mercoledì 8 luglio 2020

Durante la preghiera ho visto un orologio, sul quale mancavano tre minuti per completare l’ora.



MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 05.07.2020

Durante la preghiera ho visto un orologio, sul quale mancavano tre minuti per completare l’ora. La Madre Santissima mi ha detto:

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, come ci sono Tre Sacri Cuori preparati dal Signore, quale segno di rifugio e di protezione per tutti i miei figli, così mancano tre minuti sull’orologio di Dio perché l’umanità si converta, prima dei grandi avvenimenti che la scuoteranno per sempre.

Permettete che mio Figlio Gesù trovi consolazione e rifugio nei vostri cuori, per i tanti oltraggi e sacrilegi che riceve dai peccatori ingrati.

Accogliete mio Figlio nei vostri cuori ed Egli vi accoglierà nel suo Divin Cuore e vi offrirà rifugio, forza e grazia perché possiate affrontare i tempi difficili che tutti dovrete sopportare per amore suo.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Poi, ho visto la Madre Santissima e San Giuseppe che, con i loro manti uniti in un solo manto, guidavano molti sacerdoti lungo un cammino pieno di luce, fino al Sacro Cuore di Gesù. Subito dopo, questa visione è sparita ed ho visto un’altra scena: ho visto il Cuore di Gesù e sotto di Esso molti cuori piccolini che vi entravano e rimanevano protetti dal suo amore.

Nessun commento:

Posta un commento