Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg a Gianna Talone Sullivan
7 novembre 2023
Miei cari figlioli sia lodato Gesù.
Prega con tutto il cuore e ringrazia Dio Padre per tutta la creazione della vita.
Hai il potere di fermare le guerre e cambiare il futuro. Quando mio Figlio viveva in questo mondo, nulla poteva accadergli a meno che Dio Padre non lo desiderasse. Vivi la tua vita con un FIAT costante di amore e di lode alla Santissima Trinità. Sentirai la Sua presenza e Lui ti insegnerà.
Hai dimenticato che il Regno di Dio vive dentro di te. Hai perso di vista che nel piano originale di Dio Padre, il Divino e l'umanità erano inseparabili. Hai paura e sei preoccupato per le situazioni angoscianti e hai bisogno di concentrarti nuovamente sulla Verità e sull'AMORE di Dio. Dio non ti lascerà. Condivide tutte le cose che fai. Non ti lascerà indietro. Il male vuole che tu creda di essere finito e che provochi disperazione. Ho bisogno del mio forte esercito di figli che AMANO e sono vigili, che pensano costantemente a Dio, Lo pregano, Lo lodano e condividono la Sua Divina Volontà. Devi credere che Egli è davvero con te!
Questo può far cessare qualsiasi guerra e cambiare il mondo.
Vi amo piccoli, con il cuore di una madre che vi ama e vuole vedervi salvi. Prega San Giuseppe e lui ti insegnerà come usare correttamente le tue conoscenze, per sapere cosa fare. La chiave è la VITTORIA della Croce, la tua croce. La tua croce arriverà solo quando Dio Padre riterrà che sia il tuo momento. Niente può accaderti a meno che non sia nella Divina Volontà di Dio o a meno che tu non scelga di allontanarti da Lui. Dio ti ama e non ti lascerà mai.
Pace a te. Rimango con te. Per favore, figlioli, ascoltate la vostra Addolorata Madre. Fai come ti ho richiesto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Ad Deum
Nessun commento:
Posta un commento