiese. 

Vi prendete gioco di me quando vi impegnate nel peccato mortale. 

Vi prendete gioco di me quando fate la Comunione in stato di peccato mortale. Vi fate beffe di me quando l'uomo cerca di cambiare la mia creazione a sua immagine e somiglianza. Io ho creato tutti i miei figli a mia immagine e somiglianza secondo il mio progetto, non quello dell'uomo o di Satana. 

Vi prendete gioco di me quando negate la mia esistenza. 

Vi prendete gioco di me quando fate la vostra volontà, e non la mia, per la vostra vita. Vi fate beffe di me attraverso l'omicidio, l'aborto e le molte forme di violenza nel mio mondo. 

Vi prendete gioco di me quando vi impegnate nei peccati della carne. 

Vi prendete gioco di me quando mostrate di approvare il peccato, anche se non lo commettete.  

Vi prendete gioco di me quando cercate di cambiare la mia istituzione del matrimonio, permettendo che omosessualità, divorzio e fornicazione di governare la vostra vita. 

Vi prendete gioco di me quando non onorate la mia Madre come vostra Madre. 

Vi fate beffe di me quando cercate di cambiare la mia Chiesa e i miei comandamenti.  

Vi prendete gioco di me quando vivete come se il peccato fosse irrilevante e foste padroni del vostro destino e della vostra vita. 

Vi prendete gioco di me con la tiepidezza delle mie chiese. 

Mi prendete in giro in molti altri modi. Ma mi prendete in giro soprattutto quando rifiutate il mio amore e la mia misericordia. È questo rifiuto finale di me che vi getterà nella punizione eterna.  


Sono un Dio di misericordia, ma sono anche un Dio di giustizia. Aprite gli occhi! Siete così ingannati e ciechi da non vedere i segni che vi circondano? Scuoterò di nuovo i cieli e la terra. Il mio popolo deve pentirsi e cambiare le sue vie malvagie o affronterà la mia giustizia. Se continuate a raccogliere per la carne, potreste raccogliere per sempre la vostra anima nella punizione eterna con Satana e i suoi angeli caduti. Se accetterete la mia misericordia e il mio perdono, perdonerò i vostri peccati e potrete trascorrere l'eternità con il vostro Signore e Dio nella beatitudine eterna. La scelta è vostra; non mi farò prendere in giro ancora a lungo. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento