domenica 6 dicembre 2020

Dì loro, che il tempo per convertirsi è poco



Maria Madre di Dio

Dì loro, che il tempo per convertirsi è poco, perché il giorno della grande gioia, quando Mio Figlio scenderà sulla terra dal cielo con tutti i segni, allora i Nostri figli si devono essere già convertiti a LUI e portare il Sigillo del Nostro Padre Onnipotente, in modo che siano risparmiati dal male e che questo non li possa tirare con sé, nel mare di fuoco.

Anche se molti di voi non se ne accorgono, in questi vostro mondo amante del divertimento e del consumo, il tempo della fine è più vicino di quanto voi pensiate. Dio Padre che ha fissato la data della Seconda Venuta di Mio Figlio non resterà a guardare ancora a lungo. Troppe sono le aggressioni contro i Suoi figli e grandissimi i peccati fatti, che pesano come piombo sulle vostre anime e sulla vostra terra.

Chi osserva il prossimo con gli occhi pieni dell’ amore di Dio, lo tratterà con amore e pace.

Guardate il vostro prossimo come lo guarda Dio Padre, allora lo tratterete con il Suo amore divino, che perdona tutto e compie il bene. Non guardate con i vostri occhi, perché i vostri occhi non vedono ciò che vede Dio. Guardate l’anima dell’altro e rendetevi conto che egli è esattamente come siete voi, con gli stessi sentimenti, idee, le stesse aspirazioni e la medesima  necessità di amore. Se guardate in questo modo il vostro prossimo, sarà più facile per voi amarlo e trattarlo con amore.

Regalate quindi al vostro prossimo ciò di cui ha bisogno e trattatelo con amore e pace. 

Vedrete che molti blocchi invisibili fra voi si scioglieranno e riuscirete nuovamente a incontrarvi fra di voi.

Nessun commento:

Posta un commento