lunedì 25 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 16 SAN MICHELE ARCANGELO - CASE MARIANE - (Nella propria casa)

 


MESSAGGIO N. 16 SAN MICHELE ARCANGELO


CASE MARIANE

(Nella propria casa)


Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, vi insegnerò come, avendo la Beata Vergine Maria di Guadalupe e me stesso come guardiani delle vostre case, potrete passare inosservati all'anticristo e a qualsiasi persona o demone che voglia farvi del male.

Un rifugio mariano è un luogo dove gli abitanti della casa sono attaccati ai comandamenti di Dio e partecipano alle sue grazie attraverso la preghiera e il digiuno.

Dovrebbero essere recinti sacri, dove regna l'armonia tra gli abitanti, lontano dal mondo e dal peccato, senza immischiarsi negli affari mondani, solo ciò che è necessario per la sopravvivenza.

Io, come Principe della Milizia Celeste, capo dell'esercito militante, li proteggerò in un certo modo affinché passino inosservati ai demoni, ai malvagi e all'anticristo stesso.

Accompagnati dalla Madre Celeste, abbiamo messo a punto un piano in questi due giorni che Lorena non ha ricevuto messaggi, per farvi conoscere le nostre armi che vi proteggeranno da ogni pericolo.

Prima di tutto, anche se la grande Tribolazione è già iniziata, consacrate le vostre case al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù. Non fermate le Consacrazioni, qualunque cosa accada.

Cospargete le vostre case con acqua santa, abbiate olio di San Giuseppe e San Raffaele, o olio benedetto nelle vostre case, e acqua santa e sale esorcizzato.

Metti un piccolo altare con la Vergine di Guadalupe, un'immagine di me, un'immagine di San Benedetto, San Giuseppe e la Santa Trinità e falli benedire.

Benedite anche le vostre case.

Ci sono vari tipi di case mariane, ma il piano che io e la Madre del Cielo abbiamo ideato è una casa mariana che è sotto la protezione e la cura della Madre del Cielo e di Me stesso.

Io, con la mia spada vi difenderò da ogni male e pericolo, e gli Angeli al mio comando vi copriranno da tutte le entità umane e spirituali che entreranno nelle vostre case.

Non dimenticate di coprire ogni giorno le vostre famiglie con il Sangue di Cristo, e per la protezione di ognuno degli abitanti della casa direte questa potente preghiera:

Io, indegna creatura, fatta a immagine e somiglianza del mio creatore e per un così grande onore, voglio dare la mia vita sotto la protezione della Santissima Trinità, e nomino questa casa come un rifugio mariano, che sotto il manto della Vergine di Guadalupe e la spada di San Michele Arcangelo, è d'ora in poi come un luogo protetto da miriadi di Angeli che sono sotto il comando del nostro amato San Michele Arcangelo.

Dichiaro che nessun danno si abbatterà su nessun membro della nostra famiglia, da un disastro naturale, da persone malvagie che cercano di rubarci o farci del male, da demoni furiosi che cercano di prendere le nostre anime, da anime dannate che cercano la nostra rovina, e anche per proteggerci dall'anticristo.

Dichiaro questa casa protetta da tutto il Cielo da ogni male e pericolo, e d'ora in poi prego questa preghiera ogni giorno.

Mi propongo di offrire le mie sofferenze per la salvezza delle anime.

Consegno tutta la mia purificazione al mio amato Padre, come gratitudine per la Sua amorevole protezione di me e di tutta la mia famiglia.

Amen.


Popolo di Dio, non dimenticate queste istruzioni che vi ho dato attraverso Lore. Non sa mai di cosa parlerai; scrive le mie istruzioni e persino lei ne rimane stupita.

Siamo stati io e la Santa Madre del Cielo a preparare in questi giorni questo rifugio mariano, capitanato dalla Vergine Maria e guidato da me, affinché vi sentiate più protetti da tutta la milizia celeste.

Li abbiamo fatti con tutto il nostro affetto per tutti voi, affinché vi sentiate protetti.

Ci sono molti rifugi mariani istituiti e potete scegliere quello che vi piace di più, ma questo è stato fatto dalla Vergine Maria e da me, con l'intenzione che io, San Michele Arcangelo, insieme alla Madre del Cielo, protegga le vostre case.

Lore mi chiede cosa succede se i membri della famiglia non vivono bene la Fede cattolica e i Comandamenti, se il rifugio mariano può essere realizzato comunque, senza che gli altri membri attaccati alla dottrina cattolica ne risentano.

Tutto è previsto dalla Madre del Cielo e da Me; se tutta la famiglia non è d'accordo a condurre una vita cristiana, dirà questa preghiera in aggiunta all'altra:

Io, come abitante di questa casa, e volendo formare la mia casa mariana, sciolgo ogni vincolo di peccato che lega questa famiglia e la libero nel nome del Sangue di Cristo da ogni influenza malefica che colpisce la nostra famiglia, mettendola ai piedi della Santa Croce, legando i suoi peccati e liberandola da essi, affinché sia libera e realizzi la costituzione di questa casa mariana, poiché è sotto la protezione principale della Vergine Maria di Guadalupe, San Michele Arcangelo, la Santissima Trinità e tutto il cielo.

Amen.


Così legherete ai piedi della Santa Croce di Cristo, ogni peccato che non permette la costituzione di questa casa mariana.

Trova anche un inno dedicato a me, quello che ti piace di più e recitalo anche alla fine delle tue preghiere.

Dì le preghiere ogni giorno e conserva la fede e la pace, e confida nelle mani di Cristo, le braccia di Maria, il rifugio del Padre, la luce dello Spirito Santo e la mia protezione.

Coraggio! E avanti guerrieri del mio esercito militante.

Questa casa mariana vi è dedicata con affetto da tutto il Cielo e da me, il vostro protettore, San Michele Arcangelo.

Chi è come Dio!

Nessuno come Dio!

24 agosto 2016

Nessun commento:

Posta un commento