Messaggio ricevuto da Marilda Santana a Piedade dos Gerais domenica 26.05.2024 (Santissima Trinità)
"...siete nell’anno della Giustizia divina e della Purificazione. È un anno in cui è necessario credere per vincere, avere fede per superare. La vostra croce sarà una croce forte e pesante, ma la grazia di Dio vi sorreggerà. Per questo Gesù ci dice: “Non abbiate paura, perché la vostra fede vi sorreggerà”. E noi oggi sentiamo il potere della fede. Il mondo sta vivendo tempi difficili.
Nessuno deve avere paura di quello che verrà: se sei preparato, qualsiasi cosa arriverà tu vincerai! Nessuno deve preoccuparsi di ciò che sta per arrivare. Preparatevi per vincere! Siamo in una lotta molto grande e la nostra lotta – dei figli di Maria e della Madre Maria – è contro il demonio, che oggi vuole distruggere la Santa Chiesa, le famiglie, le comunità.
Per questo abbiamo un’arma, che è il santo rosario. Quando preghi, tutto nella tua vita si trasforma. Quale che sia il momento che stai passando, la prova che stai vivendo, quando prendi il tuo santo rosario vinci. Basta che tu preghi e Dio provvederà alla grazia nella tua vita..."
Estratto del messaggio
Nessun commento:
Posta un commento