venerdì 3 novembre 2023

Questa guerra in Medio Oriente non finirà così rapidamente

 


19/10/2023

Questa mattina, mentre pregavo, è arrivata la Beata Madre Maria Santissima. Ha detto: "La pace sia con te da parte di mio Figlio Gesù, Valentina".

"Figlia mia, so che mio Figlio Gesù ti fa soffrire molto. Abbiamo bisogno che tu lo aiuti e lo consoli, perché molti bambini stanno morendo in questa guerra a causa dei malfattori, del male che vuole distruggere tutto".

"Tanti stanno morendo impenitenti, ma con il Suo amore e la Sua misericordia, Egli vuole ancora salvarli, salvare le loro anime. Accettate quello che vi manda e, in questo modo, consolate mio Figlio e gli dite che lo amate. Pregate sempre per essere uniti a mio Figlio Gesù e dite ai miei figli di pregare e di pentirsi. Molti eventi accadranno nel mondo, e sarà molto difficile e faticoso attraversarli. Questa guerra non finirà tanto in fretta. Ha bisogno di molta preghiera affinché il Cielo possa intervenire per una soluzione pacifica".

Signore Gesù, abbi pietà.

Nessun commento:

Posta un commento