lunedì 3 ottobre 2022

Nei momenti più difficili della vostra vita, tenetevi alle mani di Dio e sarete forti. Tenetevi alle mani di Dio e vincerete. Tenetevi alle mani di Dio e vi rialzerete e vincerete ogni battaglia.

 


Messaggio ricevuto da Marilda Santana a Piedade dos Gerais domenica 25.09.2022


Cari figli,
in questo momento voglio accogliere tutti voi nel mio Cuore. In tutti questi anni la Santissima Trinità ha effuso benedizioni, pace e fraternità su questa Valle della famiglia, Valle della Madre della Pietà.

Siamo qui in una domenica di pace, in preghiera. La preghiera calma il cuore, porta pace, forza, coraggio, soprattutto ai figli che oggi sono venuti qui per ricevere dal Cielo una grazia di Dio. Tutti i figli hanno bisogno di molte grazie, di molte benedizioni. Ed è così bello quando tu ricevi questa grazia e hai la gioia di seminarla in tutti i cuori che ne hanno bisogno. Quando ricevete una grazia, portatela dove c’è bisogno di essa: nella tua casa, nella tua famiglia, in Brasile, nel mondo. Chiedete a Dio questa grazia!

Oggi l’umanità vive una battaglia molto grande. Vediamo nitidamente che il demonio ha fatto di tutto per distruggere la base fondamentale, che è la famiglia. I figli di Dio hanno la grazia di avere una base forte, che è la famiglia. E oggi, in ogni modo e forma, il demonio ha spinto le famiglie a cadere nelle sue trappole. Non c’è rispetto, non c’è amore, non c’è preghiera, è per questo che nel mondo manca tanta luce. C’è tanto abbandono, tanto disprezzo. La famiglia, che è la base della fraternità, della grazia, della benedizioni, oggi viene distrutta in un modo terribile.

Per questo noi siamo qui in fraternità, invocando Dio per le famiglie, per il mondo, per la pace, affinché l’umanità intera e le famiglie del mondo intero possano accendere una luce che è la fede, che è la presenza del divino Spirito Santo, per trasformare tutta la faccia della Terra.

La famiglia è la base della vita fraterna. La fraternità inizia con la recita del rosario in famiglia. E oggi Gesù ci dice chiaramente che i tempi sono turbolenti, soprattutto nella vita dei padri, delle madri, dei giovani, dei bambini. Dunque abbiamo bisogno di vita di preghiera.

Ma avere una vita di preghiera non significa soltanto prendere la corona e pregare, significa vivere l’amore della presenza di Dio nel tuo cuore ed espandere questo amore nella tua casa. Facendo questo nella tua casa, espandi questo amore nel mondo. Voi che siete qui e vivete la fraternità, dovete espandere questo amore nella vostra vita fraterna. Ci vuole più amore per la tua famiglia! Ci sono problemi in famiglia? Ci sono difficoltà in famiglia? Ci sono ostacoli? Tutte le famiglie li hanno. Ogni spina ci porta a una rosa. Allora la spina esiste ma la rosa, che è la famiglia, è più grande delle spine. Non smettere mai di vedere la bellezza di una famiglia davanti ai problemi! I problemi ci sono affinché tu pieghi le ginocchia davanti al Padre e gli presenti la tua famiglia. Il mondo è la tua famiglia, il Brasile è la tua famiglia.

E oggi siamo qui per chiedere a Gesù Misericordioso, Egli che è la misericordia di questi tempi di battaglia, di accendere i raggi della misericordia sulle nostre famiglie in quest’anno, che sarà un anno molto importante per la famiglia, soprattutto per la famiglia che prega, per la famiglia che è veramente fonte di grazia per il mondo. Nelle vostre mani Dio mette la maggiore delle maggiori missioni, che è la fraternità. È necessario compiere questa missione, avere amore per questa missione.

In questi anni in cui sono qui presente insieme a voi – in questo mese siete in festa, ringraziando il Cielo per questa grazia – nel mio Cuore Immacolato ho una missione con voi, figli, una missione di molta lotta. Quanto è stata grande la lotta dei figli di Dio qui vicino alla Madre di Dio, Madre della Pietà! Quanto grandi sono state le battaglie che avete affrontato! Quale grande missione Dio ci ha affidato per la grande grazia di salvare i suoi figli in tempi così turbati dalla paura, dalla menzogna, dalla malvagità, dal veleno del male!

Come ha detto Gesù: tutti noi abbiamo un dono di Dio in noi. Allora ciascuno può e deve cercare la propria conversione, la propria vita di grazia, di benedizioni. Anche quando tutto sembra impossibile. Per molti oggi sembra impossibile un mondo migliore, ma per Dio, che è il Creatore del mondo, darvi un mondo migliore è possibilissimo. È questo che Dio vuole! Non esiste niente di impossibile per Colui che ha creato il mondo, per Colui che ha creato ciascuno di noi, ed Egli vuole realmente il meglio per i suoi figli. Allora è tempo di convertirsi!

È chiaro che vi dovete preparare, perché questo è un tempo di sofferenza. Arriva sofferenza temporale e materiale; se non pregate arriverà anche la sofferenza spirituale, ma con Dio avrete la perseveranza della vittoria. Non basta dire: “io voglio essere vittorioso”, si deve perseverare. Voi siete qui da 35 anni perseverando con la Madre della Pietà. Esiste qui una radice di fede, che è la perseveranza. Perseverare non è per coloro che dicono “sì” ma per coloro che hanno fede e dicono il loro “sì” con fede. Perché Dio li ha chiamati qui per il suo piano, e il mondo ha bisogno di questo piano di Dio, che è il trionfo del mio Cuore Immacolato.

Quanto l’umanità attende questo trionfo, figli! Quanto l’umanità ha bisogno di questo trionfo! Quanto il mondo ha sete di questo trionfo! Il trionfo del mio Cuore Immacolato è una promessa di Dio per i suoi figli. E Gesù Misericordioso oggi è la strada di questo trionfo, Egli è la misericordia affinché possiamo salvare le famiglie da tutti questi terribili attacchi del male.

Allora tu che sei famiglia, tu che tieni il tuo rosario tra le mani, tu che hai fede, non permettere che le trappole del demonio ti facciano cadere, che ti rendano cieco e tu cada. È tempo di chiedere al divino Spirito Santo di essere la luce che spesso tu da solo non riesci a trovare. Infatti, quante volte non hai una parola, non hai una risposta. Il tuo cuore è benedetto dalla presenza dello Spirito Santo attraverso il Battesimo. Quando hai bisogno di Dio, prega con fede, leggi la Parola di Dio. La Parola di Dio ci porta sempre la risposta. Avete paura? Dio vi dà coraggio. Siete freddi? Dio vi riscalda. Siete persi? Egli vi fa trovare la strada. Siete deboli? Egli vi fortifica. Siete affamati? Egli vi sazia. La Parola di Dio è la grazia che il mondo ha, ma che il mondo non cerca di ascoltare e vivere.

E il canale più forte è l’Eucaristia. La domenica è il giorno in cui l’umanità ha nel cuore il desiderio di Gesù Eucaristico. Quando hai l’Eucaristia, puoi ricevere Gesù e conversare con Lui perché, nel momento in cui ricevi Gesù, Egli ascolta tutto quello che chiedi. Il momento più sacro della tua vita è il momento in cui sei in comunione con Dio. Egli ascolta le tue preghiere e se è necessario ti prende in braccio e ti porta, ti abbraccia con forza. Gesù vuole realmente abbracciare il mondo.

Allora non si deve avere paura, si deve avere fede. Abbiate molto coraggio, figli miei, perché oggi potete essere invasi dalla paura, soprattutto attraverso il pensiero. Ma Dio è la forza della vostra vita e Dio vuole il meglio per voi. Per quanto il demonio ci provi, non riuscirà a distruggere ciò che è sacro per Dio, che sono le famiglie. Sono sacre per Dio! Quando guardo le famiglie vedo ciò che è sacro agli occhi del Padre e tu fai parte di ciò che è sacro agli occhi del Padre. Tu sei qui perché Dio ti ha benedetto con amore di padre e madre, con la grazia di essere figlio. Questo è il lievito che fermenta e porta prosperità alla Terra.

A volte l’umanità si preoccupa tanto per il pane, ma il Pane supremo è Gesù, e l’essenza è la famiglia di Gesù, che siamo tutti noi. Gesù ha detto: tutto vi sarà dato se pregherete e avrete fede e fiducia. Allora oggi siamo qui invocando Dio, chiedendogli fede e fiducia per tutti i cuori bisognosi di questo tesoro che oggi Dio ci concede, che è la vita di preghiera.
Con grande affetto e amore, voglio effondere sulla vostra vita benedizioni su benedizioni.

in questo momento la Madonna benedice tutti

Cari figli,
potervi benedire è un dono di Dio per me. Felice la madre che benedice i suoi figli! Una madre è benedetta e io in questo momento mi sento benedetta. Per questo, con la grazia di Dio, posso benedire e intercedere presso Gesù per ciascuno di voi.

Chiedo a Gesù di benedire questi fiori per la guarigione e liberazione dei malati nel corpo e nell’anima. Intercedo presso Gesù per la guarigione delle nostre famiglie, perché nel mondo ci sia più fraternità, perché l’uomo abbia più spiritualità. La sofferenza non è lontana dall’umanità, è presente nell’umanità: è sofferenza dell’anima, corporale e temporale. Per questo abbiamo tanto bisogno di queste benedizioni di Dio: della guarigione, dell’amore.

Vi chiedo qualcosa che Gesù mi ha sempre detto di fare: tenetevi alle mani di Dio. È questo che dovete fare, figli! Nei momenti più difficili della vostra vita, tenetevi alle mani di Dio e sarete forti. Tenetevi alle mani di Dio e vincerete. Tenetevi alle mani di Dio e vi rialzerete e vincerete ogni battaglia. Perché le mani di Dio sono il nostro sostegno, la misericordia di Dio è la nostra forza e il cammino di Dio è la nostra vittoria. Non si deve avere paura, si deve avere vita di preghiera e fede. Felice chi ha fede! Sarete sorretti dalla fede! Il pane della terra sarà il secondo alimento, il Pane del Cielo è il primo alimento. La fede vi sosterrà!

Chiedo molta forza per quei figli che oggi si stanno congedando da una creatura che tanto amano. Tutti voi qui siete del Cielo, siete sulla Terra soltanto di passaggio. Ogni giorno Dio guarda questo giardino e coglie un fiore per sé. C’è sempre un fiore che nasce e un fiore che viene colto per essere portato nel Regno dei Cieli. La vita è veramente un miracolo del Signore. Che Dio conforti il cuore di queste famiglie che oggi stanno vivendo la perdita di qualcuno che tanto amano.

Dio benedica coloro che festeggiano il compleanno. Siate benedetti da Dio sempre. Che Dio vi dia molta pace e amore.

Ecco la Serva di Dio, la Madre che lascia ai figli il suo Cuore e porta con sé il cuore dei figli.

I santi Angeli Custodi vi proteggeranno insieme a Padre Pio, santo forte e guerriero.

Che Dio vi benedica, figli. Ecco la Serva di Dio. Il Signore mi chiama.

Nessun commento:

Posta un commento