venerdì 12 luglio 2024

In questo giorno in cui credete di aver preso una decisione per il benessere del vostro paese, avete rimesso a posto ciò che vi sta distruggendo

 


07 luglio 2024

Parola di Gesù Cristo:

"Con te, Mia tenera figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, e nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo, benedico tutti i Miei figli intrappolati nel tumulto dei tempi di un mondo travagliato che si priva di Dio e corre verso la decadenza, disprezzando il fatto che tutti i figli di Dio sono destinati alla santità, Luce e Amore per l'eternità.

In questo giorno di delusione nei cuori di molti francesi, siate benedetti figli Miei. Tutti questi eventi a catena ti sollecitano e ti scoraggiano. Non puoi più ignorarli, aggirarli o allontanarli volendo credere che non ti riguardano.

Ahimè, Miei amati, la dura realtà che avete scelto non vi lascia in pace. Imparate ad ascoltare e ad ascoltare la Mia voce e troverete la serenità.

Avvicinati a Me, il tuo Dio, e cammina con Me. Ti sto aspettando. La Fine dei Tempi, in cui vi trovate, non accadrà senza la vostra collaborazione. Questa è la tua felicità eterna, afferrala ora.

Informati dai mistici tra di voi, diffondendo i consigli e le profezie provenienti da Dio e confermando le profezie bibliche, avete avuto tutto il tempo per prepararvi e comprendere meglio la chiamata di Dio fatta per voi francesi, privilegiati e gratificati dalla Presenza del Sacro Cuore e della Vergine Maria installata nel vostro Paese.

La tempesta che è stata annunciata, che infuria in tutte le sfere della vostra vita sulla terra e che si riferisce ai vostri comportamenti, è necessaria e purificante per voi e per il mondo intero.

I tempi sono finiti e tutto è compiuto, siate pronti ad accogliere la ricompensa che vi appartiene individualmente. Io sono un Dio magnanimo, avete ancora tempo per venire a Me, per depositare il vostro pentimento e per chiedere la Mia Misericordia e le Mie grazie per voi, per tutto il vostro popolo e per il mondo.

Riconoscete i vostri fratelli e sorelle tra voi che rimangono saldi nella loro fede e pregate per salvare la Francia e i suoi bambini perduti che soffrono della peggiore lebbra. Sì, l'anima della Francia è malata. Sceglie la morte e si sottomette alla distruzione. I francesi, discutono del loro triste destino, ma ammettono passivamente nessun mezzo soprannaturale che appartiene a loro e può salvarlo.

Che cos'è questa rassegnazione, questa sottomissione a favore delle opere del male? Alzatevi, chiedete lo Spirito Santo, tutti gli Angeli e i Santi che hanno sempre preservato le vostre vite, il vostro Paese, la vostra eredità. Il Cielo ha fatto del vostro popolo un luogo sacro consacrato al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.

Noi, Maria e Gesù, veniamo a tenere la vostra mano fedele e a camminare con ciascuno di voi nel cammino del ritorno al Padre. Parleremo al vostro cuore perché si compia in voi, secondo la vostra buona volontà, la Misericordia che vi renderà liberi. Allora porterai a tutto il tuo popolo la pace che hai riconquistato per ricostituire con loro un popolo felice unito in Dio.

Tutto è possibile quando chiedi: "Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra" e: "Liberaci dal male, Signore Dio di tutte le vite".

Per essere liberati dal male, Mio caro al Mio Sacro Cuore, devi essere umile e accettare la lucidità riguardo allo stato della tua anima e alle tribolazioni che stai vivendo, al fine di ottenere solidità e solidarietà per affrontare le avversità che ti stanno davanti; bisogna essere sinceri e ammettere gli errori imposti e i propri errori accettati; dobbiamo pentirci e camminare d'ora in poi nella Verità e nella Bontà che vengono solo da Dio Onnipotente, Gentile e Umile di Cuore.

Ho fatto e sto facendo i primi passi, mi sto chinando verso di voi e tendo la Mia Mano a voi che desidera sollevarvi. Rispondi alla Mia chiamata alzando gli occhi verso di Me e comunicando in corpo, anima e spirito con Colui che ti salva.

In questo giorno in cui credete di aver preso una decisione per il benessere del vostro paese, avete rimesso a posto ciò che vi sta distruggendo, aggiungendovi e moltiplicandovi, la rabbia e il disordine che minacciano ulteriormente le vostre vite e la Vostra Vita Eterna.

Nella vostra stanchezza e nella vostra incomprensione delle manipolazioni di cui siete vittime, avete gradualmente abbandonato le vostre responsabilità personali e collettive riguardanti la vostra vita, i vostri diritti e privilegi per essere degnamente, semplicemente ma totalmente felici.

Guardate l'esito di questo percorso tumultuoso, proposto e accettato, che avete intrapreso. Sappiate e vedete che questa è una falsa strada costruita nelle tenebre senza ritorno.

Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento