sabato 4 novembre 2023

Coprite i vostri occhi e le vostre orecchie da questa apostasia! Non abbandonate la verità, cioè la Parola di Dio.

 


Messaggi dal cielo dati all'amata Shelley Anna 


La nostra Madre dice,

Vi do il mio Rosario di Luce per i giorni oscuri che ci attendono. Questo è l'inizio dei dolori che precedono la tribolazione.

Pregate il mio Rosario di Luce che rivela la verità e smaschera le menzogne delle false dottrine di Satana che oggi abbondano nella Chiesa!

Figli miei

Coprite i vostri occhi e le vostre orecchie da questa apostasia! Non abbandonate la verità, cioè la Parola di Dio. Stabilite la vostra fede in Mio Figlio, Gesù Cristo.

Tornate a Mio Figlio che è la vostra salvezza!

Fatelo diventare il Signore della vostra vita, affinché la redenzione non vi sfugga.

Cercate quella speranza benedetta che è la vostra redenzione che si avvicina!

Così dice la vostra Madre amorosa.

Nessun commento:

Posta un commento