giovedì 12 ottobre 2023

La valle della decisione

 


Gesù 

Dopo gli eventi di Gerusalemme e l ’unificazione della Chiesa con Israele, chiamerò tutte le nazioni nella Valle della decisione. Non è necessario che sia una valle fisica, perché tutte le nazioni sono già collegate tramite telecomunicazioni. Questa Valle delle decisioni sarà un momento speciale nella storia.  

Proprio come Israele era in un momento di sconforto, così il mondo stesso sarà in un momento di completa impotenza. Ma si riuniranno le nazioni e ci sarà un respiro nuovo nell ’aria, una nuova opportunità, quando tutte le nazioni saranno unite nella luce. Alcune nazioni lasceranno la valle e torneranno al buio, ma la maggior parte rimarrà nella luce. Gli armamenti saranno limitati. Il denaro sarà speso in cibo. Ci sarà la cooperazione internazionale che è stata ricercata da molti, ma mai realizzata.  

Darò queste benedizioni a tutte le nazioni nella Valle della decisione come un dono gratuito dalle mie mani. Ci sarà pace e una nuova primavera.  


Commento : Questo mostra gli effetti di questi eventi sui leader mondiali nel momento in cui tutto il mondo sarà in difficoltà. Le crisi sono risolte dal cielo, cambiando i cuori dei leader mondiali. Tutte queste locuzioni, straordinarie come sono, semplicemente evidenziano i pieni effetti della visione di Lucia della morte del Santo Padre (13 luglio 1917) 


Lo Spirito Santo e il Cuore Immacolato di Maria  


Maria  

Perché il Padre celeste desidera stabilire la devozione al mio Cuore Immacolato? Perché solo in questo modo ci potrà essere un’Era dello Spirito.  

Il modo più semplice per comprendere lo Spirito Santo è attraverso il mio Cuore Immacolato. Il mio Cuore è la via per entrare nell’Era dello Spirito. Questa non sarà un’Era finale, ma preparatoria per la Seconda Venuta.  

11/02/2011 

Nessun commento:

Posta un commento