martedì 4 ottobre 2022

Io sono la Via, la Verità e la Vita

 


Parla Gesù: Non preoccupatevi per una cosa sola. Non correte in giro come un pollo con la testa staccata. Io sono il vostro compito più importante, poi i vostri figli. Io mi occuperò di tutto il resto. State imparando lezioni potenti. Abbandonate tutto a Me. Lasciate che Io vi possegga totalmente e che operi sulla vostra anima.

Io sono Dio. Sono Gesù, il Figlio di Dio. Mi credete? Vi parlo con tanto amore. Arrenditi. Vi ho scelto. Tu conosci la verità. Io sono Gesù, morto sulla croce, bambina. Ti scrivo così e tu ti preoccupi?

Arrenditi. Io sono veramente qui. La tua mancanza di pace deriva dal dubbio che hai. Sbarazzatene. Se la terra cade intorno a te, nessuno ti può distruggere perché io, Gesù Cristo, il Figlio di Dio, sono con te. Oh, piccolo, sono qui. Amami. È tutto ciò che chiedo! Voglio il tuo amore. Voglio che tu mi ami.

Non pensi che la mia mano sia su di te ogni secondo? Lasciatevi andare. Sono Gesù Cristo, il Figlio di Dio, e vi sto parlando. Bloccate il mondo. Lasciateli correre e scontrarsi gli uni con gli altri. Quando impareranno a sedersi e a lasciare che Io porti tutto a loro. Più fanno, più sbagliano. Oh, che insensati, quando Io, Dio, vi dico tutto. Conosco il passato e il futuro. Leggo ogni cuore e conosco i suoi pensieri più intimi. Loro vanno da altri, mentre io mi siedo da solo come fonte di tutte le risposte. Se vai da 50 persone, ottieni 50 risposte, e le loro risposte sono peggiori delle tue.

Avete in mano la potente medicina. Risponderete alla mia chiamata quando vi arrenderete. Vi porto le cose, vi guardo mentre le combinate, mentre vi osservo con tanta dolcezza, come quando un bambino prepara la torta. La glassa ricopre tutto il bambino e tutto il tavolo. Solo la madre mantiene il bambino sulla rotta. Io vi guardo mentre glassate il tavolo e vi sporcate tutto. Quando ascolterete Me e solo Me?

Tu agisci. Ti fai strada recitando. Che sciocco, quando io, Dio, ti sto scrivendo e so tutto. Ho tutto il potere. Imparate da Me. Arrendetevi. Guardate il mondo crollare intorno a voi e io vi dico di non agire, di non prendere decisioni basate sul vostro pensiero. Leggete la mia lettera e agite solo in base alle mie parole. Satana vuole farvi inciampare. Io vi dico tutto ciò di cui avete bisogno.

Hai bisogno di una fiducia e di una fede totale in me. Ti sto scrivendo, figlia mia. Non preoccuparti, non agitarti e non agitarti. Tutti voi del Libro Blu, sostenetevi a vicenda. Voi siete la spina dorsale. Io sono il potere. Se vi allontanate dal mio potere che mando attraverso di voi, potreste entrare in un falso potere. Io manderò il mio potere attraverso di voi. Rimanete uniti. Non cedete ai suggerimenti di Satana per distrarvi. Rimanete uniti. Io sono veramente presente qui.

Sono Gesù Cristo, il Figlio di Dio, e vi parlo. È il vostro dubbio che causa i problemi. È la vostra volontà di fare le vostre cose. Rimanete seduti e guardate Me che mi muovo intorno a voi. Questa è la vostra forza per i giorni a venire. Satana è la divisione.

Prendete la mia foto e distribuitela al Centro. Voglio che prendiate i santini. Dite alla gente di guardare il mio volto e di tenerlo nel portafoglio. Tenete la foto di mia madre insieme ad essa. Non risparmiate le spese. Io vi sosterrò. Distribuite la mia immagine. Questo manterrà vecchi e giovani concentrati su di me. Guardate i nostri volti e amateci. Amate Gesù. Pregate per amare Gesù e Maria. Amateci e basta. È così che dovete crescere nell'amore di Gesù: con l'azione del vostro cuore. Il mio amore si infiamma per voi. Il vostro amore fa l'unione.

Messaggero: Ho guardato in basso e ho letto dal Libro Blu (24 febbraio):

"Voglio l'azione dal tuo cuore. Voglio amore. Voglio essere vicino a te come un amante ardente. Io sono una persona. Sono Dio. Aspetto la tua storia d'amore con Me in questo giorno. Ti prego di ascoltare e di stare con Me. Ti aspetto con tanto desiderio per te e per te solo. Guarda i miei occhi che ti guardano con tanta tenerezza e desiderio. Vedi il mio cuore che si infiamma per amore di te. Vieni e fatti nutrire nell'anima da Dio stesso. Nessun uomo potrà mai avvicinarsi al mio amore. Nessuna cosa può darti ciò che Io, da solo, ho da darti".

17 marzo 1994

Nessun commento:

Posta un commento