domenica 14 agosto 2022

L' INFERNO

 


L' INFERNO

"Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e larga la via che conduce alla distruzione, e molti sono quelli che vi entrano. Quanto è stretta la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano!". - Matteo 7, 13-14


L'ESISTENZA

"Non avete che due destini finali: Il paradiso e l'inferno. Sappiate che satana cercherà di allontanare da voi la realtà dell'esistenza del suo regno, l'inferno. Se farà una farsa della sua esistenza tra voi, vi ingannerà in modo che pecchiate e vi allontaniate dallo Spirito di luce. E quando vi allontanate dallo Spirito di luce, vi allontanate dalla vita eterna nel Regno del Padre vostro, il Dio altissimo dei cieli". - Nostra Signora, 1 febbraio 1975

UNA SCELTA

"La vostra vita sulla terra non è che un breve pellegrinaggio. La vostra vita eterna è per sempre. E dove sarete quando passerete il velo? La scelta è vostra, figli miei". - Nostra Signora 7 dicembre 1976

LA PUZZA

Veronica - Oh, mio Dio! Vedo... Oh, è una puzza! L'odore è così orribile! Vedo una fossa enorme, che brucia davvero. Le pareti sono arancioni e bruciano. Oh! Oh, e vedo queste orribili creature; sono aggrappate ai lati delle rocce. Alcune hanno ali con orribili... sembrano quasi umane, metà umane e metà animali, ma hanno orecchie a punta. E hanno... "Oh, mio Dio! Ti prego, Madre Santissima, portami via da qui!". Oh, mio Dio, hanno piedi che sembrano artigli e braccia con peli, ma anche... le dita hanno unghie lunghe; sono come artigli. E hanno le più orribili espressioni ghignanti sui loro volti. Ora vedo, vedo corpi di umani che cadono, cadono. Mentre cadono cominciano a brillare. Brillano di un colore arancione, come i carboni. E gridano: "Aiuto! Pietà! Pietà! Troppo tardi! Troppo tardi!" Oh! Oh, mio Dio! E vedo che vanno così veloci. Non so da dove stiano cadendo. Sembra che stiano piovendo, come quasi dal cielo, in questa fossa. E vedo... Oh, mio Dio! Vedo che alcuni sono sacerdoti. Oh! Oh, e ne vedo uno, che ha oh, mio Dio! - un cappello da cardinale in testa. E ce ne sono tre. Ora posso contarli, sono tre. Hanno la mitra in testa. Oh, mio Dio! Oh, è così orribile! Il calore è così grande, e la puzza! Mi sembra di bruciare....

     La Madonna - "Figlia mia, hai visto le povere anime perdute per sempre nell'eternità". - La Madonna, 7 settembre 1974

I GENITORI

"I genitori sono responsabili della guida e della salvezza delle anime dei loro figli. La disciplina deve tornare nelle case e i genitori devono dare esempio di purezza e di pietà nelle loro case. Non aspettatevi che altri vi sostituiscano nella guida dei vostri figli. È il vostro dovere, è il vostro scopo, è la vostra posizione nella vita; e non rifiutate la vostra responsabilità, perché allora rifiutate i vostri figli e li gettate sulla strada dell'inferno". - Gesù, 10 aprile 1976

VOLONTÀ LIBERA

"Pentitevi delle vostre vie e sarete riaccettati nel Regno. Nessun uomo cadrà all'inferno se non è andato per questa strada di sua spontanea volontà, figlia mia". - Nostra Signora, 10 febbraio 1975

RINNOVAMENTO CARISMATICO

"Molti invocano lo Spirito Santo, figlia mia, ma gli spiriti che invocano non vengono dal cielo e dalla luce. Vengono velocemente dall'abisso. Fuggi! Non prendere parte a questi raduni, perché non vengono dalla luce.... Non avete bisogno di questo diversivo. Mio Figlio è sempre con voi nell'Eucaristia". - Nostra Signora, 15 giugno 1974

OMOSESSUALITÀ

"L'omosessualità non deve essere tollerata. È un abominio agli occhi dell'Eterno Padre e, come tale, sta condannando molti all'inferno". - Gesù, 18 giugno. 1991

MITRE

"Ci saranno molte mitre all'inferno. Molti sacerdoti sono sulla strada della dannazione; con loro ne portano altri. Per questo, il pozzo più basso dell'abisso sarà l'eternità! Coloro che sono affidati alla Casa di mio Figlio saranno ritenuti responsabili della caduta di giovani anime. Il vostro grado non sarà garanzia del vostro ingresso nel Regno". - Nostra Signora, 25 luglio 1972

COMANDAMENTI

"Questi sono i Comandamenti del Padre. Trasgrediscine uno e ti si apriranno le porte dell'inferno". - Mosè, 24 marzo 1974

LENIN, STALIN

"Lenin e Stalin non sono con Noi. Sono stati scacciati per incontrarsi con il loro dio, il principe delle tenebre, satana. "Mi conviene dire, e mi strazia il cuore nell'angoscia, che non hanno cercato di essere salvati". - Nostra Signora, 18 giugno 1992

TEILHARD, ROOSEVELT

"Figlia mia, non esiterai a rivelare la conoscenza della verità. Teilhard de Chardin è all'inferno! Il tuo leader, Roosevelt, è all'inferno! Franklin Roosevelt, figlia mia. Il suo spirito è di tenebra. Entra di nuovo sulla terra dall'abisso". - Nostra Signora, 13 settembre 1975

AMORE O PAURA

"Sì, figlia mia, ti sentirai svenire alla conoscenza dell'esistenza dell'inferno. Meglio che l'uomo abbia paura del Padre Eterno se non ha amore! Perché ora molti sono nel vuoto dello spirito. Non conoscono il loro Dio, né si preoccupano di conoscerlo". - Nostra Signora, 29 marzo 1975

LA FOSSA PIÙ OSCURA

"Non cadete nell'errore creato da satana attraverso l'umanità, secondo cui alla fine tutti si salveranno. Molti hanno oltrepassato il velo, non avendo mai avuto questa opportunità di riparare, e sono stati mandati nella fossa più oscura dell'inferno". - Gesù, 14 agosto 1976

ABORTO

"Vi dico, come vostra Madre, che qualsiasi uomo o donna che compia o prenda parte a questo abominio dell'omicidio del nascituro riceverà una pesante penitenza sulla terra, o se questa penitenza non viene data sulla terra, quella persona trovata colpevole agli occhi del suo Dio subirà la dannazione eterna nelle fiamme dell'inferno". - Nostra Signora, 28 dicembre 1976

STOLTI

"Come sono stolti coloro che scelgono la strada facile, quella che porta alle tenebre. Come sono tristi coloro che scambiano una vita di bellezza nel Regno con i tormenti della dannazione all'inferno con Lucifero". - Nostra Signora, 10 febbraio 1973

MANTENUTA

"Mi ha addolorato molto in passato, così come mi addolora ora, il fatto che gli uomini stiano apportando modifiche alle mie parole.... Paradiso, inferno, purgatorio e soprattutto, figli miei, la parola inferno deve essere mantenuta nelle vostre preghiere". - Gesù, 10 febbraio 1977

FIOCCHI DI NEVE

"Il peccato è ormai diventato uno stile di vita nel vostro mondo. Le anime continuano a cadere all'inferno numerose come i fiocchi di neve che cadono dal cielo!". - Nostra Signora, 25 marzo 1973

CARNE

"I peccati della carne, l'impurità e l'immodestia della moda hanno mandato molti all'inferno, reclamati da Lucifero". - Nostra Signora, 14 aprile 1973

SCAPOLARE MARRONE

"Ora, sia noto che lo Scapolare non può tenervi lontani dal Purgatorio. Ho dato di proposito questa conoscenza a San Simone Stock, la conoscenza dell'esistenza di un sacramentale così potente che un uomo che cadrebbe velocemente all'inferno ne uscirebbe, grazie alla misericordia del suo Dio, e l'esistenza di un'ombra di fede che potrebbe avere". - Nostra Signora, 14 settembre 1985


Nessun commento:

Posta un commento