sabato 1 giugno 2024

Incontri di preghiera per la guarigione

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 22 aprile 2022 – 

“Figlio Mio, oggi il mondo è segnato da malattie e sofferenze, quindi ogni richiesta che mi affidi – ed è conforme alla Mia Volontà – l’ascolto. Oggi ti chiedo di iniziare con coraggio a condurre incontri di preghiera durante i quali mi chinerò sugli ammalati, donando loro speciali grazie di salute. Questi incontri saranno un ospedale spirituale, un ospedale per il sollievo della sofferenza. Durante gli incontri di preghiera, ti prego di imporre il più spesso possibile le mani sui malati, perché le tue mani sono un’estensione delle Mie, attraverso le quali avvengono straordinari segni di guarigione e di liberazione. Mio caro figlio, fai partecipare quanti più fedeli Miei possibile agli incontri di preghiera, perché Io sono il Padre che vuole alleviare e guarire in questo momento particolare. Benedico tutti quelli per cui pregate e tutti quelli che pagano la decima, che toglie il peccato e vi libera dalla morte eterna.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento