Messaggio ricevuto l'11 maggio 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dirti tutto ciò che è necessario per il bene delle mie anime. Voglio che tu scriva tutto con cura, perché l'altro [il nemico] è sempre in ascolto per abbatterti e toglierti la Pace. Figlia mia, voglio che tu scriva tutto quello che sono venuto a darti, perché ci sono tante cose che ti dicono, ma non vengono da me. Tutto quello che ti darò lo devi sapere qui, perché sono venuto con la Luce che viene dal Cielo alla Terra, e nessuno può portartela via.
Voglio che scriviate tutto, perché d'ora in poi non potrò togliere nulla a ciò che voglio dare a questo mondo che vi dà tutto ciò che non è buono. Dovete sapere tutto perché non vi tolgano quello che sono venuto a darvi, solo per amore. Io sono la Luce del mondo, devo darvi tutto con la Luce che viene dal mio Sacro Cuore, che viene a testimoniare la mia Luce. Figlia mia, anche il figlio che è con te [l'amico di Maria in Turchia] è mio figlio, perché tu gli dia la verità che viene da me. È preoccupato per te, figlia mia, ti vuole bene, ma dovrai sapere come fargli vedere le cose che vengono da Me, perché ne sa poco.
Poiché è nuovo alle mie cose, dovrai essere paziente e saper prendere tutto come se fossi io a darlo, perché lo amo molto, ma devi fare tutto per amore. Io sono Dio e, come Dio, voglio avere tutti coloro che sono miei nel mio Sacro Cuore. Parlategli, ditegli che quello che si deve fare è solo per amore e che tutto deve essere fatto nel Mio tempo, perché il diavolo vuole portarvi via la Pace e questo causerà molti problemi nelle persone. Sì, figlia mia, ti ho dato la possibilità di confidare nel tuo Amore, e voglio che tu gli dia amore affinché sappia che ho tutto ciò che voglio per i miei figli che amo, e voglio dare la verità che viene dal Cielo alla Terra.
Ho bisogno di Amore e di Pace, da dare a tutti coloro che mi sono fedeli e che mi amano. È così, figlia mia, che sono venuto a darti tutto per amore, perché amo tutti allo stesso modo.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento