18 gennaio 2012
Luce eterna
Maria
L'uomo deve abbandonare le cose insensate e inutili e raggiungere la piena saggezza. Si cerca tanto ciò che passa e si pensa così poco alla vita eterna. La vita eterna è la pienezza della luce divina, perciò la descriverò in modo completo.
La vita sulla terra termina sempre con la morte mortale. Il compito del corpo è finito. L'anima che Dio ha creato quando il corpo è stato concepito vive ora un'esistenza separata. Non è più unita al corpo, anche se nella resurrezione dell'ultimo giorno l'anima si riunirà al corpo.
La persona umana creata
L'anima è stata creata da Dio ed è fatta per Dio. (Quest'anima è la persona umana). Quindi, al momento della morte, quando il corpo non è più un contenitore adatto, l'anima ritorna al Dio che l'ha creata.
Sigillata dalle sue scelte
Tuttavia, sono successe molte cose in questi anni, dal momento del concepimento alla morte. La persona ha vissuto sulla terra, si è intrecciata con molte forze del bene e del male, ha fatto delle scelte, ha commesso dei peccati e, a volte, ha cercato il perdono. Ovviamente l'anima è molto diversa, formata da anni di scelte ed esperienze.
Ecco perché parlo. L'anima è fatta per la luce divina e in questi anni ha avuto l'opportunità di scegliere la luce e di vivere nella luce. Tuttavia, se ha scelto le tenebre, il momento della morte suggella queste decisioni per sempre. Ecco perché dico che l'uomo cerca le cose passeggere e non cerca i doni eterni della luce per i quali la sua anima è stata creata. Continuerò il mio insegnamento su questo sentiero di luce. Sono la madre della luce e non ho figli delle tenebre. Molti sono nelle tenebre in questo momento e devono diventare figli della luce prima che sia troppo tardi. Le scelte sono sempre urgenti. Non dimenticate la vostra preghiera: "Maria, rendimi figlio della luce".
Nessun commento:
Posta un commento