martedì 10 gennaio 2023

Presto vi chiamerò a casa

 


9 gennaio 2023

Figlioli, state entrando in una stagione diversa da tutte quelle che avete conosciuto prima. In questa stagione, le cose non andranno sempre a modo vostro. Molti detentori del potere inizieranno presto a esercitare la loro volontà sulla vostra, e ne godranno.

Non c'è nulla che possiate fare per impedirlo, perché è stato ordinato molto tempo fa. Sapete dalla Mia santa Parola che il nemico prevarrà su di voi per un certo tempo, ma sappiate che io sono con voi in ogni passo del vostro cammino e in ogni minuto di quel tempo.

In questo tempo di cui parlo, comincerete a sperimentare la mia potente potenza che scorre attraverso di voi. Pregherete per un altro e io lo guarirò. Guarirò molti e farò risorgere alcuni dai morti - ma quelli che risorgeranno saranno secondo la mia volontà, non la vostra. In questo tempo in cui la mancanza si avvicina, provvederò a coloro che lavorano per me e a tutti coloro che testimoniano di me agli altri. Soprattutto coloro che conducono a Me le anime perdute - a loro non mancherà nulla di buono in questo tempo.

Figli miei preziosi, anche se questo tempo che attraversate è difficile, il tempo che vi resta sulla terra è molto breve. Presto vi chiamerò tutti dalla terra e non conoscerete più il dolore. Siate coraggiosi nel tempo che vi rimane.

Glynda


Nessun commento:

Posta un commento