giovedì 9 maggio 2024

(Siete chiamati affinché non cadiate nelle mani del Mio nemico)

 


Messaggio ricevuto il 28 aprile 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli della Terra. Voglio dare a tutti coloro che non conoscono ancora questi messaggi, ma voglio anche portare la realtà delle cose che ho per tutta la Mia Chiesa Reminiscente. Voglio invocare una conversione per tutti, perché i giorni sono contati per portare tutti sul cammino che ho per loro, perché siete chiamati affinché non cadiate nelle mani del mio nemico, che è come un leone pronto a divorare tutti i miei figli. Voglio chiamare tutti, perché siete tutti miei figli, non voglio perdervi, perché mi siete costati cari. Sono venuto a chiamare tutti alla Mia Chiesa Reminiscente, perché lì troverete il grande mistero dell'Incarnazione.

Ho chiamato tutti, ma non tutti hanno preso sul serio ciò che ho dato, e ognuno perderà molto, perché non ha prestato attenzione a tutto ciò che ho dato nella Mia Chiesa. Figli miei, la confusione è grande e gli operai sono pochi. Non state con le mani in mano ad aspettare, perché poi chi vi riporterà indietro se non ascoltate le mie chiamate al momento giusto. Sì, molti si sono dimenticati di ascoltare ciò che ho dato in questi messaggi, ma se ne sentirà la mancanza, perché tutti pagheranno se non ascolteranno la dottrina che sono venuto a dare a ciascuno. Figli miei, se sapeste cosa sta per accadere, prestereste più attenzione a tutto ciò che ho detto.

In quell'ora non ci sarà tempo per voi per sapere cosa accadrà a tutta la mia Chiesa, sta quasi cadendo tutta insieme, rimane poco tempo perché accada. Perderete la mia chiamata e sarà triste per tutti, perché è una parte di tutto ciò che ho insegnato qui, che sarà il centro delle mie cose. D'ora in poi tutto sarà rinnovato, ma se non ascoltate sarà più doloroso, perché l'anticristo prenderà alcuni dei miei figli che non sono pronti. Sì, figli Miei, non allarmatevi, ma unitevi gli uni agli altri, perché d'ora in poi coloro che non sono preparati con le loro vesti nuziali [metafora della preparazione delle nostre anime, della confessione, del pentimento] saranno presi da colui che aspetta solo di mettere le sue unghie in voi.

Figli miei, vi sto chiamando, perché tutti dovranno partecipare prima che sia troppo tardi, perché molte cose arriveranno e voi non potrete aggrapparvi a tutto ciò che arriverà in una volta sola. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento