sabato 15 giugno 2024

(Scuoterò questo mondo in modo tale che tremerete)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


30 maggio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli della Terra. Voglio che tu dia tutto ciò che sono venuto a dire, perché tutto ciò che viene da Me viene dal Cielo alla Terra. Per questo vi ho chiesto di fare tutto ciò che voglio per il bene delle mie anime. Molti si perdono, perché non vogliono ascoltare la mia chiamata, e così si perderanno, perderanno la loro anima. Il Brasile ne sta subendo le conseguenze, ma tutti ne soffriranno, perché stanno facendo le stesse cose. Non riesco a capire perché i miei figli non vogliano ascoltare ciò che dico, anche dopo aver visto ciò che sta accadendo dall'altra parte del mondo.

Invito tutti a pregare, prima e dopo la notte, nelle prime ore del mattino, perché tutto ciò che il mondo offre sono mali che cadono e si bloccano lungo il cammino. E molti non sanno che possono prendere i mali degli altri che non pregano mai. I mali che non vengono confessati e non vengono perdonati, [sono lì] per coloro che camminano fuori e non sanno cosa può accadere. Sono distrutti da tanto male a causa dei peccati di altri che non pensano a ciò che fanno e non hanno idea di cosa possa accadere ai loro fratelli, che a volte sono innocenti e ricevono questi mali da altri. Sì, figli miei, perché il male è sempre in cammino [in attesa] di togliere il bene a chi non ha il male.

Voglio dare questo esempio a tutti i presenti, che molti dei Miei figli non pensano al male del loro fratello, e che tanti soffrono per il male degli altri. Figli miei, ora avete poco tempo prima che arrivi la Purificazione, dovete prepararvi prima che il male venga a togliervi l'unione con Dio. Dovete pentirvi e prendere sul serio questa mia chiamata, perché da un momento all'altro verrò con un tuono e scuoterò questo mondo in modo tale che tremerete, perché non sapete come verrò a purificarvi. Dovete temere il mio Spirito Santo che viene a voi per purificarvi e togliervi dal peccato che più offende Dio.

Quindi, figli miei, Io sono il Padre e come Padre desidero togliere tutto il male che vi circonda e che vi porta all'inferno. Vi amo, non voglio perdervi, ma [voglio] togliere tutto ciò che non è buono, perché tutti coloro che camminano nel male non verranno mai a Me se non si pentono. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento