giovedì 20 ottobre 2022

I TRE GIORNI DI BUIO

 


          Le grazie che continuo ad elargire, figlio mio, sono per coloro che mi sono fedeli e per coloro che cominciano a vedere la mia luce. Non potevo lasciare indietro dei bambini che non hanno avuto la possibilità di conoscermi bene, per mancanza di un buon evangelista, ma queste persone volevano conoscermi. So chi sono, quindi darò loro la grazia di incontrarmi di nuovo e di restare con Me per sempre.

          Benedetto, figlio mio amato, la forza del male è così forte che se Io, Gesù, lascio la presa, nessuno scapperà; tutti periranno. È terribile ciò che il diavolo ha già fatto. Il suo potere è nelle mani degli uomini più terribili. Non hanno paura di Me in nulla. Stanno solo aspettando la luce rossa, il che significa che il diavolo dice loro di premere il pulsante e tutto esploderà. Le vittime cadranno a terra come si scuote un gambo di frutta matura e tutto cadrà. Coloro che non riescono a morire sul posto si contorcono in un dolore terribile. La puzza di carne arrostita sarà insopportabile. Le luci della città si spegneranno tutte e il sole si nasconderà attraverso una nuvola nera. Le bestemmie contro di Me si sentono per chilometri. I fiumi si riempiranno di cadaveri e diventeranno rossi di sangue. Le tende del tempo si chiuderanno nel lutto. Le ore più tristi sembreranno infinite. Dureranno tre giorni, ma questi giorni saranno come un mese, perché nessuno potrà aiutare nessuno. Ogni persona rimasta in vita non sarà in grado di aiutare l'altra. Alcuni chiederanno di essere uccisi per non soffrire più; altri chiederanno acqua, ma nei fiumi di acqua dolce ci sarà solo sangue. Il lamento sarà come il suono di un grande nido di droni, come il lamento di quasi molti animali.

          Io Gesù e Mia Madre, con i Miei Angeli, consoleremo coloro che Mi hanno adorato, affinché non vengano danneggiati, perché i gas si diffonderanno rapidamente in tutto il mondo, ma la Mia Potenza non permetterà che i Miei amati figli, che tanto Mi hanno chiesto protezione, vengano abbandonati. È in questo momento che le tenebre arriveranno a voler soffocare il resto che è rimasto, che sono i miei. Ma non potrà fare nulla con quelli che avevo già scelto. Il diavolo, che è la sua tenebra, aspetterà solo la fine del suo tempo. Allora, figlio mio Benedetto, dopo che questo comincerà ad accadere, la terra tremerà e si scuoterà, ma non per essere distrutta, bensì per adempiere ciò che è stato scritto: "Tutti i monti saranno rasi al suolo, tutte le valli saranno raddrizzate e la pienezza comincerà a cadere sulla faccia della terra" (Lc 3,5). Le tenebre scompariranno a poco a poco, e un nuovo giorno inizierà a sorgere. Gli occhi di coloro che restano brilleranno come le stelle, perché vedranno che tutti i pericoli sono passati. Allora tutti sentiranno un suono come quello di una musica che viene da lontano, e sarà sempre più forte: canti di lode di migliaia di voci. I morti risorgeranno dalla terra come un campo di grano, con le spighe forti, senza più erbacce in mezzo. E nell'ora in cui tutti cantano, una nuvola bianca comincerà a formarsi nel cielo. In essa, le luci inizieranno a dare colori bellissimi e molto luminosi, e i loro raggi scenderanno verso le persone che si trovano sulla Terra. A poco a poco, tutti gli occhi mi vedranno in mezzo, con i miei dodici apostoli, con abiti bianchi finissimi, fino ai piedi, e allora dirò a quelli che sono miei: "Venite, o benedetti del Padre mio, alla vita eterna". Da lì, figlio mio, si presenterà a tutti i suoi figli che hanno chiesto la sua protezione. Lei, al Mio fianco, sarà vista come un mazzo di rose tra i più belli, e da allora tutti saranno miei figli. E io, Gesù, sarò l'unico a comandare.

          Grazie, figlio del mio cuore. Vi aspetto e vi attendo.

GESU'

11/03/1995

Nessun commento:

Posta un commento