10 ottobre 2022
“Miei carissimi figli, sì, vi esorto ad essere pronti a lasciare la Terra ed a scoprire finalmente il mio Regno. Possa questo grande viaggio impressionarvi solo perché vedrete Dio, non per lasciare la Terra. La Terra è una meraviglia della creazione divina ma è fatta per precedere il vostro ingresso in Cielo. Allora cosa preferite? L'anticamera, l'ufficio o i saloni allestiti per la grande occasione? E preferite i preparativi al grande evento stesso? No, figli miei, tutti i preparativi servono al loro scopo e la Terra serve al Cielo.
Volete essere pronti per il paradiso? Sì, certo, lo volete e dovete prepararvi a questa grande occasione, che sarà il coronamento della vostra presenza sulla Terra. Vi amo, lo sapete, ma lo sentite spiritualmente o anche fisicamente? Cos'è amare? È un caldo benessere che invade la vostra anima e anche il vostro corpo, perché ti senti attratto dalla presenza della persona amata. L'amore intenso è un amore fatto di una tenerezza squisita che porta al sacrificio di sé nella volontà e all'oblio di sé. Tale è l'amore che avevo per voi e tale è l'amore che tanto desidero ricevere da voi.
Molti di voi me lo daranno, ma io vorrei che non fosse “molti di voi” ma “tutti” voi!
Esercitatevi a darmi il vostro amore perfetto, il vostro amore esclusivo che abbraccia tutti gli altri che portate dentro, e sarete per il vostro Re i più amati dei suoi sudditi. I tempi sono vicini, miei cari, per una conflagrazione generale; le tensioni si stanno inasprendo e anche le malversazioni. Quando l'odio diventa motore di un malinteso, tutto va bene per il demonio: rompere tutto, distruggere tutto, avvelenare tutto, respingere tutto. Miei carissimi figli, rimanete buoni cristiani, preoccupati per il vostro prossimo così come per i vostri cari, non cedete a sentimenti di vendetta, Dio non lo chiede.
Cos'è la giustizia? Chi rende l'unica vera giustizia? È Dio, perché troppo spesso gli uomini sono accecati da pregiudizi, posizioni eccessive, risposte cieche. Non siate come loro! Siete figli miei, miei fedeli e cosa posso chiedervi se non di seguire il mio esempio, senza condanna, senza eccessi e sempre caritatevole. Vi seguo come la nube precedeva i figli d'Israele quando uscivano dall'Egitto. Mosè era stato scelto per guidarli, ma dopo la redenzione dell'umanità attraverso il santo sacrificio della Croce, sono io personalmente a Capo della santa Chiesa, e che vi guida. Se il Capo vi guida come il Padre guida la sua famiglia, sarete sulla via del Cielo.
Ma come dice l'Apocalisse di san Giovanni: "Babilonia la grande, madre delle immonde prostitute della Terra (...) si è ubriacata del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù" (Ap 17, 5-6): è proprio lei, quella prostituta che, con la sua infedeltà, porta al disastro tutta la Terra. Allora Dio stesso guiderà la sua famiglia e la riporterà all'ordine, al rispetto, alla rettitudine e alla riverenza. Siate dunque fiduciosi, il Padre di famiglia è la più grande di tutte le guide, egli è il Restauratore, l'Immutabile e il Maestro divino. Mantenete la fede dei vostri padri, tornate alla pratica della religione cattolica come fecero i vostri padri e tutte le grandi generazioni che vi hanno preceduto.
Oggi il disordine è immenso, gli uomini sono alla deriva al seguito dei loro cattivi pastori, le nazioni litigano e presto si scontreranno. Io sono davanti a voi, vi precedo, non temete e seguitemi. Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia. Il vostro Divin Maestro.
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento