domenica 2 giugno 2024

La vittoria non viene attraverso la menzogna. La vera vittoria viene dalla verità.

 


31 maggio 2024 - 11:30 AM

Bambino mio, 

La vittoria non viene attraverso la menzogna. La vera vittoria viene dalla verità. Figli miei, sto dando all'umanità questo tempo per inondarla della grazia del cielo di allontanarsi dal peccato e di venire a vivere nella mia luce. Il mondo è stato inondato dal male che si è infiltrato in tanti cuori, in tante famiglie. 

Figli miei, dovete pregare per riconoscere il cambiamento che deve iniziare da voi. Non potete amare veramente se siete in guerra con il vostro prossimo. Non potete avere pace nella vostra casa se non sono il benvenuto ad entrare. Dovete guardare al di là delle promesse di questa vita e lottare per la vita eterna. Piango, figli miei, perché la vita non è più riconosciuta nel suo valore. I miei piccoli vengono giustiziati da coloro che cercano di essere gli Erode di questo tempo. L'innocenza non è più protetta. La preghiera e il pentimento sono necessari per portare la pace. 

Venite, figli miei, ed entrate nelle profondità del mio Sacratissimo Cuore. Non temete ciò che accade in questo mondo, confidate in me, perché io sono Gesù. La vittoria è nella verità. Non lasciatevi ingannare. Dovete discernere ciò che vi viene presentato e questo avviene attraverso lo Spirito Santo. Ora andate avanti, perché io sono Gesù e siate in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento