Gesù 01-03-2002
Ti mostro, sposa diletta, un scena significativa che ti fa comprendere ciò che accade ora nel mondo e ciò che avverrà in futuro se gli uomini non si decideranno per Me Dio. Osserva bene la scena che ti mostro.
Mi dici: “Gesù adorato, vedo come un firmamento infinito, con poca luce che diviene sempre più fioca, sembra che il buio debba avvolgerlo completamente perché la poca luce diviene densa tenebra, se Tu, Adorato, non fossi con me, mi coglierebbe una grande paura perché mi sento immersa come in un oceano di buio, mi sento come una piccola barca in un mare sconfinato dove non si vede nulla e non si ode nulla, c’è buio e silenzio, buio in terra e silenzio assoluto.
Il mio cuore batte per l’emozione e lo sgomento è presente per un solo istante, subito sento il dolcissimo e soave battito del Tuo Cuore Divino e prendo forza per continuare ad osservare ciò che accade.
Il buio cade intenso ma come aumenta, vedo accendersi delle stelle di vivo splendore, prima poche poi sempre più numerose.
Sembra che esse siano in grande numero tanto che nessuno potrebbe contarle.
Già la scena è più serena, la luce delle stelle è molto confortevole, ma, proprio quando il mio cuore si sente più confortato, ecco venire dall’oriente una meteora di grande luce e con uno spaventoso boato si avvicina, non so capire il suo significato, da dove provenga e dove vada, so solo che essa è luminosa ma di luce negativa, rumorosa di un suono forte ed assordante.
Ancora cerco il Tuo Cuore e l’anima mia si acquieta.
Vedo ora accadere qualcosa di nuovo che mi turba: la luce della meteora illumina l’immensità del firmamento e dietro ne seguono altre dello stesso genere, sempre procedono con grande fragore.
Guardo bene, le stelle sono scomparse, si vede solo questa luce negativa
e si ode il rumore assordante.
Ti dico: Gesù adorato, questa scena mi turba perché nel mio cuore già intuisco il suo significato.
Proprio quando massimo è il turbamento la scena cambia all’improvviso: cessa il boato, cessa la grande luce, scompaiono le meteore ed ecco il firmamento riempirsi di Luce vivida e di grande bellezza, è Luce di Paradiso, meravigliosa, ecco comparire su di una nube luminosissima un Uomo di grande splendore ed intorno uno stuolo infinito di angeli che cantano soavemente questo canto: “Cristus Vincit, Cristus regnat, Cristus imperat!”
Il mio cuore è in grande esultanza e le mie labbra ripetono la frase sublime.”
Maria Santissima 03-03-2002
Figli cari, vivete bene l’oggi e non contate sul domani, chi attende a lungo potrebbe non giungere in tempo. Pensate ai venti tempestosi di fine autunno, essi annunciano l’inverno, ai primi rigori occorre prepararsi per non essere colti di sorpresa.
Figli amati, il Mio Cuore vi ama, vi ama immensamente, ancora posso fare qualcosa per voi se vi lasciate aiutare ma, tra poco, nulla potrò più, quando il vento gelido porterà i terribili rigori dell’inverno.
Ascoltate perciò le Mie Parole, sono con voi ogni giorno da anni, con Amore vi porgo la Mano ma molti di voi non badano, non accolgono il Mio Invito, non ascoltano le Mie Parole.
Cambiate, cambiate, figli, perché il tempo è vicino.
Maria Santissima 05-03-2002
Figli cari, non faccio a voi un discorso generico che vale per tutti ma, entrate in voi stessi, vi parlo come madre al figlio unico, immensamente caro al suo cuore.
Cambiate vita, amati, subito dovete decidervi per Dio, il tempo concesso sta scadendo, la Misericordia Divina ha aggiunto giorni a giorni ma non sarà più così.
Non attendete, cari, che i segreti vi vengano svelati: allora tutto diverrà molto difficile.
Dio ha un Amore immenso, lasciatevi andare in Esso con fiducia.
Convertitevi, figli cari, convertitevi, amati, tornate a Dio con il cuore e con la mente. Siate Suoi, Suoi totalmente e vedrete come il Cielo cupo di nuvole nere e minacciose diviene subito chiaro e luminoso.
Nessun commento:
Posta un commento