venerdì 14 ottobre 2022

Il Rapimento, ve lo ripeto, avverrà, ma sarete voi o siete come queste anime di donazione totale?

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


26 settembre

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, si parla molto del Rapimento. Il Rapimento esiste certamente ed è annunciato nelle Sacre Scritture, e Io stesso ve l'ho fatto conoscere, quando ho detto: due donne saranno insieme al mulino, una sarà presa e l'altra lasciata; due saranno nel letto, una sarà presa e l'altra lasciata; due staranno arando, una sarà presa e l'altra lasciata.

Figlioli, il Rapimento è un dono alle anime che durante la loro vita si sono donate a Me, sono anime sofferenti, silenziose, mute, donate, che il più delle volte nemmeno le persone che erano loro vicine erano consapevoli della loro donazione a Me. È un dono alla loro donazione, al loro amore per Me. Conoscendo le sofferenze che ho sopportato per la vostra salvezza, con le loro sofferenze hanno tolto molti dolori, dispiaceri, angosce, sono rimasti uniti a Me, nella Mia Vita e nella Mia Vita pubblica.

Queste anime vivono da quando ero sulla Terra e hanno continuato a vivere nel corso della storia, molte di loro sono già state prese e sono con Me, stanno gioendo per la loro donazione.

Ricordate quello che dicono anche le Scritture: non tutti quelli che mi dicono Signore, Signore, saranno salvati. Le anime di coloro che verranno prese sono anime che meritano veramente di essere ascoltate da Me, meritano quel momento di riposo. Alcuni saranno presi e portati in un luogo bellissimo di cui potranno godere e che rimarrà lì, protetto fino a quando la Purificazione passerà e saranno restituiti ai Nuovi Cieli, alle Nuove Terre, alla Nuova Vita, al Nuovo Mondo che vi sarà dato in dono.

Sono anime buone, sono anime su cui ho scritto il mio nome nel loro cuore, le amo, le amo infinitamente, perché mi conoscono e le ho fatte conoscere, per il loro amore per me, lo meritano. Queste anime, come vi ho detto, sono anime che vivono nel silenzio, che vivono per Me, che vivono intimamente unite a Me, posso fidarmi di loro, chiedo loro ciò che voglio e loro me lo concedono. Certamente, la grande maggioranza di loro sono anime sofferenti, perché Io, il vostro Salvatore, ho sofferto molto per la vostra salvezza, pregano per voi, vivono per la salvezza di innumerevoli anime. Mi regalano momenti di riposo e di gioia, perché posso fidarmi di loro.

I doni del cielo sono per tutti, ma non tutte le anime hanno il coraggio di essere come queste anime, di totale donazione, sopportando tutto, senza dire una parola, senza lamentarsi, e ancor meno, senza annunciarsi agli altri. Essi sono Miei, il colloquio divino è tra loro e Me.

Come vorrei che ce ne fossero di più e che potessi salvare il mondo intero, ma sono così poche, e certamente mi aiutano a salvare molte anime, ma sono così poche!

Figlioli, imparate da questa lezione: il Rapimento, ve lo ripeto, avverrà, ma sarete voi o siete come queste anime, di totale donazione? Anime che parlano solo con Me, vivono per Me, soffrono con Me e non si lasciano conoscere dagli altri.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi chiedo di darmi quello che potete per salvare molti dei vostri fratelli.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento