venerdì 5 agosto 2022

PRESTO RAPIRÒ I MIEI FIGLI, LI RICOLMERÒ DELLA MIA GRAZIA.

 


Carbonia 03.08.2022  (*009 ap. 03-08-22)

Presto rapirò i miei figli, li ricolmerò della mia grazia.

Amore e pace a voi figli miei adorati.

Ecco, il tempo è giunto per il nostro incontro, tutto è pronto, preparate i vostri cuori, siano essi nella purezza perché Io li possa riconoscere e sollevare subito a Me.

Il cataclisma è in atto: … un fuoco divamperà, la Terra brucerà e nulla resterà in piedi di ciò che non Mi appartiene.

Presto rapirò i miei figli, li ricolmerò della mia grazia, molti li rimanderò nel mondo a recuperare le anime di coloro che Mi rifiuteranno ancora, nonostante i segni che vedranno.

Questa stagione andrà, il nuovo tempo verrà.

Amati del vostro Signore, opererò i miei miracoli su di voi, sarete le mie mani, i miei piedi, la mia voce, urlerete la mia santa Parola, istruirete nella Mia Dottrina, Io Dio, attraverso i miei eletti farò miracoli infiniti di guarigione e liberazione.

Non sprecate i vostri giorni in bagordi e ubriachezze o genti tutte, … il Giorno del Signore arriverà all’improvviso. Provvedete ora alla vostra conversione, non rimandate a domani perché tutto è compiuto, non c’è più tempo.

Il tuono sta per essere avvertito su tutta la Terra, questa Umanità scellerata piangerà per la sua stoltezza, per non aver preso in considerazioni gli appelli del Cielo, per non aver chiesto perdono per le proprie colpe: … il peccato è il male che vi trascinerà alla grande sofferenza, o uomini.

Tutto è per succedere, convertitevi in fretta, prima che il cielo diventi incandescente e la luna si tinga di sangue.

Salvate la vostra anima! Pietà di voi o uomini, pietà!

Ecco, Dio ha parlato!

Nessun commento:

Posta un commento