giovedì 13 giugno 2024

La Mia Chiesa è stata sfigurata dai pastori che la governano

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 22 luglio 2022 – 

“Caro figlio Mio, una grande missione per salvare le Mie anime è davanti a te […] Ricorda che il nemico opera con inganno e usa anche coloro che guidano la Mia Chiesa. Ci sono molti gerarchi e superiori che sono stati ammessi nelle strutture della Mia Chiesa con l’intenzione di distruggerla dall’interno. Molti di loro mirano a condurre la Mia Chiesa alla perdizione distorcendo i Miei Insegnamenti e deviando dalla Tradizione. […] Nessuno dei gerarchi ecclesiastici, essendo ispirato dallo Spirito di Dio, permetterebbe che il Mio Corpo fosse dato nel palmo della mano, per cui cado molte volte a terra e vengo calpestato dal popolo della Chiesa. 

Nessuno di loro avrebbe permesso che i templi venissero chiusi in un momento di grande confusione e caos. Quindi tutti coloro che prendono tali decisioni sono sotto l’influenza del Mio nemico. Oggi la Mia Chiesa ha bisogno di rinascita e di ricostruzione, perché è stata sfigurata dai pastori che la governano. Voglio invitarti a ricostruire la Chiesa, figlio Mio.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento