mercoledì 8 luglio 2020

Quello che ho detto a Fatima ed ora dico a te, nelle mie molte Apparizioni, si realizzerà e l’umanità passerà per il suo maggior momento di dolore e di terribili persecuzioni.



MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 04.07.2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, i tempi delle grandi prove sono giunti e molti sono ciechi, sordi e muti verso le opere del Cielo, perché satana è riuscito ad allontanarli dal cammino del Signore, ingannandoli con le sue menzogne ed i suoi errori infernali.

Quello che ho detto a Fatima ed ora dico a te, nelle mie molte Apparizioni, si realizzerà e l’umanità passerà per il suo maggior momento di dolore e di terribili persecuzioni.
Non abbiate paura delle prove, non vi affliggete, ma guardate a mio Figlio Gesù inchiodato sulla croce e troverete la forza e la grazia per sopportare tutto, in virtù del suo amore divino, senza mai negare le sue Parole e le sue Verità eterne.

Ricordatevi: chi nega la Verità, non merita di stare con Dio nel Cielo, ma con il padre della menzogna nel fuoco dell’inferno. Non negate la Verità e quello che avete ricevuto dal mio Divin Figlio, poiché chi nega la Verità fa passare come menzognero Dio ed Egli non ama la menzogna.

Molti, oggigiorno, combattono la Verità, perché vivono di menzogne e di errori orribili; sono contaminati dal veleno mortale di satana e sono i suoi strumenti in questo mondo, per realizzare ciò che egli vuole: distruggere le opere divine del Signore.

Prega, prega, prega, figlio mio e Dio donerà al mondo la sua grazia ed il suo perdono, affinché molti cuori chiusi si aprano e si convertano al suo amore. Io desidero la conversione di ogni cuore, io desidero salvarvi dalle grandi calamità che vi possono colpire molto presto.

Non rimanete sordi al mio richiamo di Madre, poiché sono molto preoccupata per il destino delle vostre anime e per la vostra salvezza eterna. Cambiate vita e tornate al Cuore del mio Divin Figlio, pentiti, ed Egli vi donerà il suo perdono. Convertitevi adesso!

Vi benedico e vi dono la mia pace: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento