venerdì 14 ottobre 2022

DISCEPOLI DEGLI ULTIMI GIORNI (PARTE II)

 


DISCEPOLI DEGLI ULTIMI GIORNI (PARTE II)


"Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, sua moglie, i suoi figli, i suoi fratelli e le sue sorelle, e anche la sua stessa vita, non può essere mio discepolo. E chi non porta la sua croce e non viene dietro a me, non può essere mio discepolo". - San Luca 14:26-27


RIMANERE FUORI DAL MONDO

"Figlia mia, ti ho consigliato molte volte e devo consigliarti di nuovo che ciò che doveva accadere in futuro sarà ora. Spetta a voi contribuire a cambiare questo stato di cose, diffondendo il Messaggio con grande sollecitudine. Figlioli, per essere miei discepoli, discepoli degli ultimi giorni, dovete rimanere il più possibile fuori dal mondo. Non vi chiedo di negare il vostro sostentamento, perché dovete guadagnarvi il pane con il lavoro. Tuttavia, non dovete vendere la vostra anima in questa procedura". - Gesù, 28 settembre 1978


CAMPIONI

"Tu mi chiedi, figlia mia, perché permetto... perché mio Figlio e il Padre ti permettono di stare sotto un così grande attacco. È perché tu sei il Nostro campione. Tutti coloro che abbiamo preso come discepoli per l'opera di salvezza delle anime in tutto il mondo saranno soggetti a grandi attacchi fisici e mentali, e persino agli attacchi di satana per entrare nella loro vita spirituale. Non dovete temere, perché, tenendo la mia mano e seguendo le mie indicazioni, ne uscirete gloriosi con il Padre". - Nostra Signora 30 dicembre 1972


GERARCHIA

"Figli miei, dovete avvicinarvi anche alla mia gerarchia. Molti si sono addormentati nel loro orgoglio e nella loro arroganza. Molti si sono abbandonati alle attività mondane. Non pregano. Non accettano lo spirito di luce". - Gesù, 28 settembre 1978


FEDELE E VERO

"Così ora, figli miei, andrete avanti come soldati per Cristo, mio Figlio. Se sbandate nel vostro percorso di dedizione, potete perdere la vostra anima eterna. Non vale la pena lottare per questo, figli miei? Uscite come soldati di Cristo! Portate la bandiera chiamata Fedele e Vera!". - Nostra Signora, 6 ottobre 1992


FANATICI

"Sarete chiamati fanatici! Sarete chiamati pazzi! Sarete derisi con scherno! Accettatelo, figli miei, perché come mio Figlio è stato rifiutato, anche voi sarete rifiutati. Ma i Miei mi conosceranno; i Miei conosceranno Mio Figlio, e vi unirete per aspettare il ritorno di Mio Figlio. Figli miei, non siete soli. Tutti i personaggi del cielo si sono uniti in questa battaglia. I santi hanno atteso questo giorno e vi assicuro, figlioli, che prima che questa battaglia finisca molti santi degli ultimi giorni laveranno le loro vesti nel sangue dell'Agnello". - Nostra Signora, 7 settembre 1977


MODESTIA

"Vi chiediamo ora, figlioli, una piena dedizione alla causa del Cielo. Dovete dare a tutti il buon esempio esteriore della vostra missione. Le donne devono vestirsi di modestia e di opere buone. Gli uomini non devono indossare abiti immodesti. Troverete meglio spendere più soldi per abiti larghi, figli miei. I mezzi vi saranno dati". - Nostra Signora, 29 marzo 1975


PICCOLI ARMI

"E ricordate sempre: mantenete la fede, figli miei; noi dipendiamo da voi, perché siete i nostri piccoli eserciti sparsi per il mondo: piccoli nei mezzi, piccoli nei beni terreni, ma grandi nella fede e grandi nelle grazie". - Nostra Signora, 18 giugno 1982


CANDELE

"Ricordate sempre, figli Miei: coloro che ricevono grazie in abbondanza, si aspettano molto da loro. Non potete rallentare la vostra missione, figlioli e figliole, ma dovete continuare ad andare avanti come candele che cercano nelle tenebre le nostre pecorelle smarrite. Vi chiediamo di essere veri e ferventi discepoli della Chiesa di mio Figlio, la sua Casa sulla terra". - Nostra Signora, 6 ottobre 1979


BIBBIA

"Devo chiedere a tutti voi di leggere ora solo qualche breve capitolo al giorno del Libro della vita e dell'amore, la vostra Bibbia. La conoscenza deve essere acquisita per tutti i discepoli di Mio Figlio, perché sarete attaccati da menti scientifiche. Ma non preoccupatevi di quello che direte loro quando vi attaccheranno, perché le parole vi saranno date dallo Spirito". - Nostra Signora, 10 aprile 1976


TUTTI GLI ANGOLI

"Ora andrete tutti avanti come apostoli di mio Figlio, discepoli degli ultimi giorni, sotto la bandiera di 'Nostra Signora delle Rose, Maria, Aiuto delle Madri'. Molti verranno ad unirsi a voi. Il Messaggio del Cielo ha raggiunto tutti gli angoli della terra. Molte voci stanno trasmettendo la notizia, la buona notizia all'umanità". - Nostra Signora, 18 giugno 1980


FINO ALLA FINE

"Ci vorrà coraggio, figlioli, per portare avanti questa Missione. Ma sarete guidati da Nostra Madre Benedetta. Mia Madre ha accettato il suo ruolo e vi promette, come faccio anch'io, che saremo con voi fino alla fine dei tempi e all'inizio di un gigantesco grande rinnovamento. Questo, figlia mia, sarà dato nel tempo a tutta l'umanità". - Gesù, 1 luglio 1985


MANIFESTAZIONI

"Ci saranno molte manifestazioni date a coloro che hanno assunto il ruolo di discepoli degli ultimi giorni per Mio Figlio. Il popolo deve ora salvare la Chiesa di Mio Figlio. Questa battaglia sulla terra è stata data ora al popolo, e attraverso il popolo riporterete la Chiesa di Mio Figlio alla sua antica posizione di santità, pietà e numerosi ingressi nelle vocazioni". - Nostra Signora, 19 agosto 1978


PERSEVERANZA

"Sì, figlia mia, ci sono stati molti anni di sofferenza, che hanno richiesto pazienza e perseveranza per molti nella Missione dal Cielo. Voi tutti continuerete ad andare avanti, ricordandovi sempre che vi aspetta un grande castigo per l'umanità, il Ballo della Redenzione. Molti moriranno nella grande fiamma del Ballo della Redenzione. Solo pochi si salveranno. Il Padre Eterno ha già segnato i suoi e le forze del male, sotto il titolo di 666, hanno segnato i loro". - Nostra Signora, 18 giugno 1980


PROVA D'AMORE

"Per essere discepoli di Mio Figlio, la prova d'amore e di obbedienza è grande. Nessun uomo o donna scelto per il cammino verso il Cielo andrà senza prove. Sarete messi alla prova come metalli nel fuoco. Se amate prima vostra madre, vostro padre, vostra sorella, vostro fratello, vostra moglie, vostro marito, i vostri figli e li mettete tra il confine della salvezza spirituale o della distruzione dell'anima; se li mettete prima di mio Figlio, non potete essere un discepolo per il Cielo e la vostra salvezza sarà in bilico. La strada per il Paradiso è stretta. Le rose vengono date alla fine della strada, figlia mia e figli miei". - Nostra Signora, 13 giugno 1981


COMBATTIMENTO

"Ogni anima della luce deve ora andare avanti come apostolo del Padre. Se foste impegnati in un combattimento mortale del corpo con un altro, fareste grandi sforzi per vincere la vostra causa. Perciò, figli miei, perché non avete usato le vostre energie per la salvezza della vostra anima eterna?". - Gesù, 24 novembre 1973


NON PER CASO

"Continuerete la vostra missione, perché, come vi ripeto, non siete qui per caso. Ma con questa grande grazia avete la grande responsabilità di inviare questo Messaggio del Cielo in tutto il mondo, perché se riuscirete a recuperarne uno solo per il Cielo, una stella in più sarà posta nella vostra corona". - Gesù, 5 agosto 1975


Nessun commento:

Posta un commento