Carbonia 31.05.2024
L’Era Nuova si apre a voi, o popolo di Dio!
Maria SS.ma è con te, o sposa dell’Amore.
Vivi serena, figlia Mia, stai nella pace del Signore, ormai tutto è compiuto, la voce di Dio Padre urla la Sua giustizia!!!
È tempo di cose nuove, è tempo di tornare alla Casa del Padre! È tempo di gioire per i figli di Dio.
Aprite i vostri cuori al vostro Dio Creatore, o uomini, state in amore tra di voi, siate uomini di pace, non di violenza. Non fatevi giustizia da voi.
Amata figlia, questo messaggio che oggi ti viene dettato sia divulgato al popolo di Dio senza togliere nemmeno una virgola.
Eccomi, sono Dio Padre, l’onnipotente Jahwè, vengo nella Mia infinita misericordia a chiedervi la vera conversione; chiedo a questa Umanità di ravvedersi in fretta.
Il Cenacolo del tempio è stato visitato!
Dio Padre chiede con insistenza di compiere atti di amore per la Sua Opera. La Chiesa di Dio è una e santa, la Parola di Dio è Una e Santa, nessuno potrà mai cancellare una sola virgola dalla Sua Parola: la Verità è in Dio! Dio è Verità infinita.
Credete e amate il Padre vostro che è nei Cieli e non demordete dalla Sua chiamata. Egli oggi richiama ancora a Sé il Suo amato popolo, vuole portarlo dove scorrono latte e miele, vuole donare alla Sua creatura tutto di Sé.
Amore e donazione di sé al Padre sono i figli di Dio! Strumenti nelle Sue Mani.
Dio Padre, l’onnipotente Jahwè, apre la Sua Dimora al Suo amato popolo:…Israele, popolo Mio, popolo santo, vieni a Me, ecco, la Mia Casa ti attende, il Mio Santo Cuore ti pretende in Sé, vuole appagarti di doni di infinito Amore.
Credi in Me, o popolo Mio, abbandonati a Me, non aver timore di tornare a Me, …IO SONO!!!
Nessun male potrà colpirti se ti abbandonerai a Me, Io sono Colui che Sono, sono Colui che tutto ha creato, sono onnipotenza assoluta, sono il tutto.
Vieni a Me, o popolo Mio, vieni a godere del Mio Bene infinito.
Vieni a Me, popolo santo, vieni a ricoverarti in Me. Ti amo, popolo Mio, e desidero ardentemente il tuo bene, bramo la tua gloria in Me.
Vieni a Me, figlio Mio benedetto, vedrai la tua vita cambiare, sarai saziato di ogni bene che è in Me, gioirai in Me perché Io sono la gioia e l’amore. Sono l’Eterno Bene, sono il Padre tuo, popolo Mio, popolo di Dio!
Ascolta Israele, porgi l’orecchio, è giunta l’ora di tornare al santo Ovile, sei desiderato dal Padre tuo, Egli ti attende con le Sue braccia aperte, vuole stringerti al Suo Seno e colmarti del Suo Amore.
è giunto il tempo, per i figli di Dio!!!
Lo Spirito Santo li colmerà di Sé, li prenderà in Sé per essere eternamente in Sé.
L’Era Nuova si apre a voi, o popolo di Dio! Avviatevi alla santità, mostratevi degni di essere chiamati figli di Dio! Amate il Padre vostro e amatevi tra fratelli, non ci sia più vanità in voi, condividete tutto ciò che possedete, per Me, e nulla perderete: …presto Io vi ricolmerò del Mio Tutto, sarete parte di Me e godrete in Me.
Non sciupate questo Mio dono di grazia, non negatemi il vostro cuore, il vostro sì fedele.
Lavorate per Me, figli miei, siete giunti alla fine di questa storia, il tempo è ormai chiuso, sto già purificando questo mondo, nulla resterà in piedi. Salvatevi, figli Miei, salvate voi e i vostri cari donandomi il vostro cuore, il vostro tutto per amore e vi salverò per amore.
Operate secondo i criteri di Dio e non secondo quelli dell’uomo.
Amatemi e amatevi tra voi, figli Miei: amore, amore, amore, sempre amore e lealtà.
Bramo ricevervi in Me per godervi eternamente in Me.
Vi benedico, figli Miei!
Nessun commento:
Posta un commento