martedì 11 febbraio 2020

…… e non avete fatto nulla per impedirlo!



Alzatevi e diffondete la Parola del Signore! Difendete Gesù davanti a quelli che LO vogliono “abolire”, alzatevi per LUI, per il vostro re!

Non appena saranno terminate gli atti malvagi di calunnia, della cacciata così come le tante bugie su Mio Figlio, che tanto vi ama, , non meravigliatevi del vuoto e della tristezza che vi colpirà, e neanche per la messa in scena dello “show” artificiale, che sarà percepito come falso, che vi confonderà e vi condurrà nell’oscurità! Così saranno celebrate le vostre nuove messe: in unità, mescolati, nell’accecamento e senza alcun valore davanti al Signore, perché non adorerete più il Signore in queste nuove messe, ma la bestia. Essa riderà fragorosamente perché avete creduto alle sue bugie, non vi siete accorti degli intrighi e soprattutto non avete difeso il vostro Gesù!

Mio Figlio non sarà presente in nessuna di queste messe! Tenete presente questa inestimabile perdita! Non appena il vero volto del male verrà alla luce il vostro giubilo passerà subito! Siete sfruttati e lasciate che avvenga! Siete ingannati e credete alle bugie! Siete manipolati e gioite di questa manipolazione! Sarete derubati, controllati e molti di voi imprigionati, ma non vi ribellate! Non per la vostra libertà! Non per i vostri fratelli! Non per il vostro Gesù!

Figli Miei. Se ora non vi alzate e difendete la Parola di Gesù, i Suoi insegnamenti, il Suo sacrificio, i Comandamenti del Signore e la Sua grande sofferenza per la Salvezza di tutti i figli di Dio, allora sarà troppo tardi per tutti voi! Miliardi di miliardi si perderanno seguendo il diavolo e voi che conoscete Gesù, non avete fatto nulla per evitarlo.

Figli Miei. Il Mio cuore materno è profondamente sconvolto perché soffre per la vostra tiepidezza. Dovete alzarvi e stare dalla parte di Gesù, non importa cosa l’altro pensa o fa contro di voi! Alzatevi e difendete il vostro Salvatore! Aiutate i figli della terra a ritrovare la via per Gesù e siate buoni gli uni con gli altri!

Le lacrime che Io piango sono così amare. Sono piene di dispiacere e di dolore perché avete abbandonato Gesù, l’unico che vi ama veramente e che ha sacrificato la Sua vita per voi.

Io vi saluto oggi piena di preoccupazione e sofferenza e imploro davanti al trono di Dio per ciascuno dei figli della terra, in modo che troviate la strada per Gesù e non andiate perduti seguendo il diavolo.

Io vi amo, Miei smarriti figli e prego affinché voi comprendiate. Possa lo Spirito Santo compiere su di voi tutti i Suoi miracoli in modo che voi possiate nuovamente vedere con chiarezza.

Alzatevi figli Miei e pregate!

La vostra Mamma Celeste che vi ama.

Madre della Salvezza e Madre delle lacrime:

“Piango lacrime di sangue per ciascuno dei figli traviati. Amen.”

Nessun commento:

Posta un commento