lunedì 4 gennaio 2021

Un grande scossa sta per arrivare in tutto il mondo, perché mentre le tavole dell'ingiustizia si rovesciano, il mondo comincerà a tremare.

 


Figlia mia, ti dico questo, che grande cambiamento sta arrivando. Non perdete la speranza in questo mondo perduto e spezzato perché i tamburi della giustizia stanno avanzando e i falsari dell'inganno saranno presto portati alla luce. Un grande scossa sta per arrivare in tutto il mondo, perché mentre le tavole dell'ingiustizia si rovesciano, il mondo comincerà a tremare. Le sirene dell'uomo suoneranno, ma le trombe del cielo metteranno in guardia il mondo che si è allontanato dalla verità, si è allontanato da me perché sono Gesù. Devo semplificare per purificare, e devo purificare per semplificare. È tempo di svegliarvi dal vostro sonno di compiacimento, siete qui in missione che è amare e servire il vostro Creatore. Sono venuto per dividere e proprio come ho separato il giorno e la notte e la terra dal mare, porterò il mondo in ginocchio in grande umiltà. Mi rivolgo in Misericordia per avvertirvi che molti di voi hanno affidato la custodia della propria anima al grande ingannatore. Lo smascheramento è iniziato, e molti sono presto ad affrontare la loro ora di resa dei conti. Ho mandato mia madre a spianare la strada per il mio ritorno. Ha amorevolmente avvertito i suoi figli che la terra non è la vostra vera casa. Venite a me, figli miei, e tornate ai sacramenti. Riconcilia la tua anima davanti al tuo Re. Guardate dentro la mangiatoia e otterrete tutto ciò di cui avete bisogno perché io sono Gesù, e la mia Misericordia e Giustizia prevarranno.

Jennifer 30 dicembre 2020

6 commenti:

  1. La FEDE nel creatore di tt gli universi e nell unico suo portavoce GESU mi consola nel sapere che ascolta e agisce con tutti...

    RispondiElimina
  2. Lode e gloria a Te Signore Gesù Tu solo hai parole di vita eterna ❤❤❤🙏🙏🙏purtroppo nel mondo prevale l'goismo l'uomo non ha più i valori che ci hai insegnato Tu caro Gesù aiutaci ad amarci e ad aiutarci come Tu vuoi .aiutaci caro Gesù a tornare da Te Amen ❤❤❤🙏🙏

    RispondiElimina
  3. Gesù mio ❤️ non vedo l ora che avviene tt questo.

    RispondiElimina
  4. Siamo con te Gesù, nostro unico salvatore🙏🌟❤

    RispondiElimina
  5. Speriamo che venga presto il mondo e l umanità ormai è in declino

    RispondiElimina