mercoledì 3 agosto 2022

Non sprecate mai l'opportunità che concedo nella vostra vita di aiutare i vostri fratelli.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


23 giugno 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, non sprecate mai l'opportunità che vi concedo nella vostra vita di aiutare i vostri fratelli e sorelle.

Ci sono tanti modi per aiutare i vostri fratelli: spiritualmente, moralmente, finanziariamente, tanti modi in cui potete aiutare un'anima che soffre, anche chiedendo per coloro che sapete essere condannati e la vostra preghiera arriverà a Me. C'è tanto bisogno del vostro aiuto verso i vostri fratelli. Non potete immaginare, Miei piccoli, cosa soffrono le anime e come le alleggerite, quando pregate per loro, quando offrite una Messa, quando offrite la vostra Eucaristia, qualche sacrificio, qualche penitenza, tutto ciò che potete fare per il bene dei vostri fratelli sarà infinitamente ricompensato nel Regno dei Cieli. Ma non pensate tanto alla ricompensa, ma pensate che colui che state aiutando sono Io, il vostro Dio e Signore.

Sono stato tra gli uomini e conosco i dolori, le gioie, le pene, i tradimenti, tutto ciò in cui l'uomo cade, ma anche tutto il bene che l'uomo può fare. Se non siete voi a fare questo bene, chi può farlo? Confido in voi, questo è un tempo in cui siete stati scelti per vivere e siete stati scelti per grandi cose, per grandi cambiamenti che devono avvenire.

Il mio Spirito Santo vi guiderà in ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra Santissima Trinità, in modo che possiate aiutare per il cambiamento che sta per arrivare. Sono così poche le anime che vogliono davvero accettare questa situazione, che vedono gli eventi quotidiani come qualcosa di insignificante, che non sta accadendo nulla, ma voi che sapete cosa sta accadendo, avete l'obbligo, Miei piccoli, di aiutare a intercedere per i vostri fratelli.

Io, come Salvatore che è stato tra gli uomini, si può dire che mi sono messo al vostro posto, vi ho aiutato in molti modi, e questo è il vostro obbligo, piccoli miei, che anche voi prendiate il mio posto ora, in questi tempi, che sono tempi difficili.

Ricorderete che vi ho detto che l'umanità soffrirà quello che ho sofferto io, cioè: la mia morte, la mia persecuzione, il mio dolore, la mia crocifissione, i giorni delle tenebre, cioè quei tre giorni in cui nemmeno i miei apostoli sapevano cosa sarebbe successo dopo, ma no, quelli che sono con me, hanno fiducia in quello che vi ho detto.

Chiedetemi, dunque, Miei piccoli, di darvi quella Santa Gioia di sentire, di vivere il bene che fate ai vostri fratelli. E ripeto ancora una volta: quando aiutate qualcuno, non importa chi sia, guardatelo negli occhi e vedete Me in lui.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento