giovedì 20 ottobre 2022

Il mio Cuore vittima è stanco dell'ingratitudine dei miei amati figli; non vi parlo della malvagità dei malvagi, ma della malizia dei cristiani.

 


Il Signore:

Sì, figlia mia, ecco il tuo Padre celeste, come ti ho detto il primo giorno della mia apparizione. Io sono il tuo Padre celeste; so che stai soffrendo molto, figlia mia, e non voglio sapere quali orribili tormenti siano, e soffrire tutto questo per un'Umanità così ingrata. So che non meritano nulla di tutto questo, figlia mia, ma devono essere salvati, devono essere salvati ad ogni costo, figlia mia. Ascoltatemi, il mio Cuore vittima è stanco dell'ingratitudine dei miei amati figli; non vi parlo della malvagità dei malvagi, ma della malizia dei cristiani.

Vi parlerò apertamente della situazione del mondo, affinché possiate comprendere il motivo della mia Passione mistica come vittima immolata per il mondo, come Re martire della mia carità per le anime e come Dio disprezzato dalle mie creature.

Ho impiegato tutta la mia saggezza, figlia mia, nel fornire tutti i mezzi per acquisire la gioia del mio Regno eterno, tutta la mia tenerezza nell'attirarli, la mia bontà e la mia misericordia, le mie ricchezze, la mia magnificenza e il mio amore; ma essi non vogliono nulla, sono ingrati. Ho fatto per tutti loro quello che avrei fatto per i miei figli; non meritano nulla. Tutto ciò che ho fatto per loro, per tutti in generale, l'ho fatto come ho fatto per i miei eletti; l'ho fatto per uno e l'ho fatto per tutti in generale, e per tutti ho dato il mio esempio sulla via di questo mondo. Per tutti sono salito al cielo, tornando nel seno del Padre, e per tutti ho compiuto il miracolo della consacrazione dell'Eucaristia, per rimanere con loro. Per tutti sono - non solo per alcuni - racchiuso in quel Sacramento giorno e notte, triste, sofferente. Per tutti ho istituito il mio sacerdozio privilegiato, e per tutti la santa Chiesa con il suo aiuto di...

Luz Amparo:

Che dolori, mio Dio; so come soffrite!

Il Signore:

...con il suo aiuto di virtù infallibile e dell'unica speranza di eternità. Figlia mia, a tutti ho dato le mie parole di salvezza e di vita, che custodiscono il Santo Vangelo della legge della grazia e dell'amore; e con tutta chiarezza l'ho manifestato in queste parole: "Amatevi gli uni gli altri". L'ho detto in una lingua che tutti potessero capire. E io vi dissi: "Rimanete tutti insieme, rimanete in me, perché possiamo essere una cosa sola, come io e il Padre mio siamo una cosa sola". Ma, figlia mia, che cosa hanno fatto della mia parola, della mia dottrina, dei miei desideri, se non beffe, crimini e tradimenti?

Guarda, figlia mia: la mia amata Chiesa è stata formata, il mio Regno è stato eretto ed esteso nelle anime; ma l'eterno nemico è entrato nella razza maledetta per impossessarsi di tutto, si è impossessato di tutta la razza. Inoltre, si è venuto a creare una divisione nella famiglia, che, sollevandosi in fazioni, ha iniziato a minacciarsi l'un l'altra.

Non mi lamento del nemico, né dei suoi scagnozzi, perché sono tutti maledetti; mi lamento di coloro che, essendo miei, hanno secondato l'azione del male. Il nemico, figlia mia, vuole sedurre e non sa come farlo.

Ricordate sempre le mie parole, perché se non vi avessi avvertito..., ma vi avverto continuamente. Se non vi avessi avvertito, sareste stati meno responsabili, ma d'ora in poi che scuse troverete, figli miei? Non potete giustificarvi.

L'ultimo giorno è vicino, figlia mia, e in quell'ultimo giorno verrò come giudice. Non l'ho detto alla mia Santa Chiesa, non l'ho aiutata con i pastori? Non ho smesso di fare miracoli ovunque, di riversare amore; e loro non hanno voluto ricevere tutte queste cose con un cuore puro. Naturalmente, sapete chi sono: gli ingrati e le ingrate.

Figlia mia, di' loro che c'è ancora tempo, che vengano tutti da me, come dissi loro una volta: "Venite a me, voi tutti che siete oppressi, e io vi aiuterò a liberarvi". Venite pentiti e contriti, sforzandovi di vincere le cattive tendenze delle vostre passioni e le seduzioni che il mondo, il diavolo e la carne vi presentano, come un giorno nel Paradiso dei primi genitori naturali.

Dite loro che quando li invito a venire a me, è nello spirito di cambiare la cattiva vita di vizi, di peccati, di incredulità, di malizia, di raffinate comodità di cui ogni giorno avete circondato la vostra vita umana; perché gli uomini, appunto, sono quelli che devono soprannaturalizzare le loro azioni, imitando me quando mi sono fatto uomo; che ho cercato dal primo all'ultimo momento di questa vita il sacrificio, la povertà, l'umiltà, il disagio in tutto.

Per questo sono nato una notte d'inverno, in mezzo al ghiaccio e sulla paglia in una mangiatoia di animali, per offrire a mio Padre il sacrificio riparatore e propiziatorio per pagare la Giustizia divina per i vostri peccati, figli miei. Tutti voi, dunque, figlia mia, siete obbligati.... (Parola incomprensibile) di amarmi; per questo sono sceso fino a voi, rendendomi sempre simile a voi, tranne che nel peccato.

Di' ai giovani, figlia mia, che cos'è il vero amore; di' loro di venire da me; e in silenzio, con fede nella mia presenza nella mia Eucaristia, chiedimi di rivelare loro il segreto della felicità del cuore umano in questa vita e nell'eternità, figlia mia. Rivela loro, figlia mia, quanto ti ha reso felice il mio amore e che non c'è amore che possa renderti felice se non è innestato nel mio amore. Sì, figlia mia, dillo a tutti.

Guarda, figlia mia, oggi Satana celebra la sua festa nelle profondità dell'Inferno; lo vedrai.... Guarda le caverne come sono piene di dannati, di peccatori, di ingiusti, come sono coperte di fuoco; sono spiriti maligni, figlia mia. Pensate che l'inferno è pieno di peccatori e che dura un'eternità. C'è chi pensa che come può Dio, essendo misericordioso, mandare loro questa punizione? Sì, figlia mia, il mio Padre Eterno è misericordioso, ma è giusto e dà a ciascuno ciò che merita. Guarda quanti spiriti maligni ci sono in mezzo; come le anime dei peccatori soffrono torture, figlia mia, per i loro peccati. Qui non c'è la morte, ma nelle dimore del cielo c'è la vita, figlia mia. Quanti vorrebbero morire per non soffrire!

Guarda, figlia mia, stai per vedere una parte del Paradiso, perché tu non abbia orrore, perché tu non abbia un gusto così cattivo: guarda la felicità, guarda la dolcezza, guarda la pace, guarda la gioia; qui non c'è invidia, non c'è sofferenza, tutto è amore! Dove ci sono io non ci sarà mai sofferenza, figlia mia; dove c'è Satana con i suoi scagnozzi non c'è altro che tormento e sofferenza. Diglielo a tutti, digli di convertirsi, non voglio che siano condannati; diglielo, figlia mia, diglielo a tutti.

Sii umile, figlia mia, offri le tue sofferenze, prega un po' di più. Dite a quelli che sono con voi che sono molto contento di loro, che rispettano molto bene i miei messaggi, che continuano nel modo in cui continuano, che sono anche i miei figli preferiti perché hanno avuto l'opportunità di vedere tutto questo. Dite loro che Dio, quando fa qualcosa, sa come lo fa, dove lo fa, in che modo. Siano anche umili, perché l'umiltà è la base principale per raggiungere il Paradiso. Dillo a tutti, figlia mia.

Sì, figlia mia, vedrai mia Madre, la vedrai per un secondo. Addio, figlia mia. Eseguite i messaggi di mia Madre e i messaggi del vostro Padre Celeste. Addio, figlia mia.


La Vergine:

Figlia mia, figlia mia, eccomi qui, figlia mia, come potrei essere assente, la tua gloriosa Madre? Non dubitare che ti apparirò, figlia mia, continuerai a vedermi. Ricordate che mi fate soffrire quando dubitate che sia io a parlarvi. Io sono la tua Madre, sarai felice, figlia mia, della ricompensa che ti ho dato per vedere la tua madre terrena; lei è gloriosa in cielo grazie alle tue preghiere. Sì, figlia mia, continua nell'umiltà, continua ad obbedire perché venga quel giorno glorioso e tu ti unisca a lei, figlia mia. Povera figlia mia! Sei certamente molto ingenua, figlia mia; per questo ti ho scelta e ti sostengo nel mio stesso Cuore, affinché il diavolo non ti turbi. Prepara il tuo cuore, figlia mia, affinché quando verrà il giorno, tu sia pronta.

Tu sai, figlia mia, che non mi piaci, che non puoi piacermi se non sei umile; rimani umile e che lo siano anche tutti quelli che ti circondano; che io abbia dei servi fedeli alla mia dottrina e che la predichino e difendano la dottrina di mio Figlio, che siano fedeli nel praticarla e nel predicarla; di' loro di umiliarsi, perché solo gli umili possono piacermi, figlia mia. Che tutte le anime siano umili, perché tutte hanno bisogno di essere umili affinché i loro servizi siano graditi a me, figlia mia. Pregate per tutti, per l'intera generazione, per tutti, tutti sono miei figli. Figlia mia, per me non esistono politiche; la mia "politica" è l'amore, e quella di mio Figlio, la croce.

Dite loro che chi non ha amore e non rispetta i comandamenti della Legge di Dio non sarà salvato; il prossimo è in ogni essere umano. Non faccio distinzione di razza; la politica non servirà a salvarti, figlia mia, ma a condannarti. Addio, figlia mia; sii umile fino all'ultimo momento, segui il consiglio del tuo padre spirituale, perché sai, figlia mia, che è un buon figlio di Dio; ascolta il mio consiglio e il consiglio del tuo padre spirituale. Addio, figlia mia, addio.

13 novembre 1981

Nessun commento:

Posta un commento